Sito per donne lesbiche

PARERI



Esegui il login per partecipare

PARERI
utente Maggie38

Lelle
Eta': 38
Provincia': Cremona
Citta': Cremona
Risposte: 1
[ Giovedi, 2 Agosto 2018 05:10:48]
Salve ragazze, vorrei un vostro parere, sono in crisi.
Ho una relazione da circa quindici anni. L'affetto e la vicinanza della mia compagna è immenso, è generosa, disponibile, parliamo molto e ci divertiamo tanto. Sempre in sintonia. Unico problema...grandissimo. Non è più interessata al sesso. Una relazione meravigliosa, con un grosso grande problema per me che invece la desidero molto. Sono sempre combattuta. Preservare e proteggere il resto bellissimo...o cedere e sapere di dover chiudere...
utente Lindabi

LellApprendista
Eta': 46
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 46
[ Giovedi, 2 Agosto 2018 08:25:32]
Ciao Maggie38, visto che parlate molto, avete parlato anche di questo? C'è sempre un perché dietro ogni comportamento. Sicuramente ci saranno dei motivi dietro questo suo periodo di 'rifiuto'. Una volta affrontati i motivi, poi si ragiona sulla soluzione migliore per entrambe.
Un caro saluto.
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.957
[ Giovedi, 2 Agosto 2018 21:33:46]
Il dialogo tra voi è il primo passo.
I motivi per cui lei non è più interessata al sesso, possono essere tanti. Sicuramente, dopo tanti anni insieme, può subentrare la routine. Ma in alcuni casi, il calo del desiderio può essere dovuto a cause organiche che dovrebbero essere indagate con l'aiuto di uno specialista.
Se tutti gli altri aspetti della vostra vita di coppia vanno bene, perché gettare la spugna ? Più di un tentativo, per me, andrebbe fatto...
In bocca al lupo !
 
utente Maggie38

Lelle
Eta': 38
Provincia': Cremona
Citta': Cremona
Risposte: 1
[ Giovedi, 2 Agosto 2018 23:34:36]
Grazie ragazze!
n effetti il mio dilemma è legato al fatto che tutto il resto funziona bene. Siamo complici e ci divertiamo tanto. Proprio per questo fare a meno delle coccole tra noi è DOLOROSO.
Lei dice che non sa perchè ma non sente desiderio. Vuole però il bacio prima che io esca da casa e la sera quando ci addormentiamo. Guai se decido di non darli...si sente trascurata. Dice di capirmi e di sentirsi in colpa per questo ma non è in grado di modificare la situazione.
PS. lei ha sempre lamentato dolore durante il rapporto, nonostante la estrema dolcezza.
Grazie immensamente per il tmepo che mi avete dedicato.
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.957
[ Sabato, 4 Agosto 2018 15:23:50]
Maggie38 Giovedi, 2 Agosto 2018 risponde:
PS. lei ha sempre lamentato dolore durante il rapporto, nonostante la estrema dolcezza.

Ciao...questo che hai inserito come post scriptum penso possa essere un indizio importante da cui partire per risolvere il problema. Parlatene con la vostra ginecologa che saprà sicuramente indirizzarvi.
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua storia.
 
utente Debsard

LellApprendista
Eta': 31
Provincia': Olbia Tempio
Citta': Olbia
Risposte: 20
[ Giovedi, 13 Settembre 2018 21:23:46]
Ciao! Perdona la tardissima risposta ma in questo periodo entravo molto poco.
Ahia, capisco che per te è una situazione bruttissima, è molto doloroso non sentirsi desiderate.
Da come ne parla la tua compagna non sembra un problema fisico legato al dolore durante l'atto, ma non conoscendola caratterialmente non posso sapere che le passa per la testa.
Può darsi che sia un periodo di stress per lei e quindi anche la sua libido cali, ma se persiste a lungo questa situazione, fossi al posto tuo due domande sul futuro del nostro rapporto me le farei. Se lei ha la tua età siete abbastanza giovincelle per non sentire più certi impulsi: non dico che debba avere voglia di saltarti addosso ogni 3 secondi come una ragazzina di 20 anni, ma una via di mezzo diciamo sì XD
Non vorrei che il fatto del bacio della buonanotte sia solo una questione di abitudine, ma ripeto, questo non posso affermarlo con certezza perché non vi conosco personalmente. Certo però che è molto frustrante e non è per niente bello amare qualcuno, desiderarlo e non essere ricambiati. Ti ripeto, vedi come si evolve la vicenda per un po' e come la prende lei, e poi prendi le tue decisioni secondo quello che vuoi e desideri tu. Ciao! :)
 

1





Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne