Fatti conoscere meglio
Nell’ostentata eventualità che accada, mi esalterebbe discorrere con persone dal gradito e flessibile intelletto e dalla fervida personalità mai scontata.
Desidero godere d’una proverbiale capacità d’animo, dal raro verbo che dal diletto traspare e dalla bellezza delle sfumature proibite.
Le persone mi incontreranno sempre alla stessa profondità con la quale hanno incontrato loro stesse nell’interfaccia del mondo.
Sono dicotomica. Posso includere aspetti totalmente opposti gli uni agli altri, ma che confluiscono consapevolmente nella piena dualità e flessibilità del mio dinamismo.
Sfruttando la chat in maniera, credo, costruttiva e funzionale, sono aperta alla conoscenza di nuovi volti con cui poter organizzare, condividere la comunanza degli intenti reciproci.
Sono abbastanza duttile, il che non significa passivamente accondiscendente, bensì l’aver sufficiente spaziatura mentale per poter prodigarmi a proposte che incontrano o, perlomeno, suscitano interesse comune. D’altronde, in qualsiasi tipologia di rapporto a 360 gradi è pur sempre questione di riuscire ad “incontrarsi”, percepirsi caratterialmente, intellettualmente ed incrementare la struttura conoscitiva derivante.
32 years
Informazioni di base
DivinaProvvidenza
Su di te
Carne, carne, carne ?
Il nero perché non ho voglia di fare i separati ? Posseggo una sfrenata passione anche per il beige ed il verde oliva