Sito per donne lesbiche

Il viaggio avventura



Esegui il login per partecipare

Il viaggio avventura
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.597
[ Martedi, 31 Maggio 2016 11:43:34]
Vi capita mai di prendere e partire all'improvviso con le vostre amiche?!
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.597
[ Martedi, 31 Maggio 2016 11:47:25]
E' quello che ho fatto io il week end scorso..alla fine Apocalisse e Confusa64 mi hanno convinto e siamo andate nel Conero..
Con noi doveva venire anche Stralunata, ma un problema in famiglia gli ha impedito di esserci.

Quindi..Tra andata e ritorno, un viaggio avventura di ben 1400km! L'auto ha fatto anche da bla bla car caricando passeggeri a pagamento..Un modo per conoscere nuove persone e pagarsi le spese del viaggio..lo consiglio a tutte!

Ovviamente a me è toccato il ruolo di navigator..dovevo monitorare le mappe..e comunque ci siamo perse tante volte lo stesso!
Ma il bello è anche questo, posti nuovi da conoscere e da esplorare.

Siamo arrivate abbastanza tardi..ma comunque felici di essere in vacanza.

Il giorno dopo si parte alla scoperta del Parco del Conero e delle sue spiagge..Wow! Dall'alto si vede questo mare.. chiaro a contrasto con il verde del promontorio. Colori vivaci ed accesi.



Era la prima volta che mettevo piede in questo posto, una vera sorpresa.
Ed era anche il primo giorno di mare per me..quindi tiro fuori il mio costume con tanto di borchiette applicate e affronto il primo sole, con la mia pelle color latte..
In spiaggia c'era molto vento, infatti surfisti e velisti ovunque..
Siamo state un po' di ore a cuocere al sole e poi su idea di Apocalisse, abbiamo deciso di fare un giro culturale andando a visitare le Grotte di Camerano.



Ci siamo avventurate sotto terra..scoprendo tutto un mondo fatto di cripte, cunicoli, stanze segrete ed ex prigioni. Beh, da una parte anche inquietante, ma la nostra guida ci faceva anche divertire con le sue battute..mancavano solo i pipistrelli e poi eravamo davvero in un film..ahhaha

Anyway..la sera siamo andate in un locale dove c'era una band femminile che faceva cover di Rock ed Hard rock...Cavolo! Io mi sono buttata nel locale, trascinando le altre..coinvolgendo pure la cantante della band a fare gli auguri ad Apocalisse..eh si, abbiamo pure festeggiato anche il suo Birthday posticipato.. Che festa!!

Ragazze grazie che mi avete coinvolto..Dai, alla prossima! Facciamole più spesso queste cose..eheheh!
 
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.597
[ Martedi, 31 Maggio 2016 12:26:01]
Adesso mi piacerebbe sapere il vostro viaggio avventura..

forza girls, raccontate il vostro..
 
utente apocalisse

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Imperia
Citta': San Remo
Risposte: 201
[ Martedi, 31 Maggio 2016 14:30:27]

Cara amica mia ...
La bellezza dei viaggi , nascono da chi li vive intensamente come noi !
Arrivavo da 10 gg di polmonite, ma nulla mi ha impedito di tirarmi su e correre con grinta e piena di colori in questa avventura ...
Detto , fatto !
Ogni promessa va dignitosamente rispettata ...questo è il motto della mia vita !
Sono felice che tu fossi con noi , che nel Bene e nel male , fra alti e bassi , voglia il problema si Stralunata che purtroppo arrivato all ' improvviso , non ha portato al compimento del tuo totale benessere ...ma certe situazioni vanno capite a priori e soprattutto seguite e coccolaTe per come vengono...
Nonostante questa piccola parentesi di marcia ...il presagio e stato il Paradiso per me , per tutto ciò che ho respirato e condiviso !
Il Conero, visto più volte nei miei viaggi , ma questa volta , aveva una marcia in più, UN SAPORE UNICO E DIVERSo DA SEMPRE ...la marcia Dell amore indefinito che mi pulsava e che scorreva soave e raggiante in ogni sguardo , parola o gesto ...
Tutto si è incastrato come in un sogno che carico di luce ed energia ha ridato vigore al momento.
Grazie amica mia !
Grazie amore mio ( la marchesa )...la mia Big Soul !
Il prossimo , a breve, vi rivoglio magnifiche come sempre .
STRALU? VORREI ANCHE TE !
VI AMO !
 
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.597
[ Martedi, 31 Maggio 2016 23:11:35]
apocalisse Martedi, 31 Maggio 2016 risponde:
La bellezza dei viaggi , nascono da chi li vive intensamente come noi ! Arrivavo da 10 gg di polmonite, ma nulla mi ha impedito di tirarmi su e correre con grinta e piena di colori in questa avventura ...


Ecco, è proprio questo che mi è piaciuto di questo viaggio avventura..nonostante la tua polmonite ti sei fatta un sacco di km! Sei coraggiosa Apo, ma comunque ero la tua spalla e copilota e alla fine, è andato tutte bene, nonostante l'imprevisto di Stralunata.
 
utente panealpane

LellApprendista
Eta': 39
Provincia': Firenze
Citta':
Risposte: 23
[ Mercoledi, 1 Giugno 2016 14:52:25]
Il mio inizia domani mattina all'alba.
Partenza in auto destinazione Francia (Borgogna e Loira) in giro per cantine. Se riesco puntatina al nord per visitare la cattedrale di Chartres e perdermi (o ritrovarmi?) nel suo labirinto.
Avventura perchè? vado da sola!!!...stufa di aspettare, di adeguarmi agli impegni di altri.
 
utente River78

LellApprendista
Eta': 38
Provincia':
Citta':
Risposte: 33
[ Mercoledi, 1 Giugno 2016 21:27:07]
Grandi avventuriere!!!
Io negli ultimi anni non l'ho più fatto ma una cosa che mi piaceva un sacco era prendere e partire io e una mia carissima amica, il venerdì pomeriggio senza programmarlo, e andar al mare (in 2 ore ci siamo) cercare il molo, possibilmente anche il faro e sedersi sugli scogli li sotto, a sentir le onde e respirare salsedine. Birra, focaccia. Prenotare a caso per dormire una notte e il giorno dopo giretto e ripartire.
 
utente River78

LellApprendista
Eta': 38
Provincia':
Citta':
Risposte: 33
[ Mercoledi, 1 Giugno 2016 21:36:45]
panealpane Mercoledi, 1 Giugno 2016 risponde:

E grande panealpane! Go pane go, go! Bella meta e via in solitaria! Buon divertimento! Certo che in auto non è proprio dietro l'angolo eh...
 
utente CONFUSA64

LellaPraticante
Eta':
Provincia': Chieti
Citta': Bomba
Risposte: 81
[ Mercoledi, 1 Giugno 2016 22:05:31]
Non ricordavo un'avventura così divertente dal primo maggio in quel di Roma. Un bellissimo weekend attraverso un paese ricco di storia e dalla natura verde rigogliosa e colorata. Non era la prima volta al Conero ma ci sono tornata volentieri con Hydrea e Apocalisse data anche la vicinanza. Due compagne favolose con scarso orientamento, così scarso che hanno girato intorno al paese per 2 ore circa, prima di trovare la via d'ingresso, mentre io facevo il chek in, e per ammazzare il tempo preparavo il "sacco" al letto di Hydrea, ma lo scherzo non ha avuto gli effetti che speravo perché si è arresa alla stanchezza e alla sottomissione pensando bene si trattasse di una modalità tutta marchigiana di predisporre un letto. Inutile dilungarmi, Hydrea ha ben esposto i dettagli della mini vacanza/avventura, posso aggiungere delle gustosissime cene di pesce, montagne di gelato, ho scoperto il gusto "DOLCE SALATO"e la nottata rock insieme alla fantastica band tutta al femminile, la brillante compagnia di Hydrea e quella appassionata e amorevole di Apocalisse. Anche dopo aver visto tanta bellezza quello che mi è rimasto più nel cuore, e non me ne voglia Hydrea, è l'amore oltre ogni limite di Apocalisse.
 
utente apocalisse

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Imperia
Citta': San Remo
Risposte: 201
[ Giovedi, 2 Giugno 2016 11:14:37]
Cara mia Marchesa
Cara mia Big Soul
L amore indefinito della tua apocalisse da quando ti conoscè mi ha fatto perdere l orientamento
In tutta la mia vita con viaggi intorno a mezzo globo...non ho mai perso l orientamento ...
Mi sono fatta un punto di domanda ... mi sa che ho una strana malattia ultimamente che proviene dalla accecante luce del tuo amore ... che emoziona e mi fa perdere la brocca ogni qualvolta ti raggiungo !
Comunque non credo che solo io ...ne soffro ...
Con te giriamo mari e monti senza meta ...e tutto prende forma !
Nel prossimo viaggio avventura ,porto la bussola
...ah ah!
 
utente Isa73

LellaPraticante
Eta': 42
Provincia': Pisa
Citta': Pisa
Risposte: 77
[ Venerdi, 3 Giugno 2016 14:15:31]
Teneteci aggiornate sui vostri viaggi....sarà come partecipare anche noi!
 

1

2






Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne


Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.