Tra Donne Portale Lesbo

Rubrica Film lesbo

Rubrica film Lesbo (62)

Film lesbo la rubrica per commentare i film lesbo visti e quelli consigliati da non perdere. Film lesbo le ultime uscite. Film lesbo italiani e stranieri. Leggi le recensioni scritte dagli utenti della community di www.tradonne.com.
film bffs
Bffs è un film commedia amoericano del 2014 diretto da Andrew Putschoegl.
Passiamo alla trama del film: Kat (Tara Karsian) festeggia il suo compleanno organizzato dai suoi amici e dalla mamma (Pat Carroll). C'è anche la sua migliore amica di sempre, Samantha (Andrea Grano). Tutti i dialoghi finiscono sul tema: Com' è possibile che Kat non sia ancora riuscita ad accalappiarsi un uomo? Tutti le vogliono bene e tutti sembrano preoccuparsi del suo futuro, mamma in testa, soprattutto dopo l'ultimo fallimento della sua storia amorosa.
Tra i regali di compleanno c'è anche una settimana benessere con terapie di coppie. Sam convince Kat ad usare questa opportunità: c'è una splendida piscina e poi si potranno sentire storie interessanti. Possono andarci come coppia, benchè si ritengano entrambe etero non avranno difficoltà a stare insieme.
Quando arrivano al Centro scoprono di essere state assegnate al gruppo disturbo d'ansia sociale. I proprietari del Centro sono la coppia Jacqueline e Bob (Sigrid Thornton, Patrick O’Connor) molto delicati nell'approccio verso gli ospiti.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
27 Aprile 2015
 
benzina
Benzina è un film drammatico italiano del 2002 diretto da Monica Lisa Stambrini.
Lenni e Stella vivono la loro storia d'amore omosessuale ai margini del resto del mondo, nel distributore di benzina ereditato da Stella. Per quest'ultima quel luogo è tutta la sua vita, l'unico possibile, in cui è cresciuta fin da piccola. Lenni invece, figlia di una famiglia benestante, fugge dal rapporto conflittuale con la madre e ritrova una nuova identità in quell'isola felice e in un amore trascinante e passionale. Il film in Italia è stato quasi ignorato mentre all'estero, specie in Francia, ha avuto un discreto successo.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
27 Aprile 2015
 
beautiful crazy
Beautiful crazy è un film del 2008 diretto da Chi Y. Lee.
Un film esuberante, sulla giovinezza e sui suoi dubbi con tre protagoniste diciassettenni alle prese con il primo amore e i primi problemi esistenziali: Angel, o Bu e Amy, le cui vicende sono raccontate in "ordine" poetico e non cronologico, attraverso frammenti di ricordi e vita quotidiana, da questo regista appena al secondo lungometraggio eppure già così pieno di talento

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
27 Aprile 2015
 
bas fonds
Bas-fonds (I bassifondi) è un film drammatico francese del 2010 diretto da Isild Le Besco.
Passiamo alla trama del film: Tre giovani donne, Magalie, Marie-Steph e Barbara, vivono ai margini della società. Dedite all'alcol, si desiderano, si prendono e si detestano come fossero carne da macello. Poco per volta, tuttavia, scivolano in un gioco complesso di dominio e d'amore. Magalie, la leader, soggioga con tutta la sua potenza maschile e il suo carisma bestiale. Marie-Steph, la sorella minore, è riservata e sempliciotta, mentre Barbara, bellezza inconsapevole, si è unita al branco per amore di Magalie

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
27 Aprile 2015
 
bar girl
Che dire di Bar girl se non che e' divertente, frizzante, simpatico.
E' uno spaccato di vita di un gruppo di ragazze, tutte rigorosamente lesbiche, che ruota attorno ad un locale lesbo che si chiama appunto Bar Girls. E' un ritrovo ma anche, un punto d'incontro per ragazze sole, in cerca di una compagna o, perche' no, di una sola relazione momentanea.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 1
7 Aprile 2015
 
1

2

3

4

5