Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

consigli per un weekend
ciao a tutte,

vorrei trascorrere il prossimo weekend (6-8 aprile) fuoriporta e, se possibile, non solo andare per musei e strade sconosciute ma anche scovare qualche nuovo locale/evento. Ogni suggerimento nella vostra città di feste o eventi per donne per il prossimo weekend è ben accetto!!!

grazie ciao
Martedi, 2 Aprile 2013 17:53:48
6
175
by
Mercoledi, 3 Aprile 2013 14:29:37

Vai al topic Consigli per un weekend

sioreesiore sul portale in anteprima per per voi: hydrea!
Care forumiste non potevo mancare di condividere con voi la serata che ha visto esibirsi sul palco di un conosciuto locale di Torino la nostra amica rocker Hydrea!
Approfitto della trascorsa onda di festa pasqualina e della gentile disponibilità delle Cape (l'eccezione conferma le regole) per aprire il topic e postarvi, a grande richiesta di molte di voi, questa artista in azione!
Martedi, 2 Aprile 2013 12:11:17
55
1721
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 23:41:12

Vai al topic SioreESiore sul portale in anteprima per per voi: Hydrea!

ad ogni emozione la propria stagione
Vorrei porvi un quesito legato alle vostre emozioni, qual'è la stagione alla quali siete più legate a livello emotivo e sentimentale?
Lunedi, 1 Aprile 2013 20:53:24
19
448
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 23:20:48

Vai al topic Ad ogni emozione la propria stagione

trova il tempo
Trova il tempo! non è quello che ci ripetiamo ogni giorno? Quante cose lasciate a metà, e quante sospese nel nostro immaginario! La mente è una fucina di idee e di possibilità e noi invece seguiamo la routine che ci travolge senza mai fermarci, senza riflettere, senza sapere quando e se cambieremo. Forse attendiamo che qualcosa o qualcuno dall'esterno offra un appiglio, ponga un limite, ma non avviene mai !Viviamo nella consapevolezza di non avere tempo e spesso vorremmo dilatarlo (segue)
Lunedi, 1 Aprile 2013 18:13:47
15
340
by
Sabato, 6 Aprile 2013 16:21:47

Vai al topic Trova il tempo

voglia di estate
Ciao..non vi capita anche a voi di pensare che con l'arrivo della primavera e dell' estate tutta la tristezza se ne vada? E che si possa trovare uno spiraglio di serenità....IO LO SPERO
Lunedi, 1 Aprile 2013 11:49:34
9
194
by
Domenica, 12 Maggio 2013 17:52:56

Vai al topic voglia di estate

mare
In questi giorni ho la fortuna di essere al mare.
Quanto mi piace vederlo, sentire le onde infrangersi sugli scogli, guardare l'orizzonte che si congiunge con il cielo, Passeggiare sulla sabbia bagnata e spaziare con la mente dove vuole andare
Faccio pace con me stessa e apprezzo ancora di più le cose belle che ci sono nella mia vita.
Ogni tanto cade qualche lacrimuccia ma il mare è catartico e libera la gioia di sapere che ci sei anche se non qui con me adesso.

AF
Domenica, 31 Marzo 2013 21:29:21
11
250
by
Mercoledi, 3 Aprile 2013 21:32:08

Vai al topic Mare

vivere l attesa
F.Mauriac affermava" mi sono sempre ingannato sull'oggetto dei miei desideri. Non sappiamo quel che desideriamo" (da: Il groviglio di vipere).
La vita è attesa, noi ci poniamo in attesa, noi esprimiamo un desiderio e poi dobbiamo esaudirlo, attendendone tempi e modalità.
La nostra attesa è a volte snervante, difficile, lenta o complessa, ma sempre incompleta. (segue)
Domenica, 31 Marzo 2013 17:13:25
7
202
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 23:10:16

Vai al topic Vivere l attesa

pasqua
Buongiorno a tutte, non è da molto che sono iscritta a questo sito ma volevo augurare a tutte le donne del portale una serena Pasqua!
Domenica, 31 Marzo 2013 11:11:59
5
104
by
Lunedi, 1 Aprile 2013 23:21:14

Vai al topic PASQUA

speciale
Nella vita fidati delle tue sensazioni,quelle che senti dentro,fidati del tuo cuore,di quello che prova.Nella vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo,che fanno vedere quanto tengono a te..quelle persone che con un singolo gesto,parola o semplice silenzio..ti fanno capire un'infinita' di cose..e quando le hai trovate non lasciarle Mai andare via.Queste sono persone rare,diamanti preziosi e speciali.Queste persone si trovano quando la Vita decide di farti un Regalo...TVB
Sabato, 30 Marzo 2013 22:00:50
10
342
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 17:00:18

Vai al topic speciale

i colori
Siamo come candele accese..il rosso della fiamma non e' l'unico colore,ma solo il piu' esterno e visibile..ci sono anche il giallo e il blu alla base, allo stesso modo in noi convivono tre livelli di "combustione", il rosso delle passioni,il giallo delle emozioni,il blu dello spirito.Chi passa la vita ad inseguire passioni per provare emozioni puo' restare inappagata, bisogna lavorare sullo strato piu' profondo e nascosto, bisogna cercare le risposte all'interno di noi stesse....
Sabato, 30 Marzo 2013 11:01:58
8
245
by
Sabato, 6 Aprile 2013 01:52:43

Vai al topic i colori

Prima Precedente

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Successiva Ultima

Tot pagine ( 243 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Bed and Breakfast La Terrazza dei Pelargoni

Strutture gay friendly

Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Citta': Ventimiglia
Indirizzo:
Bed and Breakfast

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 20

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.737 Ultima iscritta: Rita1961 (Utenti lesbo iscritte oggi 24)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.621 Ultimo topic: la speranza di tornare a vivere
Tot Risposte Lesbo: 40.808 Ultima risposta di: [ Sabato, 25 Maggio 2013 18:49:09] (Oggi 73 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 16 Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria