Sito per donne lesbiche

confusione



Esegui il login per partecipare

confusione
utente frammentiblu

Lelle
Eta': 33
Provincia': Monza e della Brianza
Citta': Agrate Brianza
Risposte: 1
[ Mercoledi, 10 Ottobre 2018 00:51:58]
Ciao a tutte...sono nuova e un po' confusa. Ho sempre avuto dei ragazzi nella mia vita e ora non sono più così sicura della mia eterosessualità. E' successo una sera...una donna più grande di me che conoscevo da poche settimane...e' successo tutto così per caso nel salutarci stringendoci la mano ci siamo guardate intensamente e la stretta di mano e' stata molto lunga...come gli sguardi intrecciati. Magia. Ci siamo riviste e non era mia intenzione parlarne ma lei ha tirato fuori l'argomento...
utente frammentiblu

Lelle
Eta': 33
Provincia': Monza e della Brianza
Citta': Agrate Brianza
Risposte: 1
[ Mercoledi, 10 Ottobre 2018 01:12:32]
Dicendomi di non sentirmi in colpa se quella sera con un'amica lì o da un'altra parte...che si e' sentita lusingata e che sono le seconde occasioni della vita nonostante i dolori...parlava di baci coccole e carezze... La discussione era surreale per me e' sto uno shock...accettare di essere attratta da una donna a 33 anni... Io non ho detto niente e mi sono allontanata in questi mesi per capire... Per fare chiarezza dentro di me scoprendo di avere paura, di non sapermi comportare nel modo giusto qualora ci rivedessimo. Ha lasciato il segno e si quella sera non si può dimenticare...e' stato così bello... Non so cosa fare e non so neanche che significato dare a quelle parole. Qualcuna di voi che ha più esperienza cosa ne pensa? Cosa avrebbe fatto detto? Cosa direbbe adesso? Come si comporterebbe? E' stato un discorso ambiguo o chiaro? Era una proposta? Io nel frattempo mi sono rasserenata...e' possibile essere etero ed essere improvvisamente attratta da un'altra donna... E' successo. E rivivrei quella sera...sentirsi così sempre se solo si potesse... Un'atmosfera incantata. Mancava solo un bacio. Comunque e' stato qualcosa che mi ha cambiata...
 
utente fibrilla

Lellissima
Eta': 49
Provincia': Brescia
Citta': Brescia
Risposte: 5.279
[ Mercoledi, 10 Ottobre 2018 02:50:06]
Ciao e benvenuta,
io ti direi di seguire il tuo cuore e il tuo istinto, non è affatto strano che una "etero" si senta improvvisamente attratta da una donna .... è una cosa che è capitata a tante. Anche io fino a 30 avevo vissuto da etero e poi mi sono accorta di aver solo sprecato gli anni migliori della mia vita meglio tardi che mai
 
utente Debsard

LellApprendista
Eta': 31
Provincia': Olbia Tempio
Citta': Olbia
Risposte: 20
[ Giovedi, 11 Ottobre 2018 19:13:18]
Ciao!
Penso che tu debba riflettere su quello che vuoi davvero. Non è assolutamente strani provare (prima o poi) attrazione verso un genere diverso da cui solitamente ci sentiamo attratti, si dovrebbe capire se è una cosa momentanea o no. Penso che dovresti farti domande su come ti vedresti con una donna, se ti piacerebbe, eccetera.
Personalmente non ho ben capito cosa volesse l'altra donna da te. Magari era attratta, ti voleva davvero, non saprei. Quello che conta è come ti senti tu. Se questa situazione ha cambiato qualcosa in te, dovresti analizzare questo "qualcosa" e capire dove ti può portare. Noi siamo sempre qui.
Ciao!
 
utente Aspirina_G

LellAffiatata
Eta': 48
Provincia': Roma
Citta': Monterotondo
Risposte: 502
[ Giovedi, 11 Ottobre 2018 19:57:05]
Ciao,benvenuta sul portale.
Mannaggia queste donne mature,così fascinose!!!.
Questa magia di sguardi che ti ha fulminata!.
Cosa rara e bella, a te proprio con una donna ti doveva capitare??.
Immagino che tutte le tue certezze ora siano in "revisione" e deve essere una sensazione poco piacevole.
Credo che il mondo sia destinato ad una normalità nella bisessualità....è possibile stabilire quale amore sia più giusto per noi ,a patto di mettere in discussione argomenti tabù e poco graditi ,tu,hai voglia di mettere in subbuglio il tuo animo?.Cambieresti l'assetto della tua vita per riprovare ancora l'emozione di quello sguardo?.
Se hai fatto si con la testa,allora vai..... i rimpianti fanno malissimo,meglio capire bene cosa ti è successo con una bella chiacchierata!! Senza vergogna e liberandoti se puoi da tutti i pregiudizi associati all'omosessualità,,,,,amare è bellissimo scegliti ciò che è meglio per te e vivi felice!!.
..... .... Comunque sogno da una vita di incontrare una giovane etero che si invaghisca di me all'istante,perchè non mi succede mai??... ....
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.957
[ Domenica, 14 Ottobre 2018 20:33:42]
Se solo con uno sguardo ed una stretta di mano ti ha scatenato tutte queste emozioni, pensa cosa sarebbe accaduto se ti avesse baciato!
E' assolutamente normale che ti senta confusa e spaventata da tutto ciò, che per te è nuovo ed inaspettato.
Per me è significativo che a distanza di mesi ancora ci pensi. Se ti fosse stata indifferente, tutto sarebbe finito lì.
Fossi in te, cercherei di rivederla per capire se ti fa ancora lo stesso effetto
 
utente libera83

LellaFedele
Eta': 34
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 288
[ Domenica, 14 Ottobre 2018 22:49:48]
Benvenuta fra noi!
Leggendo le tue parole, una frase mi salta all'occhio..." le seconde occasioni", rare e preziose possibilità seppur non certezze. Ma quali sono le certezze in questa vita?
Le emozioni di cui parli, così forti, un contrasto di colori...perché sfuggire? Non esiste età, così come non vi sono verità assolute, la felicità va ricercata e inseguita sempre. Spesso mi sono chiesta perché a me, perchè adesso? beh perché così doveva andare, ci sono le persone e ci sono i momenti.....quei momenti. Non riempirti di dubbi e domande ma prova a vivere questa emozione che traspare dalle tue parole. Tornare indietro è difficile e spesso lasciar andare è perdere! Etero o meno sono tutte etichette, i sentimenti, come l'amore, non hanno sesso ne età, sono puri unici e irripetibili.
Concordo con le ragazze, prova a rivederla e se è una conferma vivila, o avrai sempre il dubbio.
C'è un detto che dice" tra il dubbio e la certezza io tifo sempre il tentativo". Mah stasera mi sento pure ispirata . Un abbraccio Lib.
 

1




compleanni oggi
Liab83

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne