SMARTPHONE



Per partecipare devi loggarti
SMARTPHONE
utente


Utente eliminata
[ Giovedi, 8 Dicembre 2016 16:07:50]
Si nota un crescente aumento nell uso degli smartphone...oggi indispensabile per molti e insopportabile per altri visto l eccessivo uso nella società odierna..per voi è importante? Che importanza ha lo smarthphone nella vostra vita?
utente


EUtente eliminata

[ Giovedi, 8 Dicembre 2016 16:20:45]
video simpatico..sullo smartphone e le donne..clicca qui..
 
utente Beatriz84

Lelle
Eta': 32
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 5
[ Mercoledi, 21 Dicembre 2016 11:42:12]
Personalmente non posso più farne a meno, per lavoro ho anche il Pebble (smartwatch) e l'accoppiata devo ammettere che è piuttosto utile
 
utente grace83

LellAffiatata
Eta': 34
Provincia': Torino
Citta': Torino
Risposte: 410
[ Martedi, 3 Gennaio 2017 01:00:28]
Purtroppo, per via del lavoro, per me è diventato INDISPENSABILE!!!
MA vorrei liberarmene almeno per un giorno, senza un ding, un buzz o un dring una giornata di completa relax senza lo smartphone!
 
utente Milletta

LellaPraticante
Eta': 36
Provincia': Macerata
Citta':
Risposte: 108
[ Venerdi, 15 Dicembre 2017 23:05:33]
Senza dubbio indispensabile, ormai senza smartphone mi sento persa: come se non potendo guardare quei 2000 messaggi di cui interessanti sono solo 2 o 3.

Mi sento più sicura con un cellulare in tasca? Sì.
Mi sento più insicura nella costante attesa di un messaggio o di un'interazione? Sì.

Inizio a non amare più questo oggettino che si infila nelle mie conversazioni reali in ogni momento per darmi in cambio: niente.
 
utente


EUtente eliminata

[ Martedi, 20 Febbraio 2018 20:34:54]
Indispensabile e insopportabile, sono d'accordo! Offre mille opportunità ( evviva la tecnologia): con facilità e comodità prenoto viaggi, alberghi, effettuo un pagamento, cerco informazioni, fotografo quello che mi interessa e tanto altro, ma che ansia, contemporaneamente Devo resistere e non immortalare anche il cibo che ho nel piatto per cercare di vivere pienamente gli attimi dal vivo e non tramite un video o un'immagine... ansia per essere costantemente raggiungibile. Certo è comodo, soprattutto in caso di bisogno, mio o di chi mi cerca, ma ogni tanto essere irreperibile non è male. Per fortuna lo smartphone si può spegnere, basta non farsi prendere dalla brama di riaccenderlo per vedere se ci sono messaggi.
 

1



Raduni in corso
raduno per il roma pride 2019
Il raduno si terrà a Roma

Raduni



Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne