Sito per donne lesbiche

ArMIAMOCI



Esegui il login per partecipare

ArMIAMOCI
utente Aspirina_G

LellAffiatata
Eta': 48
Provincia': Roma
Citta': Monterotondo
Risposte: 512
[ Lunedi, 29 Ottobre 2018 20:17:39]
Parto con una domanda,amare è proteggere?
Ed a cosa sareste disposte ad arrivare per tutelare i vostri affetti,la vostra casa?
La legge sulla legittima difesa è quasi una realtà,nel nostro paese sarà possibile difendersi in casa propria senza incorrere in problemi penali,risarcimenti alle "vittime",(cioè,chi ci stava derubando....),azzeramento o quasi delle spese legali per i rapinati/malmenati!.
Un nuovo far west o una legge sacrosanta?
Voi che dite?
Vi comprate la colt??
utente Lindabi

LellaPraticante
Eta': 46
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 53
[ Lunedi, 29 Ottobre 2018 21:05:16]
Sarebbe bello vivere in un mondo in cui la difesa non sia rimessa al singolo ,dove non serva pensare al fai da tè della difesa. Basterebbe la certezza della pena, forse un inasprimento di alcune pene per alcuni reati. Ma siamo in un paese in cui è abbastanza facile delinquere e non incorrere in nessuna punizione. Circa poi alcuni 'rischi' del mestiere di chi non fa mestieri leciti ( es il ladro che in assetto da guerra va a derubare una banca e in una sparatoria con la polizia ha la peggio...)ahimè sono mestieri rischiosi . Chissà se qualche compagnia assicurativa se la sentirebbe di fare una polizza. Insomma chi esce di casa per andare a compiere reati in giro , non dovrebbe avere risarcimenti , per farla breve. La trovo persino una beffa nei confronti delle vittime. Non so cosa faranno con questa legittima difesa, ma meno armi ci sono in giro ,meglio è.
Una domanda alla nostra cara Aspirina G : ma come ti vengono queste riflessioni??
...ah già...Le alici fritte....
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.977
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 19:28:48]
Notizia di oggi
Roma, uccise rapinatore in casa: assolto per legittima difesa


Inizialmente condannato in primo grado per aver ucciso un rapinatore, è stato assolto dopo otto anni.

Pensate cosa ha passato questo poveretto in tutti questi anni! Prima la rapina in casa, poi un lunghissimo processo! Tra l'altro la pistola non era neanche sua!

Sono assolutamente d'accordo sulla legge che riconosce il diritto di difendere se stessi e i propri cari in una situazione di pericolo.
Non credo che porterà ad alcun far west , né che ci ritroveremo tutti a dormire con una pistola sul comodino con aumenti nella vendita delle armi.
Ovviamente, il porto d'ami deve essere rilasciato solo dopo attenti controlli e il titolare sottoposto a periodiche verifiche per accertarne l'idoneità.
Sicuramente questa legge non funzionerà come deterrente per i delinquenti, ma almeno servirà a non far ribaltare i ruoli con i criminali trasformati in vittime.
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 2.977
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 19:31:33]
Lindabi Lunedi, 29 Ottobre 2018 risponde:
Una domanda alla nostra cara Aspirina G : ma come ti vengono queste riflessioni?? ...ah già...Le alici fritte....

Bella domanda!
forse, oltre alle alici fritte , è stato l'Est Est Est
 
utente libera83

LellAffiatata
Eta': 34
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 302
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 20:33:27]
Chi ama protegge....SEMPRE, legge o non legge! Difendersi e difendere è un diritto seppur un dovere! Mi considero la persona più pacifica di questo mondo ma certe cose non vanno toccate! Un ritorno al far west solo se riprendiamo ad andare a cavallo con la pistola nello stivale . Tempo fa lessi una cosa assurda, un ladro era andato a denunciare il proprietario dell'appartamento che intendeva svaligiare, perché il cane da guardia lo aveva morso. No comment! morale: il cane ha dovuto fare il test per la rabbia. E il ladro???? Per non parlare di chi oltre a rubare diventa pure violento. Quindi ci chiediamo Esiste una giustizia? Difendersi è davvero un grande diritto! Si a questa legge! e SI alle alici fritte, arma poco conosciuta ma letale e qui in Liguria ne abbiamo a volontà!
 
utente viacolvento

LellApprendista
Eta': 43
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 12
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 20:38:07]
salve, per me è una buona legge, sono dell'avviso che se qualcuno entra in casa mia senza il mio consenso non è certamente per augurarmi una dolce buona notte, io ho il diritto di difendermi. Era ora!
 
utente duran

LellApprendista
Eta': 42
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 21
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 21:11:09]
Io non comprerei una colt ma un mitra !!!!
Non bisogna essere disposti ad arrivare alla sparatoria ma bisogna essere in grado di potersi difendere in situazioni di grave pericolo! Quindi ben venga la legge che spesso e troppe volte è stata dalla parte del delinquente!
 
utente Lindabi

LellaPraticante
Eta': 46
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 53
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 21:37:18]
Non sapendo linkare,come si è ben capito ormai, vi invito ad andare a vedere su youtube Enrico Brignano " furti in appartamento. Esilarante come al solito proprio su questo tema
 
utente libera83

LellAffiatata
Eta': 34
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 302
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 21:42:03]
Ecco fatto!
 
utente Aspirina_G

LellAffiatata
Eta': 48
Provincia': Roma
Citta': Monterotondo
Risposte: 512
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 22:19:23]
Lindabi Lunedi, 29 Ottobre 2018 risponde:
Una domanda alla nostra cara Aspirina G : ma come ti vengono queste riflessioni?? ...ah già...Le alici fritte....

Ciao Linda,,,,,questa riflessione,questo topic mi è sorto non solo per le alici fritte,per l'est est est,ma soprattutto per i dolci vapori della seconda boccia,un'insolia di sicilia profumato come una rosa.
E' stato un'attimo......sicilia,LUPARA,alici,topic. .....Dici che sto grave???


Lindabi Lunedi, 29 Ottobre 2018 risponde:
Sarebbe bello vivere in un mondo in cui la difesa non sia rimessa al singolo ,dove non serva pensare al fai da tè della difesa. Basterebbe la certezza della pena, forse un inasprimento di alcune pene per alcuni reati. Ma siamo in un paese in cui è abbastanza facile delinquere e non incorrere in nessuna punizione

Pensavo che in america,malgrado siano armati fino ai denti,c'è una delinquenza spaventosa,di pancia direi che fanno bene ad armarsi ma di cuore sono spaventata perchè reagire con violenza alla violenza non porta buoni frutti,siamo un paese all'esasperazione,
Non mi viene altro...
 
utente viola75

Lelle
Eta': 43
Provincia': Perugia
Citta': Assisi
Risposte: 1
[ Martedi, 30 Ottobre 2018 22:42:39]
La Colt non la so usare... Comunque un bel corso di autodifesa lo farei.
Amo molto tutelare la mia casa ed i miei affetti.. E sono pienamente d'accordo con la legge... Anche perché oggi non è che derubato soltanto, sarebbe il minimo se non violentassero e aggredissero fisicamente!
 

1

2





compleanni oggi
Delia
Colin

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale


Assistenza servizi Tra Donne