il triangolo amoroso



Per partecipare devi loggarti
il triangolo amoroso
utente anna1965

LellaPraticante
Eta': 52
Provincia': Frosinone
Citta': Anagni
Risposte: 137
[ Domenica, 23 Marzo 2014 06:02:53]
mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero su questo argomento spinoso, o leggere la vostra esperienza personale se vi è capitato........
leggo su vanity fair questo articolo e mi colpisce.....
amare due persone contemporaneamente.....
per colmare i propri vuoti interiori, per sentirsi pieni, per avere tutto, per far la pace con se stessi, per accettare meglio tutto quello che l'altro non può darci....per non sentirsi mai soli..................
utente TheVerde

LellApprendista
Eta': 51
Provincia': Firenze
Citta': Sesto Fiorentino
Risposte: 22
[ Domenica, 23 Marzo 2014 13:30:49]
Shakira,che bella risposta che hai dato!
Condivido in pieno,il tuo pensiero è anche il mio e non sarei stata capace di esprimermi meglio!CIAO
 
utente sprayliz65

LellApprendista
Eta': 48
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 17
[ Domenica, 23 Marzo 2014 14:12:29]
E' successo anni fa. Dopo circa 7 anni di relazione abbiamo maturato il desiderio di provare un rapporto a tre, principalmente di tipo sessuale. Un'idea che ci eccitava e che volevamo sperimentare. Direi che il risultato è stato disastroso. Innanzitutto perchè la tipa era squilibrata ed inoltre erano nate delle gelosie difficili da gestire. La terza si era messa in testa di dividere la coppia. E noi ci siamo cascate come delle pere cotte. Devo ammettere che era difficile resistere al suo fascino...e alla sua pazzia. Forse gestito in modo diverso avrebbe funzionato.
 
utente BloodyMedea

LellAffiatata
Eta': 35
Provincia': Torino
Citta':
Risposte: 547
[ Domenica, 23 Marzo 2014 15:09:27]
Non riesco a gestire una donna....figuriamoci due

non fa per me, sono totalitaria e totalitarista nelle relazioni amorose
 
utente Imissyou

SuperLella
Eta': 49
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 3.590
[ Domenica, 23 Marzo 2014 15:34:51]
anna1965 Venerdi, 21 Marzo 2014 risponde: "Il triangolo amoroso" . ..mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero . ..Son gelosa. ..possessiva. ..un pochino all'antica, decisamente bigotta!

Insomma, mi piacerebbe avere l'esclusiva . ..
Sì, lo so!
Son vecchia, mai detto il contrario e se ci metti che son pure bruttina, ne consegue che son pure insicura. ..e l'esclusiva è d'aiuto!

CiaoCiao
 
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.597
[ Domenica, 23 Marzo 2014 15:35:09]
Argomento interessante, complesso ma di cui ne parlo volentieri.

Io sono convinta che si può amare più persone contemponareamente.

E' una cosa particolare, un'altro modo d'amare.

Personalmente seguo questi miei punti: Deve essere incondizionato,pulito e libero, indipendente e soprattutto chiaro e concreto. La poligamia la sto sperimentando da poco tempo.. Certo, la gelosia c'è..ma si può gestire..Punto!
La mia l'ho detta.
 
utente EraOra

LellaPraticante
Eta': 42
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 55
[ Domenica, 23 Marzo 2014 16:44:06]
Per quanto il triangolo e – più in generale - il poligono mostra indubbiamente i suoi lati di fascino, io personalmente trovo già abbastanza complicato riuscire ad amare una persona alla volta…

Secondo me vivere più relazioni contemporaneamente richiede tanto, tantissimo impegno e non credo che sarei capace di affrontare un simile sforzo!!!

In ogni caso… MAI DIRE MAI !!!!
 
utente JazzyMT

LellaConvinta
Eta': 44
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 651
[ Domenica, 23 Marzo 2014 17:10:38]
triangolo ???
stai scherzando vero ??? no dico ma per una genovese sarebbe un disastro....economico intendo !!!!! Dunque la Domenica mattina dovrei comprare doppia razione di focaccia per la colazione, a Natale doppio regalo e così per i compleanni...e le cene fuori?? il cinema?? insomma un salasso ...senza contare che dovrei comprare un sidecar e vendere la moto naaaaa grazie... ahaha
dai scherzi a parte, ognuna è libera sulla faccia della terra di fare come crede nel rispetto altrui, ma io sarei per dedicarmi anima e cuore ad una sola persona, scoprirla piano piano, pregi e difetti reciproci e amarla senza triangoli vari. Credo che quella continua necessità di cercare qualcosa al di fuori non porti a molto, se non a rifuggire da qualcosa e così si attiva la modalità "tutto facile", ma magari in questo caso non si dovrebbe parlare di amore...comunque come detto liberi tutti...
 
utente lunetta

LellAffiatata
Eta': 38
Provincia': Lodi
Citta': Lodi
Risposte: 343
[ Domenica, 23 Marzo 2014 19:11:32]
Il triangolo no... lo dice anche Renato Zero!!!!!
E poi già è difficile con una... !!!! La seconda dove la metto

 
utente animanonima

LellAffiatata
Eta': 44
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 374
[ Domenica, 23 Marzo 2014 22:02:12]
sono una donna d'altri tempi, l'esclusività nel rapporto mi è indispensabile, non potrei mai condividere la mia eventuale compagna con altri né restare serena se lei non avesse alcun problema a condividermi con altri. Inoltre mi sta risultando molto difficile trovare una donna che faccia per me, figuriamoci due e a parte questo mi dedico talmente tanto quando sto con qualcuno che non ho la possibilità di moltiplicare le attenzioni per due, tre, ecc sai che fatica manco con l'ipad riuscirei a coordinare tutto
 
utente simon63

LellaFedele
Eta': 50
Provincia': Torino
Citta': Torino
Risposte: 234
[ Domenica, 23 Marzo 2014 22:55:47]
Fino a qualche giorno fa avredi detto sì...si possono amare più persone... ma oggi invece vi dico No...ovvero ci sono tanti modi di amare, ma quello vero, quello che ti fa desiderare dii addormentarti tra le braccia di una persona, svegkliarti vicino a lei, aiutarla, proteggerla, amarla, fisicamente e spiritualmente... No quell'amore è solo per una persona alla volta!
 

1

2




Raduni in corso
raduno per il roma pride 2019
Il raduno si terrà a Roma

Raduni




Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne