Tra Donne Portale Lesbo

Rubrica Film lesbo

Rubrica film Lesbo (71)

Film lesbo la rubrica per commentare i film lesbo visti e quelli consigliati da non perdere. Film lesbo le ultime uscite. Film lesbo italiani e stranieri. Leggi le recensioni scritte dagli utenti della community di www.tradonne.com.
break my fall
Break My Fall è un film drammatico del 2011 diretto da Kanchi Wichmann.
Tre giorni nella vita di quattro amici dopo i quali niente sarà più come prima. C'è un momento nella vita di ognuno in cui le cose cambiano per sempre.
Liza (Kat Redstone) si trova in bilico tra la possibiltà di cambiare e l'autodistruzione, fra abbandonare la sua predestinata relazione con la sua ragazza Sally e cercare il successo nella loro band, i Blanket.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
21 Maggio 2015
 
bound
Bound è un film thriller del 1996 diretto da Andy Machowski. Dedichiamoci ora alla trama del film.
La giovane Corky, che per sbarcare il lunario si adatta a fare l'idraulico, si reca per un lavoro in un lussuoso appartamento di Chicago. Nell'ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar, delinquente di medio calibro dedito per conto della mafia al riciclaggio del denaro sporco.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
21 Maggio 2015
 
film both
Both è un film drammatico del 2005 diretto da Lisset Barcellos. Passiamo alla trama del film.
Rischiare la vita ogni giorno è solo un problema di affari per la bella bisessuale stuntwoman Rebecca Fuarte. Il suo sogno di lavorare a Hollywood come stunt professionista viene bruscamente interrotto quando riceve una curiosa lettera dalla nonna peruviana.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
21 Maggio 2015
 
born naked
Un viaggio di due donne omossessuali in tre grandi capitali europee: Madrid, Berlino e Londra

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
11 Maggio 2015
 
la bonne
Film intrigante che fece parecchio scandalo quando uscì nelle sale. A nostro giudizio uno dei film migliori di Samperi.
L'ambiente, la famiglia, le protagoniste, le situazioni piene di ambiguità e di colpi di scena, sono presentati e indagati in profondità. La psicologia dei personaggi, ricca di sfumature, ci risulta credibile e ci permette di comprendere l'evolversi della storia, che è principlamente una storia di liberazione. Stranamente è un film difficile da trovare sul mercato. Ogni tanto passa a notte fonda su qualche tv.

Articolo inserito da Halie_Song
Commenti alla rubrica 0
7 Maggio 2015
 
1

2

3

4

5