| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
praga per i nostri due anni
Finalmente e' arrivato il momento: lo scorso anno a Berlino, questo a Praga. Stiamo cercando di far diventare una bella tradizione festeggiare ogni anno il nostro anniversario con un bel week end in una capitale europea. E quest'anno abbiamo scelto Praga ( aiutateci a fare le macumbe per il tempo ) dopo qualche indecisione. L'altra città era Istanbul ma cercheremo di visitarla durante le vacanze estive o il prossimo anno.
Chi c'è gia' stata ? Suggerimenti ? |
Venerdi, 29 Marzo 2013 23:33:06
|
8 |
302 |
by
Martedi, 2 Aprile 2013 01:28:18 |
|
 |
 |

|
la casa e lo spazio
Mi ha molto affascinato il pensiero del filosofo francese Gaston Bachelard,che nel libro “La poetica dello spazio”dedica una riflessione allo spazio delimitato della casa.
La casa diventa “’immensità intima”,”dove tutta la nostra esperienza trova dimora” e si fa spazio di protezione soprattutto per i sognatori,poiché consente loro di “sognare in pace”.
I luoghi materiali diventano per noi simboli che abitiamo e che ci abitano.
Mi piace molto la definizione “immensità intima”.
Voi cosa ci mettereste,dentro?
|
Venerdi, 29 Marzo 2013 22:52:59
|
27 |
594 |
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 22:09:50 |
|
 |
 |

|
la vostra autoironia
Ciao belle!!
Oggi stavo pensando all'autoironia e quanto questa cosa ci può aiutare ad essere più leggeri e quindi, a prendersi meno sul serio..
Voi ragazze..siete abbastanza autoironiche..oppure vi prendete alla lettera in tutto ciò che fate?!
Prego..raccontatevi alla rocker!
|
Giovedi, 28 Marzo 2013 15:02:05
|
66 |
1666 |
by
Sabato, 6 Aprile 2013 02:35:13 |
|
 |
 |

|
pasqua finalmente
Iniziato conto alla rovescia per ponte di Pasqua..
So che alcune di voi lavoreranno ma spero perdonerete
Un augurio a tutte voi e un augurio un po' più speciale a coloro che ho avuto il piacere di conoscere
Che per tutte noi ci siano belle sorprese dentro l'ovetto
Baci
AF |
Mercoledi, 27 Marzo 2013 21:31:27
|
32 |
740 |
by
Lunedi, 8 Aprile 2013 16:35:32 |
|
 |
 |

|
alle nuove utenti ma non solo
Sono su questo forum da circa un anno e mezzo e in questo periodo ho conosciuto molte donne, un paio di svitate ovvio che nel mezzo ci sono, ma tutte le altre...SPLENDIDE DONNE.
Segue..... |
Mercoledi, 27 Marzo 2013 19:54:18
|
24 |
972 |
by
Venerdi, 5 Aprile 2013 22:42:08 |
|
 |
 |

|
il primo appuntamento
dopo un più o meno lungo periodo di messaggi, telefonate, mail, si decide di incontrarsi. E mentre, nell'apparente sicurezza dell'essere virtuale, cioè anonimamente presenti, ma interessate, dietro al nostro PC, siamo sempre state sicure di noi stesse e di quanto riusciamo a dare ed a dire, ora ...(segue) |
Martedi, 26 Marzo 2013 15:32:20
|
33 |
2183 |
by
Martedi, 14 Maggio 2013 14:35:41 |
|
 |
 |

|
gelosia che brutta bestia
Vi è mai capitato di esserlo vostro malgrado
La storia è questa: pochi mesi fa vengo lasciata dalla persona con cui pensavo avrei passato la mia vita e dopo un periodo di dolore inaudito mi faccio forza e ricomincio ad uscire. Lei la conoscevo già da anni, ma non eravamo mai uscite insieme, oltretutto ha la morosa. Ma complice un aperitivo nato per caso, eccoci qua! Con me da una parte, che riscoperto il piacere della ritrovata libertà, non voglio più sentirmi impegnata con ... |
Martedi, 26 Marzo 2013 00:27:12
|
13 |
456 |
by
Mercoledi, 27 Marzo 2013 22:54:33 |
|
 |
 |

|
iil significato del raduno del aprile
Buonasera a tutte. Volevo solo rimarcare il significato di questo raduno : io e la mia gentile consorte ci stiamo producendo per organizzare questo raduno, abbiamo scelto una localita' che fosse comoda piu' o meno per tutte coloro che sono al nord (purtroppo non possiamo accontentare tutta l'Italia ) ed abbiamo trattato un locale, convinte che in tantissime avrebbero aderito. e' vero, manca un mese ma noi dobbiamo capire se riusciremo a fare una festa tutta nostra e slolo per il forum |
Lunedi, 25 Marzo 2013 22:10:02
|
27 |
1216 |
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 10:32:03 |
|
 |
 |

|
sta passando forse una cometa
...Una di quelle brutte, che oscurano il cielo, che offuscano la luce, che tolgono la forza e ti mettono alla prova.
Si, ti mettono alla prova, per vedere se riuscirai, anche senza stimoli esterni, a sopravvivere trovando una qualche forma di luce dentro di te, con la quale illuminare la forza dei tuoi pensieri e riuscendo a proseguire nel tuo cammino, sperando di trovare finalmente un pertugio ed uscire da questo tunnel nero.
Eh si, Eccoci qua al mio ennesimo post depressivo ma.. (segue) |
Lunedi, 25 Marzo 2013 19:13:55
|
11 |
361 |
by
Venerdi, 29 Marzo 2013 17:11:30 |
|
 |
 |

|
pierino interrogato
Maestra: "Pierino, ripetimi i mesi dell'anno".
Pierino: "Genaio,Febraio,M'arzo..me lavo,me vesto..!!
|
Lunedi, 25 Marzo 2013 15:51:58
|
7 |
147 |
by
Sabato, 30 Marzo 2013 01:49:46 |
|
 |