Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

tutto d un fiato
E mi ritrovo sempre a correre e con l'ansia di non arrivare, di togliere tempo alla mia principessina, di essere travolta da impegni trascurati ....faccio una lista delle priorità del giorno e op op op .....allora mi chiedo " tutta questa corsa é per arrivare dove??" ..... mi adeguo ai ritmi della società o é il mio attuale stato emotivo che mi spinge oltre....voglio un po' frenare e guardare con occhi stupiti e gioiosi il mondo!!!!!!! Ora lascio a voi il mio pensiero e riprendo la corsetta :12
Mercoledi, 20 Marzo 2013 09:14:37
11
239
by
Giovedi, 21 Marzo 2013 17:48:56

Vai al topic Tutto d un fiato

confesso
Sì è vero, adesso ho una storia.
Ma non è per questo che sono sparita. Ho iniziato a sparire prima: per il lavoro, poi per un attacco fulminante di dexter-mania, poi perchè il nuovo gestore telefonico ha deciso di lasciarmi senza wi-fi per 3 mesi (anche adesso sono a scrocco del "beneffattore misterioso", un qualche vicino con router non protetto...), poi perchè sono di indole una che ogni tanto piglia e sparisce.
Però ultimamente sono sparita anche e soprattutto perchè c'è lei.
(continua)
Mercoledi, 20 Marzo 2013 01:13:27
10
349
by
Giovedi, 21 Marzo 2013 19:29:58

Vai al topic confesso

i temini di pierino
Tema n°1 - "Visita ad una amica"
Svolgimento: " L'amica non era in casa"!!
..................................................
Tema n°2 - "Come vorresti la scuola del futuro"
Svolgimento: "Chiusa"!!

Martedi, 19 Marzo 2013 22:30:18
4
104
by
Giovedi, 21 Marzo 2013 14:39:01

Vai al topic I temini di Pierino

oggi mi gira cosi
Volevo,giusto....far una critica...a persone....(della famiglia)quella nostra....lelle!!!! ho avuto modo di conoscere,ogni tipo di ragazza!!! Moltissime,davvero speciali,e tuttora ci sentiamo regolarmente.....ma altre,donne valgono veramente niente!!! molte,non sanno neanche cosa sia l'ironia,l'educazione....e la cordialità...e guai....a dire ad una !!!che ti piace!!! dopo 2 volte che vi scrivete!!! hai problemi!!!infatti ho incontrato solo dopo3,4 messaggi una piacevole donnna!!!! tiè !!
Martedi, 19 Marzo 2013 19:14:32
12
815
by
Giovedi, 21 Marzo 2013 13:35:31

Vai al topic oggi mi gira cosi

la lista della spesa
- Due occhi verde smeraldo (ma anche acquamarina va bene)
- Due gambe belle lunghe (non troppo muscolose e non troppo pelle e ossa)
- Un fisico mozzamezzofiato (il troppo stroppia)
- Capelli mori, lunghi e senza doppie punte.
- Intelligente, disponibile e aperta ma soprattutto automunita, referenziata e sveglia.
- Che sia scattante, ma che non dia fretta.
- Affettuosa ma non troppo.
- Passionale ma solo quando ne ho voglia.
Martedi, 19 Marzo 2013 16:24:36
23
838
by
Lunedi, 25 Marzo 2013 21:32:20

Vai al topic La lista della spesa

ma in che assurdo ed obsoleto mondo viviamo
E' una domanda che ormai mi pongo come aria, sono scioccata ed inorridita dalla gente che circonda la nostra quotidianità e non.
Le persone sembrano ormai tante anime perse che hanno abbandonato se stesse.
Forse è una mia impressione ma vedo involucri vuoti quasi ovunque, tralasciando piccole eccezioni che ringraziando il cielo esistono ancora.
Trovare qualcosa di interessante in qualcuno è diventato un'impresa!
Martedi, 19 Marzo 2013 13:59:15
9
216
by
Mercoledi, 20 Marzo 2013 17:40:04

Vai al topic Ma in che assurdo ed obsoleto mondo viviamo

motocicliste di tutto il forum unitevi
Due giorni alla primavera anche se non si direbbe !!! e quindi si apre ufficilmente la stagione motociclistica e allora motocicliste di tutto il forum HELP sono alla ricerca di indicazioni sugli itinerari più belli e sconosciuti da percorrere in moto nelle vostre regioni. NO AUTOSTRADA cerco quelle stradine che normalmente nessuno fà perchè tutti hanno fretta di arrivare, io invece voglio curve che poi si aprono a panorami strepitosi e quindi attendo vostre baci e lamps 06:
Martedi, 19 Marzo 2013 12:40:50
16
310
by
Venerdi, 22 Marzo 2013 12:32:29

Vai al topic Motocicliste di tutto il forum unitevi

ciao a tutte belle donne
Buonasera ragazze!!!!
sono proprio contenta di aver trovato questo forum,dopo aver sbirciato un po(poco lo giuro ) ho deciso di iscrivermi, non solo per conoscere persone nuove,ma anche magari per ricevere (e dare, per quel che posso) consigli,visto che sono una "neofita"!
A questo punto non mi resta che "presentarmi", sono una ragazza di 24 anni..e sono di Genova anche se la cosa non vi aiuterebbe visto che non sono mai nella stessa città,sopratutto nell'ultimo periodo!
Martedi, 19 Marzo 2013 01:27:40
8
161
by
Mercoledi, 20 Marzo 2013 02:18:28

Vai al topic Ciao a tutte belle donne

pro e contro la sincerita
Leggendo sul web noto che tratta la Sincerità come fosse una calamità. Importanti Autori la sconsigliano, soprattutto in amore ed altri la denigrano come inutile o dannosa in generale. Eppure la Sincerità è espressione di ciò che si desidera donare di se', che si è o si è state o fatto, sia negli avvenimenti positivi che nelle avversità e negli sbagli di vita. (Segue)
Lunedi, 18 Marzo 2013 14:03:54
29
687
by
Mercoledi, 20 Marzo 2013 11:21:08

Vai al topic Pro e contro la Sincerita

innamorarsi di noi stesse
Impariamo a innamorarci di noi stesse
In questo modo nulla potrà farci soffrire !!

Viva un po' di sano egoismo, con rispetto verso gli altri ovviamente!

Buona vita

AF
Domenica, 17 Marzo 2013 18:04:21
20
422
by
Martedi, 19 Marzo 2013 12:25:15

Vai al topic Innamorarsi di noi stesse

Prima Precedente

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38

39

40

41

42

43

44

Successiva Ultima

Tot pagine ( 236 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Accommodation Stone House Retreat

Strutture gay friendly

Regione: Umbria
Provincia: Terni
Citta': Parrano
Indirizzo:
Case vacanza

raduno a milano
Il raduno si terrà a Milano
Partecipa al raduno

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 18

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 23.272 Ultima iscritta: Erika12 (Utenti lesbo iscritte oggi 13)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.570 Ultimo topic: abbracci e carezze
Tot Risposte Lesbo: 39.883 Ultima risposta di: [ Mercoledi, 19 Giugno 2013 14:20:38] (Oggi 32 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 16 Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria