| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
dove si vuole arrivare per viver bene
Viviamo in "un mondo difficile" è vero, e siamo super stressate e logorate da mille + mille problematiche, e forse non è neanche il miglior momento politico-economico in cui credere, ma continuo a pensare che non sia, tutto ciò, motivo valido per abbrutirai e per non riuscire a mantenere dignità, rispetto e correttezza, sia per se stesse che per gli altri/e. (Segue..) |
Venerdi, 1 Marzo 2013 11:41:30
|
13 |
518 |
by
Martedi, 5 Marzo 2013 17:42:24 |
|
 |
 |

|
la differenza tra te e te
Eh sì, ieri mi hanno chiesto se è più bello con una donna o con un uomo. La domanda è stata fatta proprio perché io da lesbica Super convinta mi ritrovo da 6 mesi con un ragazzo fantastico!La mia risposta? Mi piacciono allo stesso modo i due tipo di rapporto e non parlo solo di quello fisico. Sono felice e sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta frequentando il mio ragazzo..mi è costato una gran fatica quasi non mi riconoscevo ma in fondo sapevo che lui era perfetto.. |
Giovedi, 28 Febbraio 2013 12:48:17
|
15 |
743 |
by
Sabato, 2 Marzo 2013 19:31:29 |
|
 |
 |

|
il vizio di non avere vizzi
In questi giorni sto smettendo di fumare e quando sono ad un passo dalla buona salute, dal colesterolo basso e poliza vita, quando mi sembra di aver completamente dimenticato la sigaretta, mi ritrovo con una accesa in bocca...mi dico questa e' l'ultima o meglio la prima delle ultime. E' proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Ma quale sara' questo famoso vizio del lupo?
Il vizio del lupo mi frulla nella testa e diviene sempre piu' una idea definita...(segue) |
Giovedi, 28 Febbraio 2013 10:18:06
|
7 |
307 |
by
Domenica, 3 Marzo 2013 21:14:51 |
|
 |
 |

|
la mano
Nel nostro parlare comune citiamo spesso la mano, come parte di noi, ma non solo, la eleggiamo come rappresentante del nostro Essere, del nostro sentire, del nostro agire. In effetti si dice: " dare una mano, avere una mano, concedere la mano, tenere per mano, stringere la mano, salutare con la mano, mettersi una mano sul cuore, ecc". Quindi la mano è la nostra speranza, è il nostro interlocutore interiore, è la domanda e la risposta, è ciò che siamo! ( segue) |
Giovedi, 28 Febbraio 2013 08:57:06
|
7 |
204 |
by
Sabato, 2 Marzo 2013 06:55:22 |
|
 |
 |

|
latitante approda nel forum
Buonasera, everybody.
Qualcuno disse che una persona non va raccontata, ma vissuta, e chi sono io per discutere la saggezza di una tale affermazione? Il nostro nome, i dati anagrafici, le nostre esperienze dicono così poco di chi siamo in realtà. Per tal motivo non sono mai stata una fanatica delle presentazioni, tutt'al più penso che la mia persona verrà fuori frequentando il forum. Ergo, nel mentre vi auguro una buona serata! *indossa casco mimetico e comincia a esplorare il forum* |
Mercoledi, 27 Febbraio 2013 18:07:02
|
12 |
335 |
by
Giovedi, 28 Febbraio 2013 13:00:50 |
|
 |
 |

|
la irrequietezza
def.: Sembra potersi definire una condizione mutevole e transitoria ma che può durare a lungo, in cui aspiriamo o desideriamo sentirci meglio e quindi cerchiamo la pacificazione, la soddisfazione o l’appagamento. Non è detto, però, che si stia parlando di piacere, trattandosi più spesso di quiete, di tranquillità, di equilibrio, dunque una condizione ideale in cui non stiamo desiderando nulla. (segue) |
Mercoledi, 27 Febbraio 2013 14:19:49
|
11 |
305 |
by
Sabato, 2 Marzo 2013 18:19:08 |
|
 |
 |

|
giudicare duecontinua
mica è finita li...se danno i bambini,a due dello stesso sesso,anche lui diverrà come loro!!io gli dissi..che i bambini hanno bisogno di solo amore!! basta qualche punturina di ormoni,e secondo la signora...si torna normali!!!ah certo le tette,mi sarebbero cresciute!!ma se a uno piace il gelato al lampone,non cambia gusto!! ovvio,la dottoressa...!!!avevo difronte una grande scienziata!! non sono violenta,ma già che era in ospedale....un ca z z otto se lo meritava!! e voleva pure il mio n. |
Martedi, 26 Febbraio 2013 19:22:33
|
3 |
178 |
by
Venerdi, 1 Marzo 2013 11:58:32 |
|
 |
 |

|
chi sei tu per giudicare
Mi trovavo,in ospedale,per assistere una cara amica !!chi mi trovo! la classica,che partecipa ai ritrovi delle varie madonne,quella che va 100 volte l'anno a gerusalemme ecc.. la mia amica..e si.. che pregava!!! sa come son fatta! ad un certo punto dice :colpa degli omosessuali!se il papa si è dimesso!!oh!mio...e lei:certo adesso vogliono avere figli in adozione!l'ho guardata negli occhi...io sono gay!perchè non posso avere un figlio? mi sembra che gli etero non siano meglio di me!razzista! |
Martedi, 26 Febbraio 2013 18:56:42
|
1 |
100 |
by
Martedi, 26 Febbraio 2013 22:48:52 |
|
 |
 |

|
credere o essere
È una riflessione che sto facendo in questo ultimo periodo e vorrei confrontarmi con voi. Spesso si crede di essere fatti in un modo, poi accade qualcosa che ci fa realizzare che non è come pensavamo. Scopriamo allora un lato di noi stessi che non corrisponde all'immagine mentale ed emotiva che abbiamo e, se la scoperta è grossa, andiamo in mille pezzi. È successo ad una ma collega e amica recentemente che ha tentato il suicidio per questo. (segue...) |
Martedi, 26 Febbraio 2013 14:16:01
|
20 |
610 |
by
Giovedi, 7 Marzo 2013 10:09:29 |
|
 |
 |

|
io rinuncio
Parlavo ieri con una mia amica, e lei, non riuscendo ad aprire il suo PC, ha pronunciato un verbo che mi ha lasciata sbigottita: io rinuncio! La mia richiesta di mantenere il desiderio di fare e la volontà di non mollare, ha ottenuto l'effetto sperato, cioè la riuscita, ma questo mi ha dato modo di valutare una modalità troppo spesso adottata,
Cos'è che fa dire: io rinuncio? (Segue...) |
Martedi, 26 Febbraio 2013 12:23:28
|
20 |
629 |
by
Giovedi, 28 Febbraio 2013 22:54:15 |
|
 |