Sito per donne lesbiche

Ma quando lo dite..

Esegui il login per partecipare

Ma quando lo dite..
risposte
LellAffiatata
utente ragazza72
Eta': 45
Provincia': Milano
Citta':
Risposte: 498
[ Mercoledi, 13 Settembre 2017 22:14:37]
È tutto più facile quando ci si conosce Tra Donne quando già è chiaro per entrambe che proviamo attrazione per il genere femminile: intendo ad esempio, le conoscenze fatte nel portale o in ambiti dove sono più esplicite le nostre preferenze facendo conoscenza di una donna in un contesto totalmente neutro, secondo voi, le cose si fanno meno semplici? (continua..)

LellAffiatata
risposte
utente ragazza72

Eta': 45
Provincia': Milano
Citta':
Risposte: 498
[ Mercoledi, 13 Settembre 2017 22:16:17]
Ovvero, affidandoti solo al tuo gay radar (sempre che sia attendibile e ‘funga’ -funzioni- a dovere) o scrutando alla ricerca di ipotetici indizi da accumulare (più o meno fantasiosi…e magari, sembrano tutti a favore!) prima di fare qualunque azione diretta. Sicuramente, non si dice ‘piacere, mi chiamo…e mi piacciono le donne’..magari sul momento si rimanda dicendosi che verrà naturalmente il momento, magari buttandola la’ con tranquillità tipo..’ah, sai quella volta con LA miA ex’..o aspettando, magari che forse lo dirà lei per prima. Certo, tutto si complica se comincia anche a piacerti un po’. Vi è capitato o cosa fareste se vi capitasse..? Immagino che molto dipenda dal contesto, dalle persone ecc.. ma siete più per dirlo in modo diretto, subito.. portando il discorso in quella direzione o magari aspettare l’evolversi della situazione (forse con una specie di piacere nell’attesa di come andrà a finire..)..?
 

LellaConvinta
risposte
utente raganella423

Eta': 25
Provincia': Milano
Citta':
Risposte: 741
[ Sabato, 16 Settembre 2017 07:02:44]
Ovvio che è molto più semplice sapere già a priprio se ti piace quella persona.

Ma se così non fosse, io oersonalmente non mi fascio la testa, il tempo o la situazione che a lungo andare si creerà sarà rivelatrice.

È anche vero che mi è capitato di conoscere persone etero che guardandomi come "battuta" mi ha detto il nome e poi ha aggiunto "etero"..

Tutto sta all'apertura mentale della persone che sibha difronte!
 

LellApprendista
risposte
utente Cosamisuccede

Eta': 44
Provincia': Torino
Citta': Torino
Risposte: 37
[ Lunedi, 18 Settembre 2017 21:50:57]
 

LellApprendista
risposte
utente Cosamisuccede

Eta': 44
Provincia': Torino
Citta': Torino
Risposte: 37
[ Lunedi, 18 Settembre 2017 21:51:31]
Partendo dal presupposto che tutto mi si legge in faccia, prima di farmi avanti io forse lo ha già capito lei. In poche parole, se mi interessa glielo farò capire come le farei capire subito se così non fosse. Siamo grandi, almeno molte di noi, per cui chi è solo da tempo non ha più voglia di trascinarsi in ricordi-gabbia del passato. Io personalmente vorrei recuperare gli anni che ho sprecato testardamente con la persona sbagliata. L'ulteriore problema è trovare quella giusta.
 
giogi

SuperLella
risposte
utente Pandora

Eta': 42
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 2.837
[ Sabato, 7 Ottobre 2017 11:45:46]
ragazza72 Mercoledi, 13 Settembre 2017 risponde:
Immagino che molto dipenda dal contesto, dalle persone ecc..

Ecco, a me non è ancora capitato, perché le ho conosciute tutte in rete, da forum a tema e in locali a tema. Quel locale a tema. Che, lo sanno tutte, continua a mancarmi come l'aria. Mi han tolto la casa. Sgrunt.

A parte la nostalgia, dicevo che non mi è ancora capitato di conoscere donne al di fuori di contesti ben precisi, dove si sa già che stringi la mano a una che non guarda la zucchina, ma la patata, per farla breve.
Che farei in caso contrario?
Non lo so. Io parlo ogni giorno che tante persone, in men che non si dica faccio amicizia e raramente penso a quello che dico (il che spiegherebbe tante cose...). Quindi, può darsi che lo tiri fuori così, tra le cose che mi piacciono di più. "Sushi, pizza e patata."
Press'a poco e non in quest'ordine, ma ci siamo capiti.
Ma non lo so. Mi hai messa in crisi. Ci debbo pensare.
 

LellAffiatata
risposte
utente SweetOnda

Eta': 28
Provincia': Bergamo
Citta': Bergamo
Risposte: 517
[ Martedi, 10 Ottobre 2017 13:39:42]
Ehm, solitamente non lo dico. Tuttavia, non faccio nulla per negarlo. I miei atteggiamenti e comportamenti sono più eloquenti della mia lingua!
 

1


Gay-Friendly
Agriturismo La Genziana

Strutture gay friendly
Regione: Sardegna
Provincia: Sassari
Citta': Alghero
Indirizzo:
Categoria: Agriturismo

Contatta

Relazioni Tra Donne
Amicizia26
Amore14
TESTIMONIANZE

compleanni oggi


INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne
Assistenza