Annunci Comunità Lesbica Tra Donne

Relazione seria con trasferimento

Salve a tutte ragazze.
Vivo in Germania da 5 anni e mi trovo bene, sono indipendente, ho una casa meravigliosa in affitto, e la mia macchina. Quindi cerco qualche ragazza che si trasferisca. No relazioni a distanza. Ci si sente per un pò, una volta conosciute un po, prenoto un biglietto di una settimana andata e ritorno, cosi poi si valuta la reale concretezza nel creare una storia. Se ci siamo trovate bene nuovamente biglietto sola andata e si vive felici e contente. Si spera
Cerco una ragazza pacata, serena, senza grilli per la testa, che sia più ordinata e dedica alla casa di me, io sono un disastro. Che ami le belle serate tranquille a vedere serie tv o film, e poi il sabato sera a cena fuori. NO DISCOTECA ODIO IL CASINO E ODIO BALLARE.
Ho due gatti, quindi amante anamali OBBLIGATORIA.
no vegane, vegetariane o cose streuse. DEVE MAGNA’ NORMALE.
Che sia solare e ironica, una bella presenza, oddio, non saprei, basta che sei curata ecco.
Io faccio un lavoro faticoso quindi cortesemente una persona paziente e che comprenda gli sforzi.
Sono estremamente sensibile, timida e passionale.
Sono bipolare di fatto, quindi relazione seria. punto.

Tra Donne comunità lesbica
Annunci Comunità Lesbica Tra Donne
Silenia True Colors
Percorsi

Sono una donna lesbica di 59 anni. Mi piacerebbe incontrare donne lesbiche sensibili e di valore, risolte con sé stesse e con la propria vita, con la voglia sincera di dialogare e di conoscersi davvero e soprattutto, capaci di mettersi

Leggi tutto »
Tra Donne comunità lesbica
Annunci Comunità Lesbica Tra Donne
Jenny
Quello che amo

Il cammino verso l’altro: – è il primo passo per la comprensione. – il secondo è il silenzio e i suoi tempi. – poi c’è la gratitudine profonda di trovare persone che sappiano accogliere con grazia, sincerità, onestà. Cerco amicizie e chissà…

Leggi tutto »
Tra Donne comunità lesbica
Annunci Comunità Lesbica Tra Donne
Jenny
Qualcosa di me

Il cammino verso l’altro è ciò che mi appassiona. L’ascolto è il primo passo per la comprensione. Il secondo è il silenzio e i suoi tempi. Poi c’è la gratitudine. Poi arrivano le parole. Poche, quelle necessarie.

Leggi tutto »
In alto