autostima



Per partecipare devi loggarti
autostima
utente apocalisse

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Imperia
Citta': San Remo
Risposte: 201
[ Domenica, 28 Febbraio 2016 14:51:33]
Buongiorno ragazze .
Vi siete mai chieste quanto Valete?
Quante volte nella vita ci sono state persone che hanno , anche con un semplice gesto , distrutto o fatto crollare un percorso di forza interiore ?
A quanto sia importante l ' indipendenza per noi donne , con un obbiettivo è una scelta fatta nella vita ...
utente ragazza72

LellAffiatata
Eta': 45
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 500
[ Domenica, 28 Febbraio 2016 17:54:58]
Chi mette qualche ostacolo o paletti, capita sempre..più o meno grandi, ma la costanza, determinazione e perseveranza dovrebbero aiutare a non farsi fermare. Ogni scelta nella nostra vita è personale e un obiettivo fondamentale a dare un senso forte al nostro moto. Aggiungo uno o più obiettivi..alzare l'asticella, se Sotomayor si fosse fermato alla prima misura..Credere sempre in se stessi
 
utente CONFUSA64

LellaPraticante
Eta':
Provincia': Chieti
Citta': Bomba
Risposte: 81
[ Domenica, 28 Febbraio 2016 21:09:10]
Siamo esseri umani alla ricerca della felicità e della gloria e, certe volte a spese degli altri diventiamo insensibili. Armiamoci di costanza determinazione e perseveranza come dice Ragazza che ci aiutano a non fermarci, io aggiungerei anche Amore e compassione sentimenti importanti che ci aprono il cammino alla nostra forza interiore riducendo al minimo sfiducia e solitudine, il loro potere è stupefacente.
Che si riesca o meno a raggiungere l'indipendenza non abbiamo altra scelta che quella di adoperarci per conseguirla, ma sono più interessata allo sviluppo di una personalità onesta e altruistica. Non ho nessuna intenzione di sapere quanto valgo, la risposta la conosco già.
 
utente slashroot

LellaPraticante
Eta':
Provincia': Milano
Citta': Milano
Risposte: 93
[ Lunedi, 29 Febbraio 2016 01:35:11]
Autostima, amor proprio, dignità, sano orgoglio e sano egoismo sono indispensabili quanto a forza, determinazione, costanza e coraggio per star bene.
Fare bilanci, porsi domande è normale, ma... non dovresti chiederti quanto vali: dovresti averne una silenziosa percezione interiore - come di qualcosa che è là e sai di avere anche se non vai a riguardarla n volte.

Nella mia personale esperienza di vita, ho notato che chi ha serie carenze di autostima ed amor proprio solitamente si rivela pericolosamente egoista, autoriferito, confuso e disorientato: cominciano a venir meno equilibrio e serenità, e - se la persona in questione ha forte capacità seduttiva attrattiva - dopo poco ti ritrovi legata ad un incerto vagone che corre a velocità pazzesca sulle sue ripide tortuosissime montagne russe... ti ritrovi a nutrire di conferme un vuoto di insaziabile fame che non potrai mai colmare (poichè certe soluzioni giungono da dentro e non da supporti esterni)...

Accrescere la propria autostima è un percorso lungo e difficoltoso, ma è indispensabile al benessere proprio e di chi ti sta accanto, è indispensabile al vivere bene - se sei sola starai bene da sola, se sei in compagnia starai bene tu e farai star bene gli altri...
 
utente libera83

LellAffiatata
Eta': 34
Provincia': Genova
Citta': Genova
Risposte: 342
[ Lunedi, 29 Febbraio 2016 13:52:17]
Da una celebre frase “ Perdere con classe e vincere osando” questa per me è autostima! Lib.
 
utente Hydrea

Lellissima
Eta': 106
Provincia':
Citta':
Risposte: 5.598
[ Lunedi, 29 Febbraio 2016 19:57:01]
Beh..l'autostima a volte può essere demolita proprio dai genitori stessi..che a loro volta sono stati demoliti.

Negli anni ho imparato ad avere stima di me e di ciò che sono. Adesso sono arrivata ad un punto di forza tale che tante cose mi scivolano via..dalle spalle..come polvere che se ne deve andare..
Avere una buona autostima, è la principale arma positiva che ognuno di noi ha dentro di se..Se hai una buona autostima di te stesso, puoi essere un buon catalizzatore anche per gli altri. Attenzione a non confondere l'autostima con l'eccesso di se stessi..alcune persone su questo perdono il filo..diventando piene di se..Di solito questo è il rovescio che porta ad averne fin troppa.

Bel topic Apo! Thanks!
 
utente apocalisse

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Imperia
Citta': San Remo
Risposte: 201
[ Lunedi, 29 Febbraio 2016 21:42:35]
Grazie hydrea !
Grazie a tutte !
Slah ? Questo topic l ho scritto proprio perché molte donne si fanno schiacciare da persone o avvenimenti esterni che in qualche modo vanno a compromettere energie sudare durante la vita ...
Di certo non è il mio caso !
Per fortuna godo di un ottima autostima e come si dice ho.le spalle larghe e so quanto valgo e quanto.peso da tempo !
Grazie a tutto ciò che ho guadagnato con forza e passione durante la mia vita ...
Personalmente ho vissuto tante esperienze che hanno provato anche a buttar giù il.mio muro , ma ad oggi, con il segno di poi ,non permetto a nessuno di demolire il mio essere !
Con gran positività vivo e lascio vivere ...
 
utente jamixa

LellaConvinta
Eta':
Provincia':
Citta':
Risposte: 604
[ Mercoledi, 2 Marzo 2016 17:30:47]
Tendo a ridimensionare un forte ego, autostimandomi a tratti si a tratti no. Potrei essere migliore ma quando do il peggio di me sono insuperabile. Sono combattuta.. cos.è degno di stima?
Ciao black
 

1




Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


pinterest
Pinterest Tra Donne