Sconto del 5% sui trattamenti per le utenti di Tra Donne
Trattamenti di fecondazione assistita per donne lesbiche
Fecondazione eterologa per donne lesbiche
Noi donne lesbiche e la nostra famiglia.
Fecondazione eterologa per donne lesbiche.
Due mamme e un figlio
Fecondazione eterologa per donne lesbiche.
Previous
Next

Fecondazione eterologa per donne lesbiche

Anche tu puoi diventare una mamma lesbica.

Ivf Spain-Madrid è una clinica di fertilità che ha la sua sede a Madrid. Fa parte del Gruppo IVF-Life con sedi a Madrid, Alicante, San Sebastián.

Fin dalla sua fondazione l’obiettivo è stato quello di creare un ambiente familiare con tecnologie all’avanguardia in cui la ricerca e la tecnologia, insieme all’attenzione personalizzata al paziente, fanno la differenza.

Percentuali di successo superiori alla media europea, grazie alla presenza di medici con esperienza ventennale in Riproduzione assistita e l’utilizzo di tecnologie di alta qualità fanno dell’IVF Spain una delle principali cliniche di Fecondazione assistita conosciuta a livello mondiale.

La libertà della Legge Spagnola, permette di effettuare qualsiasi tipologia di trattamento senza vincoli matrimoniali o sessuali: Inseminazione artificiale con seme di donatore, Fecondazione omologa ed eterologa, Metodo ROPA (per coppie di donne omosessuali che vogliono formare una famiglia partecipando entrambe nel trattamento), Embriodonazione, Diagnosi genetica preimpianto, sono i principali trattamenti effettuati al rispetto delle esigenze e necessità di ogni nostro paziente.

Specialisti nel transfer allo stadio di blastocisti (5º giorno di sviluppo embrionale), grazie anche all’utilizzo di Tecniche di selezione spermatica e Incubatori a coltura prolungata, come il Time-Lapse, ai pazienti viene sempre garantita la sicurezza di trasferire un embrione di alta qualità con elevate percentuali di gravidanza.

Con la fecondazione eterologa per donne lesbice in Spagna, grazie al Metodo Ropa, sarà possibile che entrambe le partners partecipino nella gravidanza: la partner donatrice verrà sottoposta a stimolazione per ottenere gli embrioni che verranno successivamente trasferiti nell’utero della partner ricevente.

Fecondazione eterologa per donne lesbiche
Sconto del 5% sui trattamenti per le utenti di Tra Donne
Contattaci per avere diritto allo sconto del 5%
Tra Donne Comunità Lesbica