Tra Donne Portale Lesbo

Rubrica Film lesbo

Rubrica film Lesbo (55)

Film lesbo la rubrica per commentare i film lesbo visti e quelli consigliati da non perdere. Film lesbo le ultime uscite. Film lesbo italiani e stranieri. Leggi le recensioni scritte dagli utenti della community di www.tradonne.com.
aprimi il cuore
Aprimi il cuore è un film italiano del 2002 quasi senza budget fatto in digitale da una regista che all'epoca aveva 26 anni, Giada Colagrande. E' la storia di due sorelle divise tra prostituzione e lesbismo.
Sorelle, amiche, amanti: storia di un amore totale!

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
30 Marzo 2015
 
appropriate behavior
Appropriate Behavior è un film commedia del 2014 diretto da Desiree Akhavan che ne è anche protagonista.
Il film è la continuazione della serie web The Slope di Ingrid Jungermann e Desiree Akhavan che aveva per protagoniste due lesbichesuperficiali ed omofobe che diventano amiche intime e poi si separano e alla fine, una delle due diceva: Perchè non mi prendo nemmeno la briga di diventare una lesbica? Si può pensare di essere migliori amiche per sempre?.
La regista Desiree Akhavan sintetizza così questo suo primo lungometraggio: L' identità è complicata, la sessualità è complicata, crescere è complicato, il film raccoglie tutte queste complessità e spero che il pubblico possa imparare dagli errori della mia giovane protagonista.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
30 Marzo 2015
 
and then came lola
And then came Lola è un film americano del 2009 diretto da Ellen Seidler.
Il film racconta come una talentuosa ma distratta fotografa Lola (Ashleigh Sumner), al vertice del successo sia sul lavoro che in amore, corra il rischio di perdere entrambi se non riesce ad arrivare in tempo ad un cruciale incontro.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 1
30 Marzo 2015
 
anarchie girls
Anarchie girls è un film lituano del 2010 diretto dalla regista Saulius Drunga.
Passiamo alla trama del film: La giovane provinciale Vile arriva in una grande città con l'intento di proseguire i suoi studi nella scuola superiore. In cerca di un appartamento, nota dei fogli con il simbolo dell'anarchia, simbolo raffigurato anche sulla maglietta di Sandra, una ragazza forte e dinamica che le offre una stanza in affitto.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
30 Marzo 2015
 
un amour de femme
Un Amour de femme è un film francese del 2001 diretto da Sylvie Verheyde che parla di Jeanne una donna sposata che ha una relazione amorosa con un'istruttrice di danza di nome Marie.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
30 Marzo 2015
 
1

2

3

4

5