| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
no e si
No e Si sono avverbi di modalità, che negano o affermano una risposta, e ovviamente, tanto per complicarci la vita, significano anche il loro opposto. Sono le due parole più antiche e più complesse che abbiamo e che sottendono mille domande e mille risposte. Due paroline che possono creare e/o distruggere, che riescono a tacitare o a riempire di voce, che urlate o sussurrate cambiano valore e che ricercano sempre l'inizio o la fine di un discorso. (segue) |
Domenica, 5 Maggio 2013 21:07:04
|
2 |
94 |
by
Lunedi, 6 Maggio 2013 12:51:30 |
|
 |
 |

|
difficile
Perché è così difficile vivere la propria omosessualità a 40 anni ,madre di tre bimbi e sposata.Cresci in una famiglia dove ti insegnano che la vita per essere realizzata devi essere sposata con prole , sopratutto dove la donna deve essere quella che sa adattarsi alle situazioni sopportando anche un marito egoista che dopo 20 anni di matrimonio non ti ama.mi sono iscritta al portale non solo per conoscere quella parte di e nascosta ma per trovare anche l'amore |
Domenica, 5 Maggio 2013 20:30:33
|
9 |
470 |
by
Venerdi, 10 Maggio 2013 14:42:55 |
|
 |
 |

|
miele il film
ragazze,
film molto interessante,
cercherò di non dirvi troppo visto che il film è appena uscito, ma la fotografia, le musiche , le interpretazioni sono state secondo me ottime, ma volevo attraverso il film ( non a tematica lesbo anche se la Jasmine Trinca potrebbe sembrare una perfetta lella), parlare del tema dell'eutanasia. Come vi ponete davanti alla scelta di porre fine alla propria vita? |
Domenica, 5 Maggio 2013 18:34:56
|
12 |
264 |
by
Martedi, 7 Maggio 2013 11:26:32 |
|
 |
 |

|
il baratto
Oggi..stavo pensando al baratto..
Voi girls che ne pensate?! La trovate utile.. questa forma di scambio?!
Buon Sunday a tutte! |
Domenica, 5 Maggio 2013 01:29:50
|
13 |
225 |
by
Lunedi, 6 Maggio 2013 20:19:03 |
|
 |
 |

|
in cerca di amicizia
Ciao a tutte!Mi sono da poco trasferita a Torino.
E' da un pò che non entro nel sito, sono un pò fuori dal giro.Io e la mia compagna ci stavamo chiedendo se per caso c'è qualche raduno a Torino. Abbiamo voglia di fare amicizia. So che a Milano,la città da cui arrivo, ne organizzate molti.
Avete qualcosa da proporci?
Grazie e un saluto a tutte!
|
Sabato, 4 Maggio 2013 22:54:00
|
4 |
236 |
by
Martedi, 7 Maggio 2013 16:31:28 |
|
 |
 |

|
donare
Una mia amica mi ha messaggiato questa citazione di Madre Teresa di Calcutta " non importa quanto dai, ma l'amore che metti nel dare", e mi ha restituito l'importanza del "dono" offerto con il cuore. Vero, viviamo in un periodo difficile,ogni pensiero diviene un problema e le difficoltà non finiscono. A volte la giornata trascorre lamentandoci e ci sentiamo insofferenti nella nostra attesa e/o impotenza. (segue) |
Venerdi, 3 Maggio 2013 23:31:22
|
10 |
216 |
by
Domenica, 5 Maggio 2013 18:42:40 |
|
 |
 |

|
notte di maggio con roma negli occhi
Vi capita mai una di quelle sere di metà primavera, notte tranquilla,calda,notte di una Roma bella,o qualsiasi altra città,da starsene sdraiati all'aperto,con una birra fredda,qualcosa da stuzzicare,un pò di musica nelle orecchie,o qualunque cosa ci renda vivi!? Una di quelle sere che vorresti condividere,che poi alla fine provi a goderti anche da sola,ed è una di quelle sere che hanno da dirti qualcosa, ma non lo capisci ancora, però si sta bene,c'è profumo d'estate ed è già un buon inizio.No? |
Venerdi, 3 Maggio 2013 22:17:15
|
7 |
192 |
by
Mercoledi, 8 Maggio 2013 18:37:25 |
|
 |
 |

|
prendere le distanze
Secondo voi, quanto può essere utile, in una storia d'amore non semplice, dal futuro incerto e dal percorso tutto in salita, che non vi fa essere "leggere" nei pensieri, ma che vi convolge affettivamente, emotivamente e sessualmente moltissimo - facendovi finalmente riprovare emozioni e senzazioni lontane - decidere a senso unico di prendere le distanze, di fare un lungo respiro e di allontanarsi in attesa di ristabilire il proprio equilibrio? E sopratutto ci può essere una prosecuzione dopo? |
Venerdi, 3 Maggio 2013 14:59:46
|
10 |
392 |
by
Domenica, 5 Maggio 2013 18:00:41 |
|
 |
 |

|
quanta pazienza
Buongiorno,
Mi sfogo perchè sto scoppiando.
Vivo da sola da ormai 4 anni e mi ritrovo ora a dover dormire a casa dei miei perchè mia madre si è dovuta operare ed è ancora in convalescenza in ospedale. Ho una sorellina che va per gli 11 anni, è grande ma... Giustamente mi è stato richiesto di presenziare e stare vicino alla piccola soprattutto la notte. Per mia sorella, questo ed altro, dato che è la mia bambolina.
Pero'.. lasciatemelo dire... E' un inferno! |
Venerdi, 3 Maggio 2013 13:08:15
|
8 |
229 |
by
Domenica, 5 Maggio 2013 20:13:18 |
|
 |
 |

|
la madre
Stavo pensando alla madre
al rapporto con mia madre
cioè credo che ci sia qualcosa che devo risolvere qualcosa di bloccato
non è che creda molto nella psicologia dei vari edipi ecc
ma in effetti ho un rapporto migliore con mio padre. con mia madre è inesistente-negativo
non è che la cosa mi faccia disperare
forse semplicemente non ci conosciamo
mia madre non è mai stata distaccata
nè affettuosa
non so come spiegare
non si è mai creato un rapporto adulto |
Giovedi, 2 Maggio 2013 19:04:28
|
15 |
535 |
by
Lunedi, 6 Maggio 2013 23:41:35 |