I concerti



Per partecipare devi loggarti
I concerti
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Lunedi, 9 Giugno 2014 23:16:10]
Mi domandavo: ma voi a quali concerti avete partecipato? Quali sono stati "deludenti" e a quale vi siete esaltate a tal punto da dire "adesso posso anche morire"?
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Lunedi, 9 Giugno 2014 23:18:18]
Sì confesso: domani c'è il concerto che aspettavo da 15 anni. Vuoi che 15 anni fa non potevo uscire di casa la sera, vuoi che ovviamente ad un concerto del genere una bimba di 10 anni non ci può andare.. Ecco che 13 anni dopo si ripresentano con un concerto tutto loro. I Linkin Park.

Ho paura di rimanere delusa perché facendo uscire l'album dopo i concerti, lo trovo un po' meschino nel far comprare l'album. So che si fa spesso ma... Non lo so, spero di sbagliarmi.

I concerti invece che per adesso sono stati i migliori sono il Liga all'arena di Verona e va beh, i Thirty Seconds to Mars a Padova.. Loro sono stati fantastici, poi il fatto che ero a qualche metro dal palco..

Raf mi ha fatto piangere molto, Infinito e Due sono quelle a cui non ho potuto resistere all'epoca.. Beh oddio, anche adesso in realtà.

Elisa... Mi aspettavo un po' di più anche se va beh, l'Arcimboldi ha dato il suo effetto grazie all'acustica..

Quelli che mi hanno lasciato indifferente sono Vasco e Max Pezzali. Vuoi che per Vasco non impazzisco e Max, a parte qualche canzone, lo trovo monotono, mi hanno lasciata un po' così, perplessa.

Voi invece? Quali "thumbs up" e "thumbs down"?
 
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.598
[ Martedi, 10 Giugno 2014 01:10:24]
Oh che bello questo topic!

Rispondo molto volentieri..e ti metto la lista dei miei idoli che ho avuto il piacere assoluto di vedere LIVE!

1994
PINK FLOYD Modena

1999
DEEP PURPLE Pistoia Blues

2000
STING a Milano - Filaforum d'assago

CRANBERRIES
Lucca Summer Festival

2003
Il "Boss" BRUCE SPRINGSTEEN Stadio Franchi
a Firenze

2006
DAVID GILMOUR Firenze Piazza S.Croce
ROGER WATERS Lucca Summer Festival

2009
TINA TURNER Arena 02 Londra

2011
GIANNA NANNINI - Milano

2013
MARK KNOPFLER
Lucca Summer Festival

MUSE
Torino Stadio Olimpico

Poi concerti più piccoli di Renga, RAF, Paola Turci, Nomadi, Negrita, Carmen Consoli.

E quest'anno al Lucca Summer Festival il 7 Luglio suonerà un grande chitarrista che mi manca nella lista.. Mr.Jeff Beck
Ovviamente sono già pronta per andarlo a vedere!
 
utente rosarossa

LellApprendista
Eta': 43
Provincia':
Citta':
Risposte: 21
[ Martedi, 10 Giugno 2014 09:25:42]
Ciao,
dai, qualche concerto l'ho visto anche io..il più recente circa un mese fa a Bologna, la mitica Elisa..sempre fantastica, più di tre ore di concerto..non mi delude mai..
invece chi mi ha deluso sono stati i Cranberries a Padova nel 2012..la voce di Dolores non ha reso come speravo..peccato..poi gli U2 allo storico concerto di Reggio Emilia..e Biagio Antonacci un milione di anni fa..bravo comunque..
 
utente BloodyMedea

LellAffiatata
Eta': 35
Provincia': Torino
Citta':
Risposte: 547
[ Martedi, 10 Giugno 2014 22:01:26]
Sicuramente ne dimenticherò qualcuno...

Allora....

Depeche Mode...chiunque ami la musica, DEVE vedere un loro concerto sono rimasti quasi l'unico evento musicale degno di nota, a livello internazionale ovviamente. Per quanto quelli di San Siro siano travolgenti, ho preferito quelli nei palazzetti, qui a Torino...atmosfera più raccolta e loro ad un metro dal mio naso...prima o poi mi getterò sul palco chiedendo umilmente di fare l'asta del microfono di Dave
Avrei voluto essere presente al loro concerto del 1988 a Pasadena con altre 60.000 persone....eh...noi devotee

Poi ho perso il conto delle mie presenze ai live dei Subsonica...al primo, nel lontanerimmo 97/98, eravamo una decina in un centro sociale. Quello più bello è stato di 10/12 anni fa: 2h e 45' di ballo e quanto altro....ad un certo punto volevo morire

Ovviamente Marilyn Manson...esagerato, eccesivo, fuori dagli schemi ...credo di averlo visto 7 o 8 volte.

Placebo ...quello del prossimo 22 luglio a Milano sarà la decima volta che li vedo e il mio amore nei loro confronti rimane immutato.

Muse nel 2000 a 5 mila lire al Chico Bum festival...erano grandiosi, ora sono dei baracconari cari e spendaccioni

Vari Gods of Metal e Monster of rock, quindi dai Metalica agli Angra, dai Dream Theater ai Deep Purple...tutti grandiosi

Poi....vediamo...Florence and the Machine, Sk.unk Anansie...entrambe le cantanti sono meglio dal vivo che da CD...incredibili!

Red Hot Chili Peppers....l'unica delusione...lui, è senza voce.

Linea 77...quante botte ho preso

Bluvertigo...visti una quantità infinita di volte, li adoravo

Devo fare mente locale perchè sto sicuramente dimenticando qualcuno
 
utente soldemar

LellaConvinta
Eta': 49
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 723
[ Martedi, 10 Giugno 2014 22:10:04]
Per me la musica è vitale ed anche per lei non dirò mai "adesso posso anche morire", anche perchè poi ai concerti come ci vado? Certo forse si ascoltano dal paradiso ma chi lo sà..... Ho iniziato con il mio mito in assoluto Claudio Baglioni. A lui devo il mio avvicinamento agli strumenti musicali, il primo brano strimpellato è Con tutto l'amore che posso, anni 17, e poi tutto il suo seguito.
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Mercoledi, 11 Giugno 2014 10:25:45]
BloodyMedea Martedi, 10 Giugno 2014 risponde:Depeche Mode...chiunque ami la musica, DEVE vedere un loro concerto sono rimasti quasi l'unico evento musicale degno di nota,


Va beh ma tu sei di parte! E' come se io ti dicessi che almeno un concerto di Ligabue bisogna vederlo!

Io con Vasco ho fatto così perché è Vasco, può piacere o meno ma ha fatto tante canzoni degne di nota e almeno un concerto l'ho visto. Indipendentemente dal modo di in cui piaccia la musica.

Non sono la stessa cosa, ma ognuno ama la musica come meglio crede.. Quindi se andrò ad un loro concerto, mi dovranno invitare e deciderò se pagar loro il biglietto o meno

I Placebo gli ho sfiorati, nel senso che sarei dovuta andare al loro concerto nel 2009 ma la "signora" ha pensato bene di vendere i biglietti che gli son stati regalati dal suo, all'epoca, compagno.

I Muse saranno la prossima tappa... Forse.
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Mercoledi, 11 Giugno 2014 10:37:53]
Hydrea Martedi, 10 Giugno 2014 risponde:E quest'anno al Lucca Summer Festival il 7 Luglio suonerà un grande chitarrista che mi manca nella lista.. Mr.Jeff Beck


Forse fa anche tappa a Milano con gli ZZ Top, mi sembra.. Ieri hanno mandato per tutto il preconcerto la pubblicità dei vari concerti estivi.

E comunque porca paletta... The Boss.. Se solo fossi nata nel periodo giusto di sicuro non me lo sarei perso quando ritornò in Italia l'anno scorso..

Ecco, forse questo è uno di quei concerti che bisogna assolutamente vedere almeno una volta nella vita secondo me..
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Mercoledi, 11 Giugno 2014 10:44:56]
rosarossa Martedi, 10 Giugno 2014 risponde:sempre fantastica, più di tre ore di concerto..non mi delude mai


A me ha lasciato un po' "così"... Bello perché ha una voce fantastica dal vivo ma... Forse Ivy non era all'altezza degli altri album... Non so, però alcune rivisitazioni come "It is what it is", "Ho perso le parole" e "Anche se non trovi le parole". Sì adesso ho fatto caso che anche lei ha problemi con le parole!

Comuqnue, spero in un altro suo concerto, magari un po' più movimentato come gli album precedenti..
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Mercoledi, 11 Giugno 2014 10:50:05]
soldemar Martedi, 10 Giugno 2014 risponde:anche perchè poi ai concerti come ci vado? Certo forse si ascoltano dal paradiso ma chi lo sà


Beh ci sono tanti cantanti che sono morti e che secondo me lassù fanno più baldoria di quanta ne facessero qui, quindi, visto in questo senso, perché no?

Baglioni... Diciamo che preferirei una martellata in testa. Per carità, anche lui ha fatto la storia della musica italiana però... Lo lasci a voi signore che lo amate decisamente di più delle "nuove" generazioni
 
utente raganella423

BigLella
Eta': 26
Provincia': Milano
Citta': Vignate
Risposte: 823
[ Mercoledi, 11 Giugno 2014 10:54:30]
Ah comunque, no, non mi hanno deluso. Sono ancora in fase "non so proprio perché mi sia scesa la voce così tanto, infondo non ho fatto altro che "cantare"..

Alla fine ho visto Chester, il cantante, senza maglietta ed è uscita la parte etero che fantasticava su di lui quando ero una mociosetta più mocciosa di adesso..
 

1

2

3

4





Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne