Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

che rabbia
Sono a dir poco...INCA... ad un certo punto punto ho detto BASTA! e ho spento.
Mercoledi, 20 Febbraio 2013 22:31:40
10
311
by
Martedi, 12 Marzo 2013 22:41:50

Vai al topic Che rabbia

fuori del tunnel o no
Perbacco!
Il mio problema è che mi sono resa conto che dopo 8 mesi di "singletudine"
Inizio a sentire la mancanza di una donna e decisamente penso che forse l'arrivo della primavera sta risvegliando in me la voglia di
lasciare la riva del fiume dove sono ormai ferma da molto tempo...
La corrente dove potrà portarmi..??
In quale luogo e in quale cuore riuscirà a fare capolino??!
Insomma mi piacciono le donne, forse troppo che ho fin paura di rimettermi
in gioco ,tanto è vero che la miaPerbacco
Il mio problema è che mi sono resa conto che dopo 8 mesi di singletudine
Inizio a sentire la mancanza di una donna e decisamente penso che forse l'arrivo della primavera sta risvegliando in me la voglia di lasciare
la riva del fiume dove sono ormai ferma da molto tempo...
La corrente dove potrà portarmi..??
In quale luogo e in quale cuore riuscirà a fare capolino??!
Insomma mi piacciono le donne, forse troppo che ho fin paura di rimettermi
in gioco ,tanto è vero che la mia serenità è turbata e a volte mi chiedo come potrei fare per uscire da questo tunnel?? Sempre se ci riuscirò !
secondo voi , questo mio pensiero di abbandonare il tunnel è un segno negativo o è la tentazione opposta a rientrarci perché invece dentro di me c'è un forte segnale e la voglia di
una nuova compagna??
Sono un po' combattuta sulla strada da percorrere ...
Restare o andare .. Questo è il problema . Restare da sola o lasciarmi andare alla corrente ..
Forse qualcuna di voi che ha già provato queste sensazioni sa consigliarmi cosa fare...
Le donne sono così belle, strane e allo stesso tempo meravigliosamente
affascinanti .
Però ho ancora paura di rimanere scottata...
Mercoledi, 20 Febbraio 2013 15:07:29
30
729
by
Venerdi, 22 Febbraio 2013 21:47:02

Vai al topic fuori del tunnel o no

io ti ascolto
Saper ascoltare è un'arte, non è una abitudine e non è una consuetudine! L'ascolto è attenzione, pazienza, desiderio di conoscenza, comprensione, valutazione. Spesso però si ascolta con "un orecchio solo", cioè non si attende che l'altra/o termini ciò che vuole esprimere e, presupponendo l'altrui pensiero, si anticipa. Quindi si assume una propria posizione e si dà una risposta. Si parte dal presupposto di aver già compreso! (segue...)
Mercoledi, 20 Febbraio 2013 00:03:32
21
651
by
Sabato, 23 Febbraio 2013 20:56:28

Vai al topic Io ti ascolto

topic scomparso
Un topic può scomparire? Non so se ho sognato, ma sono convinta di aver inserito un post in un topic sull'applicabilità del termine "lesbica" a chi ama platonicamente una donna. Si citava l'esempio di Susanna Tamaro. Oggi non trovo più né il topic né il post. Devo aprirmi al paranormale o qualcuno sa fornirmi un'altra spiegazione?
Martedi, 19 Febbraio 2013 17:06:09
8
326
by
Venerdi, 22 Febbraio 2013 00:06:17

Vai al topic Topic scomparso

sono ghep ciao a tutte
Buongiorno ragazze, sono Ghep e alla "tenera eta' " di 34 anni ho avuto la forza di ammettere a me stessa cio' che in realta' sapevo da sempre.., nel frattempo pero' mi sono incasinata la vita non poco...
Faccio appello a qualche fanciulla, armata di tanta pazienza, che possano aiutare una come me che non capisce nanda che nada di forum, chat,...

Uno smack a tutte
Martedi, 19 Febbraio 2013 12:44:52
23
823
by
Martedi, 19 Marzo 2013 14:22:59

Vai al topic Sono Ghep ciao a tutte

sono cos riservata
per chi mi conosce questo non sarà una novità, ma per chi ancora non mi conosce dal vivo e non ha avuto a che fare con me non saprà quanto io sia dolce delicata e RISERVATAAAA. ahahahaha
e allora nella mia assoluta riservatezza... MI FACCIO GLI AUGURI SONO 42 e me la godo
Martedi, 19 Febbraio 2013 11:48:09
74
1270
by
Giovedi, 21 Febbraio 2013 22:19:58

Vai al topic sono cos riservata

rimpiantidi una vita stravolta
Questa mattina,sono un po malinconica!! otto mesi fa,la mia vita e stata completamente stravolta.Avevo una persona,che mi ha amata,e sopportata,per ben 6 anni..fin quando,a fine giugno,mi ha lasciata,nel momento piu critico,della mia vita.(depressione) ad agosto,son finita in ospedale,per interi giorni,non ho fatto che piangere!!adesso sto bene!!Ho molti rimpianti..non sapevo cosa volevo,ero combattuta,perche avevo un credo religioso,che mi faceva avere dubbi,e sensi di colpa.Non mi accettavo...
Martedi, 19 Febbraio 2013 09:22:12
9
299
by
Mercoledi, 20 Febbraio 2013 20:56:52

Vai al topic rimpiantidi una vita stravolta

senti il ritmo
Senti il ritmo del tuo cuore, senti le tue emozioni trasformarsi in sensazioni fisiche, guarda, tocca, annusa, ascolta, gusta la tua vita.
Non aspettare che qualcuno te la racconti.
Sperimentala in prima persona. Segui la tua strada, fatti le tue domande, ascolta le tue intuizioni.
Non c’è scusa che tenga. Crea e sperimenta.
Gusta la vita istante per istante. Lasciati avvolgere, lasciala entrare di nuovo in te.
Spesso lasciamo che la vita ci viva o viviamo la vita? E voi?...
Lunedi, 18 Febbraio 2013 21:37:25
10
254
by
Martedi, 19 Febbraio 2013 23:34:04

Vai al topic Senti il ritmo

reportage da sanremo
Ecco a voi.. il mio reportage da Sanremo..

Buona lettura..
Lunedi, 18 Febbraio 2013 19:13:38
15
469
by
Giovedi, 21 Febbraio 2013 19:28:56

Vai al topic reportage da sanremo

comincia la cura
ciao a tutte,per chi sa del mio problema volevo dire che comincio la chemioterapia,la mia voglia di vivere aumenta di gg in gg e mi da la forza di vedere in positivo il mio futuro.Poi in questi giorni ho rivisto il mio ex,siamo usciti a cena,siamo stati in locale,mi riporta a casa e mi da la buona notte,io gli ho chiesto di salire perche' volevo fare una cosa con lui...............
Lunedi, 18 Febbraio 2013 17:54:52
13
458
by
Martedi, 19 Febbraio 2013 23:03:18

Vai al topic COMINCIA LA CURA

Prima Precedente

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38

39

40

41

42

43

Successiva Ultima

Tot pagine ( 236 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

B&B Contrada Lunga

Strutture gay friendly

Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Citta': Abbadia Lariana
Indirizzo: via alla Chiesetta 10
Bed and Breakfast

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 21

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.644 Ultima iscritta: Lellaxi (Utenti lesbo iscritte oggi 44)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.609 Ultimo topic: dimissioni da pr
Tot Risposte Lesbo: 40.956 Ultima risposta di: [ Martedi, 21 Maggio 2013 22:11:12] (Oggi 66 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 17 Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria