| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

 |
incantevole creamy
Hey..ragazze! Qualcuna di voi si ricorda del cartoon Incantevole Creamy?! Io lo adoravo.. Chi di voi seguiva le sue avventure?!
Oh jesus.. quanto era bella sta Creamy! |
Mercoledi, 5 Giugno 2013 00:50:44
|
11 |
163 |
by
Sabato, 8 Giugno 2013 21:47:17 |
|
 |
 |

 |
basta un soffio
Strano, ma talvolta basta un soffio e la nostra vita cambia...
E' un attimo, spesso non più lungo di un battito di ciglio, talvolta ci travolge in un sol momento, altre volte non ce ne accorgiamo neanche, ma nulla sarà più come prima...
- continua... |
Martedi, 4 Giugno 2013 20:58:53
|
45 |
1298 |
by
Sabato, 8 Giugno 2013 18:13:23 |
|
 |
 |

 |
raduno troviamoci a scattare
Ok ragazze! Ci siamo.
Come promesso eccovi il topic ufficiale del raduno fotografico che si terrà DOMENICA 30 GIUGNO 2013 sul Lago d'Orta.
Sono le benvenute tutte coloro che:
- amano la fotografia
- hanno voglia di imparare, insegnare e scambiare consigli sulla fotografia mettendosi in gioco!
- vogliono spendere una giornata divertente e interessante, in un posto di comprovata bellezza, in compagnia di fanciulle di altrettanta comprovata bellezza (e simpatia)
Che altro dire? CHEESE! |
Martedi, 4 Giugno 2013 18:14:15
|
43 |
1216 |
by
Martedi, 18 Giugno 2013 22:30:36 |
|
 |
 |

 |
roma pride 2013
Passano gli anni, ma l'Italia continua a rimanere ferma.
Il riconoscimento dei diritti civili e una legge contro l'omofobia sono ancora lontani...
Il 15 giugno Roma sarà invasa dai colori arcobaleno per il tradizionale Pride.
Scendiamo in strada per ricordare a tutti che esistiamo: come persone, come coppie, come famiglie...come cittadini che da troppo tempo attendono quei diritti che in molti paesi del mondo sono ormai una realtà.
Come tutti gli anni, vi esorto ad essere presenti numerose :50 |
Martedi, 4 Giugno 2013 17:32:40
|
48 |
1738 |
by
Martedi, 18 Giugno 2013 22:14:40 |
|
 |
 |

 |
oggi mi e successo
Apro questo topic dove vi invito ad inserire un episodio che nella giornata ha cambiato il vostro umore in positivo. A volte è sufficiente una telefonata desiderata e inaspettata, altre un sorriso o una carezza tanto attesa… descrivete l’evento nei dettagli, se ne avete voglia.
Inizio….
Per oggi avevo prenotato un trattamento estetico. Sapevo che ci sarebbe stata lei….decisamente il mio tipo, almeno fisicamente (caratterialmente non so)….entro nella stanza, in penombra, la saluto, lei mi sorride. Il trattamento è al viso/collo, quindi mi tolgo solo la maglietta…lei è dietro di me, sento i suoi occhi addosso, mi sdraio sul lettino, lei si mette dietro, mi abbassa le spalline del reggiseno (io penso: “per me puoi anche togliermelo”)…. sento che prende la prima crema, pone le mani su di me e comincia a muoverle lentamente, sul viso, sul collo, poi sui lobi degli orecchi….sulle spalle, scende lentamente e morbidamente …adesso è appena, appena sopra il mio seno…come vorrei che scendesse ancora un po’, manca solo un po’!!!
Dopo il trattamento ha avuto bisogno di una bella doccia fredda ma….accidenti quei 40 minuti hanno decisamente fatto virare il mio umore. |
Lunedi, 3 Giugno 2013 23:54:22
|
7 |
274 |
by
Sabato, 8 Giugno 2013 19:37:58 |
|
 |
 |

 |
quale parte del corpo
Spero che questo tipo di topic non sia stato già aperto, ho provato a fare una ricerca e sembra di no e spero anche di aver scelto la sezione giusta. Se così non fosse scusate l’errore di una new entry
Dunque i quesiti sono questi:
1. Quale parte del vostro corpo vi piace di più?
2. Quale parte del vostro corpo piace di più alla vostra lei?
3. Quale parte del corpo di lei vi fa veramente impazzire?
4. Quale parte del corpo guardate per prima in una donna?
Per quanto mi riguarda:
1. Collo/spalle ma gli altri dicono il mio fondoschiena
2. In realtà non stiamo insieme (magari!) e quindi a questa domanda non so rispondere ma una volta mi disse che trovava le mie mani sexy
3. I sui stupendi occhi verdi
4. Il fondoschiena |
Lunedi, 3 Giugno 2013 23:24:02
|
10 |
372 |
by
Lunedi, 17 Giugno 2013 14:55:20 |
|
 |
 |

 |
che tristezza
Perché la maggior parte delle persone che ci circondano si perde in un bicchier d'acqua??
L'amica, o quella che consideravate tale, che vi scarica con una scusa assurda quando sarebbe bastato dirvi "scusami, lo so che dovevamo vederci, ma devo risolvere prima questa cosa con lui/lei e tu lo sai quanto è importante per me", il collega, che reputavate una persona affidabile e corretta, che per accattivarsi la benevolenza del capo non esita a gettar fango su di voi,... |
Lunedi, 3 Giugno 2013 21:07:54
|
2 |
86 |
by
Venerdi, 7 Giugno 2013 04:02:12 |
|
 |
 |

 |
dopo quattro mesi ho deciso che ti lascio
Ebbene sì, dopo quattro mesi la voglio fare finita! Non parlo di una ragazza, ma del lavoro!
Siete mai arrivate a tal punto da essere mentalmente stressate? Da arrivare tutti i giorni sul posto di lavoro e fare un sospiro di rassegnazione? Di non vedere l'ora di uscire da li? Ecco, io sono arrivata a quel punto, e non ne posso più... aggiungiamoci anche un capo che mi sfrutta! Quindi dico basta! E mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa prima di andarmene... -segue |
Lunedi, 3 Giugno 2013 17:51:43
|
13 |
364 |
by
Mercoledi, 5 Giugno 2013 12:17:49 |
|
 |
 |

 |
cambiano i tempi e la bellezza
Constatavo,che ormai la bellezza delle lelle,è cambiata.....non ci sono molte ragazze androgine,con quel fascino dai tratti mascolini...noto che molte,sottolineano,di voler conoscere solo donne femminili !!
Una volta c'èrano (le camioniste)troppo maschie,con una birra in mano,che facevano risse per uno sguardo in più...ed era eccessivo.
Mi chiedo dove sono finite le vie di mezzo ???
Possibile che anche qui sul sito,siete tutte tacco e capelli lunghi ?
|
Lunedi, 3 Giugno 2013 10:08:35
|
47 |
1513 |
by
Mercoledi, 5 Giugno 2013 20:01:56 |
|
 |
 |

 |
cantiamoci su
Ho trovato questa collega d'oltreoceano della nostra Hydrea
Il pezzo è una parodia di un'altra canzone che non conosco, ma anche così a me fa morir dal ridere!
http://www.youtube.com/watch?v=HlhZa6qaw84 |
Domenica, 2 Giugno 2013 21:02:06
|
10 |
181 |
by
Venerdi, 14 Giugno 2013 22:52:44 |
|
 |