Sito per donne lesbiche

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

cori arcobaleno
In varie parti d'Italia ci sono cori LGBT formati da persone che si esercitano settimanalmente con passione, costanza, allegria e spirito di condivisione in vista di esibizioni a livello nazionale, e non solo, di rivendicazione del diritto all'uguaglianza e di visibilità come sinonimo di riconoscimento dell'esistenza. Da qualche mese è nato anche il coro di Firenze del quale faccio parte e che ha già partecipato alla Giornata mondiale contro l'omofobia e all'evento cittadino Liberi di amare.
Risposte 4
Autrice:
Domenica, 10 Giugno 2018 18:44:38
Hit 155
Ultima:
Martedi, 12 Giugno 2018 00:47:19
pecora pride
A queste mansuete creature l'arduo compito di ripulire i parchi romani!.
Saranno così brave da risultare meglio dell'inconsistente "servizio giardini" della capitale?.
So che le mie amate pecorelle tireranno fuori l'orgoglio "ovino" e daranno il massimo!.
Anche se non sono animali voraci e un sacco di erbacce non le mangiano,(di solito le più fastidiose!).
Hanno pure diversi animaletti infestanti addosso,(che perdono) e fanno tanta cacca.
Che dite, le lasciamo dove sono??
I love Dolly !
Risposte 4
Autrice:
Sabato, 26 Maggio 2018 18:55:05
Hit 238
Ultima:
Mercoledi, 30 Maggio 2018 21:48:21
auguri a tutte le mamme
Auguri a tutte le mamme di questo portale: per tutta la forza, coraggio, impegno, amore..e che malgrado le paure, i dubbi, le difficoltà ed i sacrifici non rinunciano ad essere loro stesse.

Risposte 2
Autrice:
Domenica, 13 Maggio 2018 10:01:44
Hit 222
Ultima:
Domenica, 13 Maggio 2018 20:04:16
condotta perfetta
Serve la media del sette e un bel nove in condotta per ottenere il premio in denaro che un istituto superiore di Arezzo mette a disposizione degli studenti più preparati.
Ebbene si,se studi ti pago!.
Sono rimasta un po basita,ai miei tempi se non studiavo rimediavo molte rotture di scatole,se lo facevo godevo delle mie soddisfazioni, ma che avessi del denaro per il mio dovere/diritto allo studio,era impensabile.
Se poi a pagare è la scuola stessa mi sembra davvero una forzatura!
Che ne dite?
Risposte 8
Autrice:
Sabato, 12 Maggio 2018 20:11:20
Hit 393
Ultima:
Domenica, 20 Maggio 2018 08:13:08
l onda pride 2018
Fanciulle, quest'anno a Milano ci organizziamo per tempo per farci travolgere dall'onda arcobaleno!

Si dice che a Milano arrivi l'onda perfetta il 30 giugno 2018.

Chi ha voglia mi segua o si faccia seguire nella marcia dell'orgoglio. ..io ci sarò e tu?
Risposte 19
Autrice:
Sabato, 5 Maggio 2018 10:43:19
Hit 792
Ultima:
Lunedi, 18 Giugno 2018 21:34:32
raduno per il roma pride 2018
L'Onda Pride 2018 sta per travolgerci!
Dal mese di maggio in molte città sventoleranno le bandiere arcobaleno.
Sabato 9 giugno sarà il turno di Roma!
Anche quest'anno manifesteremo insieme per celebrare il rispetto di ogni diversità!
Di fronte ai tanti atti di omofobia che avvengono ancora nelle nostre città, la migliore risposta nei confronti di chi ci vorrebbe nascosti e invisibili, è scendere tra le strade ed esprimere apertamente la nostra libertà di amare e di essere noi stessi.
Risposte 55
Autrice:
Giovedi, 26 Aprile 2018 20:35:31
Hit 2594
Ultima:
Lunedi, 18 Giugno 2018 21:00:00
puo finire una storia per paura di dichiararsi
Ciao a tutte,sono da anni nel vostro sito,anche se non sono stata attiva perennemente.Qui più di un anno fa,ho trovato l'amore.Tutto era iniziato per divertimento,anche perchè lei aveva una relazione stabile da 8 anni con un uomo ed un bambino.Quando ha capito che non poteva più vivere senza di me,ha lasciato il suo compagno ed abbiamo vissuto al meglio la nostra storia.Anche se lei,non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi e dire la verità al suo ex compagno e alla sua famiglia.Purtroppo
Risposte 9
Autrice:
Martedi, 24 Aprile 2018 12:33:55
Hit 431
Ultima:
Domenica, 22 Luglio 2018 03:25:39
vivo la notte
ciao a tutte,
fresca fresca d'iscrizione, lavoro di notte e vivo come un vampiro. La notte rende tutto più sopportabile, la vita nei bar e quell'atmosfera noir di decadenza e dissolutezza mi affascina e mi distrugge allo stesso tempo.
Vorrei passare la vita viaggiando tra una giungla e una vetta tibetana.
Lotto continuamente tra le molteplici contraddizioni che mi tengono viva.
Me ne starò zitta zitta in un angolo a leggervi per un po', poi al tramonto uscirò di casa.
Un abbraccio a tutte
Risposte 11
Autrice:
Sabato, 21 Aprile 2018 16:20:19
Hit 502
Ultima:
Lunedi, 7 Maggio 2018 16:45:51
gli ermellini
Notizia di ieri.
La corte di cassazzione dovendo esprimersi sul ricorso di un ex marito bolognese,stabilisce che navigare su siti di incontri on line equivale a tradire.
Anche se non si concretizza!.
Mi e vi chiedo,processo all'intenzione o lungimiranza dei giudici ?
Gli ermellini hanno considerato il desiderio del tradimento già tradimento,e questo renderebbe,l'obbligo reciproco di fedeltà,compromesso.
Noi lelle siamo salve,le unioni civili,non lo prevedono!
Allora chat a tutto spiano! O no??.
Risposte 23
Autrice:
Martedi, 17 Aprile 2018 19:47:47
Hit 780
Ultima:
Sabato, 5 Maggio 2018 10:56:09

2

3

4

5

6