The L word the Q generation



Per partecipare devi loggarti
The L word the Q generation
utente Kera89

Lelle
Eta':
Provincia': Pescara
Citta': Pescara
Risposte: 1
[ Sabato, 7 Settembre 2019 11:41:56]
Ciao a tutti. Sono nuova nel forum. Anche voi siete in ansia di vedere il ritorno di The l word, quanto me?
Per chi non lo sapesse stanno girando il remake proprio in questo periodo e uscirà l'8 dicembre. E vedremo il ritorno di Shane Mccutcheon e Alice Pieszecki (e non so bene chi altro) insieme ad una nuovissima generazione.
Sarà molto diverso dall'L word che conosciamo, anche perchè sono passati molti anni e il mondo è molto cambiato. Speriamo comunque ci dia delle belle emozioni.
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 45
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 3.053
[ Lunedi, 9 Settembre 2019 15:24:48]
Ciao!
Benvenuta tra noi!
Avevo letto qualcosa a riguardo, sicuramente se ne avrò occasione, guarderò la serie. Però mi sa che prima devo fare un ripasso di quelle precedenti, dal momento che non ho visto tutte le puntate.
 
utente Kera89

Lelle
Eta':
Provincia': Pescara
Citta': Pescara
Risposte: 1
[ Lunedi, 9 Settembre 2019 19:58:22]
Anche io dovrei fare un ripasso, so passati tanti anni
 
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 45
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 3.053
[ Martedi, 10 Settembre 2019 20:59:47]
Kera89 Lunedi, 9 Settembre 2019 risponde:
Anche io dovrei fare un ripasso, so passati tanti anni

Allora speriamo facciano una puntata tipo "Dove eravamo rimasti" così ci rinfreschiamo la memoria
 
utente Hawke22000

Lelle
Eta':
Provincia': Varese
Citta': Varese
Risposte: 1
[ Venerdi, 1 Novembre 2019 11:44:07]
Ciao, sono una lesbica attivista del movimento LGBTQ di New York anche se sono italiana. The L Word lo conosco perche io scrivo per la Tv e ti assicuro che nei rapporti fra esseri umani specialemnte delle lesbiche non è cambiato nulla e in The L Word è solo cambiata la narrazione scenica, ma non di contenuti che sono sempre quelli. E voglio precisare che sia le sceneggiatrici che le produttrici sono sempre quelle e tutte hanno più di 40 anni. Non è che si scrive di una ventenne e bisogna avere per forza 20 anni anche perchè le sceneggiatrici di 20 o sono geni o sono della rape e non circolano molto geni ultimamente se non in America ma non hanno 20, Jodie Foster è un esempio di genio, ma non ha 20,ha l'esperienza che avle più dell'età in erba perchè tutte quante noi se non siamo banali abbiamo trascorso quel periodo e poi il primo The L word era uscito nel 2003, non negli anni 50,ma se si vanno a vedere pellicole e serie Tv su temi lgbt questi non cambiano sia che le protagoniste abbiano 20 anni sia che ne abbiano 50, cambiano le storie non le problematiche, non il contesto, non l'essere omosessuale a 360 gradi e non come lo si vuole adesso, un giorno sul pero e l'altro sul ciliegio, l'identità sessuale è importante. Lasciatelo dire da una che ha studiato a Yale la sessualità di genere specialmente quella delle donne gay. Ma loro sono più avanti dell'Italia che è un povero Paese omofobo e raro di grandi coming out e non c'è un grande movimento come quello americano e di tanti altri Paesi Europei
 

1




Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne