Sito per donne lesbiche

Urge parere



Esegui il login per partecipare

Urge parere
utente


Utente eliminata
[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 10:45:15]
Buongiorno a tutte, scrivo dalla Campania per avere un vostro parere su un dubbio che mi inquieta. Tempo fa mi innamorai della mia migliore amica, non ricambiata (anche se aveva nei miei confronti atteggiamenti un pochino ambigui). Quando poi si fidanzò io mi allontanai da lei per non soffrire. Questa situazione di allontamento è durata diversi anni durante i quali io sono stata molto bene, anche se mi capitava di ripensare a lei, che tornò a farsi viva dopo essersi sposata ed avere avuto
utente


EUtente eliminata

[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 10:50:18]
un figlio. Mannaggia a me che risposi al messaggio... Insomma abbiamo ripreso i contatti, solo che lei continua ad avere un atteggiamento strano nei miei confronti, non tipico di un'amica. Esempio: gioca alla lotta, spingendomi contro il muro. Anche se io sto sulle mie, qualsiasi occasione è buona per ricordarmi che a lei piacciono gli uomini. L'altro giorno per scherzo le ho detto di avermi attaccato il raffreddore e lei diceva che era impossibile in quanto non ci eravamo baciate né avevamo fatto l'amore. Qualsiasi occasione è buona per litigare e discutere con me, è un continuo punzecchiare. L'ho sorpresa più e più volte a guardarmi incantata. CalcolanDo che non abbiamo 20 anni ma il doppio, mi chiedo se siano normali questi atteggiamenti e sono io che mi impressiono, oppure c'è qualcosa nel suo inconscio che la spinge verso me. Considerate che al marito ha detto che se io fossi stata un uomo, lui non avrebbe mai avuto spazio nella sua vita e questa cosa lo ha fatto un po' stare male, tanto che per un periodo lui non mi ha salutato. Inoltre dice che come si intende con me, con nessun uomo mai è stato così. Io sono donna e so quanto possa essere complesso il cuore di una donna, ma credetemi con lei non mi ci raccapezzo. Ora è in dolce attesa, ma continua a cercarmi. Ps: tali comportamenti li ha solo con me. Aiutatemi a comprendere, voi che avete più esperienza. Grazie.
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 17:40:32]
Ciao Cielo e benvenuta anzitutto!


Suppongo che lei sappia che lei per te non è solo una semplice amica giusto? Nel caso lo sapesse, scappa. Dille che non puoi continuare così che comunque anche se ti fa molto piacere rivederla e risentirla a te poi "spezza" il cuore ritornare alla realtà.

Ti dico questo perché sto passando una situazione simile.

Quindi, se puoi scappa a gambe levate. È dura perché fa tante cose che amiche non farebbero normalmente e quindi ti fa sballare la ricezione.

Cheers
 
utente


EUtente eliminata

[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 18:46:01]
Ti dico questo perché sto passando una situazione simile. Quindi, se puoi scappa a gambe levate. È dura perché fa tante cose che amiche non farebbero normalmente e quindi ti fa sballare la ricezione.

Ciao, grazie a te per avermi dedicato del tempo.
Volevo chiederti in che senso la tua storia [ simile, sempre che ti vada di raccontare. Non le ho mai detto all-epoca che la amassi, mi allontanai a seguito di un litigio abbastanza serio e mi salvai in un certo senso. Ora cerco di mantenermi distaccata ma risulta difficile in quanto mi cerca e sparire all-improvviso non e possibile senza destare sospetti. Mi verrebbe a cercare e non saprei cosa dirle. Hai ragione comunque, la situazione destabilizza completamente. Chiedo scusa per gli orrori ortografici, problemi con la testiera
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.955
[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 19:49:01]
Ciao,
lei sa che a te piacciono le donne ? Probabilmente la situazione la intriga, ma è difficile capire cosa provi veramente visto che ha marito e bebè in arrivo.
Ma ciò che è veramente importante è quello che provi ora tu per lei. Hai scritto che anni fa ne eri innamorata, ed adesso ?
Se da parte tua il sentimento c'è ancora, non posso che essere d'accordo con Raganella: allontanati e pensa a salvaguardarti.
 
utente


EUtente eliminata

[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 21:36:24]
In tutta sincerità non so cosa provo per lei. Gelosia sicuramente, ma non so se per amore o perché non ho potuto averla mai e mi brucia. Ho avuto altre relazioni ed altri interessi...Le voglio molto bene sicuramente, ma non so se la amo
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 21:52:08]
cielo21 Venerdi, 29 Dicembre 2017 risponde:
Volevo chiederti in che senso la tua storia [ simile, sempre che ti vada di raccontare


Simile per il semplice fatto che me la sono cercata.
Sapevo che effetto mi avrebbe fatto nonostante all'inizio ero decisa a non farmi imbambolare di nuovo. Solo che adesso pago le conseguenze..

Sfrutta uno dei "litigi" che fate e allontanati.. non farti del male gratuito.

Cheers
 
utente


EUtente eliminata

[ Venerdi, 29 Dicembre 2017 22:02:52]
Vi ringrazio per i consigli. Penso spesso che chi se ne è andato dovrebbe avere il buongusto di non tornare più. Non avrebbe dovuto cercarmi dopo essersi sposata ed io non avrei dovuto cedere. Mi auguro che con la nascita del bimbo mi cercherà di meno. Non c'è niente di più brutto di un sentimento mascherato da amicizia. Si può essere così scissi da fare un figlio con uomo e nel contempo flirtare (non mi viene altro termine) con l'amica?
 
utente Debsard

LellApprendista
Eta': 31
Provincia': Olbia Tempio
Citta': Olbia
Risposte: 15
[ Domenica, 31 Dicembre 2017 18:10:13]
Ciao! :)
In Sardegna si dice: "Lassa perdi", cioè "lascia perdere". Sicuramente ha un debole per te, ma non ci sarà mai nulla tra di voi. E' la tipica etero che si diverte a stuzzicare ma che alla fine non conclude nulla, e da cui si deve fuggire a gambe levate. In più, non ha appunto 20 anni, è una madre di famiglia ed è pure in dolce attesa. Posso sembrare molto dura, ma mi viene da chiedermi: "Ma certe persone non hanno un minimo di pudore"? Non è riferito a te, ovviamente. Passa oltre, meriti di più.
 
utente thewall

BigLella
Eta': 38
Provincia': Torino
Citta':
Risposte: 822
[ Domenica, 31 Dicembre 2017 20:26:31]
Che tormentone!

Tesoro ...
Se decidi di andare avanti con questa “relazione” ti dico: - Tanti Auguri!

Io scapperrei affidandomi ad “un’amica a caso”, come allegramente propone questo forum (anche se poi non posso inserire le faccine, ah ah)
 
utente Stormy

BigLella
Eta': 52
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 832
[ Lunedi, 1 Gennaio 2018 02:01:16]
Ciao Cielo! Come già suggerito dalle altre forumiste, ti consiglio caldamente di scappare dalla “etero confusa”, che si diverte a stuzzicare e provocare, senza mai concretizzare. Ed anche qualora volesse concretizzare qualcosa, perché la eccita l’idea, magari, andreste incontro ad una vita di sotterfugi e spazi rubati, perché lei non lascerà mai marito e figli, di cui uno neonato! Assolutamente no! Torna alla tua vita precedente, già interessante di suo, senza l’amica disturbatrice. Facci sapere che succederà , se vuoi.... ciao!
 

1

2





Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne