Pubblicità struttura Gay-friendly: il prezzo della pubblicità lo stabilisci tu!


Segnalazione Gold

Pubblicità struttura gay-friendly. Hai una struttura gay-friendly e vuoi farle pubblicità sul nostro portale? Clicca sul pulsante in alto e falle pubblicità su Tra Donne!!! Il prezzo per la pubblicità della tua struttura lo stabilisci tu!. Qui sotto ti spiegheremo come e perche' aderire al nostro progetto! Ne trarrai, sicuramente, innumerevoli vantaggi, Tra Donne è il primo portale lesbo che trovi tra i primi risultati di ricerca su Google!!!!

Come aderire al progetto "Stabilisci il prezzo per la pubblicità della tua struttura" e perchè farlo?

Pubblicità struttura gay-friendly. Iniziamo con l'informarvi che la pubblicità della vostra struttura gay-friendly avra' validita' annuale dal giorno della pubblicazione sul nostro portale. Alla scadenza dell'anno potrete decidere se continuare o meno la pubblicità della vostra struttura sul nostro portale. Per permettere a tutti/e i proprietari/e che hanno una struttura gay-friendly di poter partecipare al progetto "Pubblicità struttura gay-friendly" abbiamo pensato di darvi la possibilita' di stabilire il prezzo per la pubblicità della vostra struttura!
Il calcolo da fare per stabilire il prezzo per la pubblicità della vostra struttura gay-friendly è il seguente: Quanto pagano i vostri clienti nella vostra struttura per un giorno, in alta stagione, per due persone? Il prezzo per un giorno in alta stagione per due persone nella vostra struttura in cambio di 365 giorni di visibilita' e di pubblicità sul nostro portale!
Ecco alcuni esempi per farvi capire la nostra offerta: Nel vostro Hotel la camera, un giorno in alta stagione per due persone mezza pensione costa 70,00 euro? Il prezzo per la pubblicità della vostra struttura gay-friendly sul nostro portale sara' solo di 70,00 euro per un intero anno di visibilita'!
Nel vostro B&B la camera, un giorno in alta stagione, per due persone, costa 60 euro? Il prezzo per la pubblicità della vostra struttura gay-friendly sul nostro portale sarà solo di 60 euro per un intero anno di visibilità!
La Casa Vacanze che affittate, in alta stagione costa 250 euro al giorno? Il prezzo per la pubblicità della vostra struttura gay-friendly sul nostro portale sara' solo di 250 euro per un intero anno di visibilita'!
Questo progetto nasce per dare la possibilita' a tante strutture gay-friendly che non dispongono di elevati budget da investire in pubblicità, di promuovere le propria struttura, su un portale molto frequentato e che vanta un utenza prettamente LGBT.

Nota informativa: il prezzo della pubblicità della vostra struttura gay-friendly e' calcolato in base al listino prezzi in alta stagione per due persone (per chi offre servizio di ristorazione, il prezzo va inteso "mezza pensione inclusa"). Il riferimento sarà rappresentato dal listino prezzi che pubblicherete sul nostro portale.


Segnalazione Gold

Pubblicita' Free e Pubblicita' Gold, quali le differenze

Le strutture gay-friendly su Tra Donne possono essere segnalate sia da chi gestisce strutture gay-friendly, sia dalle utenti del portale che si sono trovate bene in una struttura. Soffermiamoci adesso sui due tipi di pubblicita': Free e Gold. I gestori di strutture gay-friendly o le utenti del portale possono decidere di pubblicizzare una struttura gratuitamente su Tra Donne (Pubblicita' Free) oppure aderire al progetto di pubblicita' struttura gay-friendly Gold, scegliendo il prezzo della pubblicita' (come spiegato nel precedente paragrafo). Adesso spiegheremo la differenza tra i due tipi di pubblicita'.
Le strutture gay-friendly che decidono di aderire al progetto pubblicita' Gold possono:

  • Inserire l'indirizzo, il numero di telefono e il fax della struttura gay-friendly;
  • Inserire l'email della struttura (non visibile sul portale) ma che servira' per le richieste di informazioni delle utenti e non del portale (per inviare una richiesta ad una struttura non e' necessario essere iscritto su Tra Donne);
  • L'url del sito (se la struttura e' in possesso di un sito internet);
  • Una descrizione dettagliata della struttura gay-friendly;
  • Inserire i prezzi di bassa, media e alta stagione;
  • accedere all'area privata;
  • modificare, aggiungere o inserire, tramite l'area privata, nuovi dati;
  • inserire o modificare promozioni;
  • inserire o modificare immagini (gallery);
  • possono rispondere, tramite l'area privata, alle richieste di informazioni ricevute dalle utenti e non del portale;
  • inserire o modificare i servizi offerti nella struttura (numero di camere, parcheggio custodito ecc);

Segnalazione Gold

Le strutture gay-friendly, invece, che decidono di aderire alla pubblicita' Free possono:
  • Inserire l'email della struttura (non visibile sul portale);
  • Inserire una breve descrizione della struttura (che non deve contenere e-mail, numeri di telefono, sito web, promozioni, servizi ecc);
Le strutture gay-friendly che aderiscono alla pubblicita' Free non possono inserire descrizioni dettagliate della struttura, foto gallery, promozioni, servizi, url del sito ecc e non possono accedere a tutte le funzionalita' dell'area privata (modifica, aggiunta dati, visualizzare le richieste informazioni ecc).
* Le strutture gay-friendly che aderiscono alla pubblicita' Free, per essere visibili su Tra Donne, devono obbligatoriamente provvedere ad inserire il link di Tra Donne sul proprio sito.


Segnalazione Free
Gay-Friendly

Casa de Uscoli

strutture

Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Citta': Venezia
Bed and Breakfast

Gay-Friendly

Arcigay Valle d'Aosta Articolo 3

strutture

Regione: Valle D Aosta
Provincia: Aosta
Citta': Aosta
Circolo culturale

Gay-Friendly

Locanda della Valle Nuova

strutture

Regione: Marche
Provincia: Pesaro Urbino
Citta': Urbino
Bed and Breakfast

Gay-Friendly

Tenuta Savorgnano

strutture

Regione: Toscana
Provincia: Arezzo
Citta': Subbiano
Bed and Breakfast