Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

ciao ragazze
ciao, apro questo topic per salutarvi e per presentarmi a voi.
spero di fare nuove e interessanti amicizie qui.
mi sembra un forum molto interessante! vi leggo con piacere.
a presto
moon
Sabato, 27 Aprile 2013 14:57:32
10
167
by
Domenica, 28 Aprile 2013 15:16:34

Vai al topic ciao ragazze

holaaa
Buongiorno a tutte.
Mi chiamo Emanuela, spero sia giusto scrivere qui.
Ho 23 anni e sono di Torino.
Cerco nuove amicizie, conoscenze . .
Frequento locali qui nella mia città a tema ''gay'' ma purtroppo non riesco ad approcciare con nessuna . . qualcuno disponibile a far amicizia a darmi consigli ?
Grazie ciao a tutte
Sabato, 27 Aprile 2013 11:38:51
11
221
by
Lunedi, 29 Aprile 2013 23:18:32

Vai al topic holaaa

principio del nessun contatto
E' un principio secondo il quale, quando una storia termina ma si è intenzionati a riconquistare l'ex, puo' essere utilissimo, se non addirittura decisivo, tagliare qualsiasi forma di contatto, visivo, verbale, fisico. Con il passare dei mesi, secondo tale teoria, la rabbia sfuma da ambo le parti, si ha il tempo di migliorarsi per non commettere più gli stessi errori, diminuisce l'autostima dell'ex (che non si sente cercato/a), mentre aumenta quella di chi è stato mollato, che impara a
Venerdi, 26 Aprile 2013 16:38:09
36
1246
by
Martedi, 30 Aprile 2013 23:29:03

Vai al topic principio del nessun contatto

cosa volete vedere in tv
Dunque ragazze..stavolta vorrei chiedervi cosa cambiereste oppure no della TV. Quali programmi eliminereste dai palinsesti televisivi..e quali vorreste vedere di più?!

A voi la parola..
Giovedi, 25 Aprile 2013 20:18:50
33
653
by
Giovedi, 2 Maggio 2013 16:10:14

Vai al topic cosa volete vedere in TV

ma ciao
Ciao a tutte. :)
Mi sono iscritta al sito qualche mese fa ma solo ora mi sono decisa a scrivere.
Complimenti per il sito perché è davvero carino e fatto bene!

Ho (quasi) 25 anni e sono della provincia di Padova, mi piacciono le serie tv e il cinema, anche se ultimamente ci vado troppo poco.
Buona giornata a tutte!
Giovedi, 25 Aprile 2013 19:25:55
11
148
by
Venerdi, 26 Aprile 2013 19:16:42

Vai al topic Ma ciao

un mese fa: esattamente il 25 marzo
Le nostre strade si sono incrociate: tu reduce dalla chiusura della tua grande storia di amore, io in piena crisi esistenziale: due anime perse nel deserto della vita!
E come due assetate ci siamo nutrite di noi, della passione che è divampata!
Che emozioni ci siamo donate,uniche, inimmaginabili!
Ma poi la fine è arrivata di botto, brusca, netta: tu felice per il suo ritorno inaspettato, io nella più piena disperazione!
Sono succeduti giorni di cui non vado fiera, continua
Giovedi, 25 Aprile 2013 12:29:27
6
550
by
Venerdi, 26 Aprile 2013 09:56:11

Vai al topic Un mese fa: esattamente il 25 marzo

in psicoterapia
Credo proprio di averne bisogno. Leggo di alcune di voi che hanno la capacità di trovare in se stesse forza ,gioia, benessere . Io non riesco,io non riesco a vivere per me ,ho bisogno di provare la gioia di dare , di esserci , ho bisogno di essere sempre pronta come un supereroe,per riempire la persona che ho vicino di amore , per riempirla di cure ,per vegliarda se sta male . Ho letto molte che dicono.... Ah bisogna scappare dalla donna in crisi d'amore , sono le peggiori.......continuò
Giovedi, 25 Aprile 2013 06:24:52
12
484
by
Giovedi, 16 Maggio 2013 12:40:39

Vai al topic In psicoterapia

silenzioso inter liquore
- Uno dei componenti dell'allusione, nelle sue forme più suggestive, è appunto il silenzio. Il silenzio che allude reclama un lavoro interpretativo aperto a molte soluzioni. La forza comunicativa del silenzio è grandissima. [...] Ogni cultura ha codificato le sue forme rituali di silenzio. Ha stabilito le regole non solo del parlare, ma anche del tacere. [...] Del resto le pause che facciamo nel parlare (le pause significative si intende) sono particelle più o meno estese in silenzio. [continua]
Giovedi, 25 Aprile 2013 01:53:39
10
254
by
Sabato, 27 Aprile 2013 19:32:27

Vai al topic SILENZIOSO INTER LIQUORE

autenticita
L’etimologia della parola la dice tutta: autos cioè sé stesso e entos cioè dentro.
Autentico è quindi (cfr. wikipedia o qualsiasi vocabolario) “ciò che si riferisce alla nostra vera interiorità, al di là di quello che vogliamo apparire o crediamo di essere”.Non vi chiedo se vi sentite autentiche perché va da sé che la percezione di noi stessi possa ingannarci, ma quanto è importante che chi interagisce con voi sia autentico.Quanto fastidio, insomma, può darvi la mancanza di genuinità nell’altro
Martedi, 23 Aprile 2013 19:14:35
28
1020
by
Sabato, 27 Aprile 2013 19:39:38

Vai al topic Autenticita

ciao a tutte donne
Spero stiate bene!

I miei dati li trovate, ma brevemente posso dirvi: ho 20 anni, vivo a Venezia, studio nel campo dell'Arte e del Teatro.

Sono sola da molto tempo nella mia vita e mi sto perdendo. Scrivo perché vorrei conoscere qualcuna per amicizia o anche per qualcosa di più. Rido molto e mi piace vivere con intensità molte cose che faccio. Do valore alla vita perché confido in essa, nonostante a volte mi deluda avendo io aspettative troppo alte.

Fatevi sentire, vi prego.
Un bacio, donne
Martedi, 23 Aprile 2013 18:56:23
21
324
by
Mercoledi, 1 Maggio 2013 15:08:14

Vai al topic Ciao a tutte donne

Prima Precedente

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

Successiva Ultima

Tot pagine ( 243 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Corte 1321 Bed & Breakfast

Strutture gay friendly

Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Citta': Venezia
Indirizzo:
Bed and Breakfast

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 22

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.565 Ultima iscritta: NannyTKD (Utenti lesbo iscritte oggi 14)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.597 Ultimo topic: un saluto
Tot Risposte Lesbo: 40.785 Ultima risposta di: [ Domenica, 19 Maggio 2013 14:24:41] (Oggi 33 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 17 Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria