Problemi di coppia



Per partecipare devi loggarti
Problemi di coppia
utente Virginia666

Lelle
Eta':
Provincia':
Citta':
Risposte: 0
[ Martedi, 12 Novembre 2019 08:58:20]
Difficile riassumere in 500 caratteri. La mia compagna, con cui convivo da un po', ha un grande problema di gelosia. Io tendo a rimanere in buoni rapporti di amicizia con le/i mie/i ex ma lei non lo accetta. Sì rifiuta totalmente di conoscerli o uscirci insieme. Per me è molto frustrante perché invece è fondamentale condividere con lei il mio passato, si tratta di persone che fanno parte della mia rete di amicizie e non posso cancellare la gran parte della mia vita per lei. Che fare?
utente Roxxy

SuperLella
Eta': 45
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 3.054
[ Martedi, 19 Novembre 2019 13:47:39]
Ma la tua compagna è gelosa solo delle tue ex o la sua è una gelosia generalizzata ?

Mi è capitato di avere delle ragazze che si sentivano con le loro ex quotidianamente, ma si trattava di rapporti che ormai era evidente avessero preso un andamento esclusivo di amicizia, quasi da sorelle. Quindi non ho mai provato gelosia, proprio perché non c'era alcuna ambiguità.
Credo che l'unica cosa che tu possa fare è rassicurarla, perché in fondo la gelosia deriva sempre dall'insicurezza.
 

1





Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne