Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

il raduno del aprile ultime istruzioni per luso
Ed eccosi a fornirvi le ultime indicazioni sul raduno, il 20 aprile e' in arrivo !!!
Quindi se ancora non vi siete iscritte, fatelo nell sezione raduni in alto a destra ma riconfermate anche qua in modo che abbiamo il numero esatto delle partecipanti.
E mi raccomando, confermate entro il 18 Aprile perche' oltra quella data non saremo piu' in grado di confermare il posto a sedere o eventuale albergo con certezza !
Venerdi, 12 Aprile 2013 22:29:20
24
873
by
Domenica, 21 Aprile 2013 21:58:19

Vai al topic Il raduno del  Aprile ultime istruzioni per luso

ma quanto si rimorchia in tailleur..
Oggi stavo in giro dopo un colloquio di lavoro...
gonna al ginocchio, una magliettina beige, niente di che

dopo vado in un negozio di vestiti e ti rimorchio una comessa,
dopo vado all'ovviesse a comprare delle calze e ti rimorchio una cassiera
dopo vado a comprare la farina di mandorle e ti rimorchio una cliente...

ma sarà la primavera o il tailleur????
Venerdi, 12 Aprile 2013 21:30:56
14
443
by
Domenica, 14 Aprile 2013 22:11:12

Vai al topic Ma quanto si rimorchia in tailleur..

il giudizio e o la critica
"Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe" (proverbio indiano).
È verità, siamo portate a sottolineare le piccole imperfezioni, a notare le stonature, ad indicare gli errori altrui, a valutare le differenze, sempre in negativo, e a rimproverare i difetti. (segue)
Venerdi, 12 Aprile 2013 16:04:32
7
168
by
Mercoledi, 17 Aprile 2013 01:31:45

Vai al topic Il giudizio e o la critica

i miei luoghi
Spesso mi piace vivere i miei luoghi in un modo tutto personale..Passeggiare nei vicoli dove c'è poca gente..scoprire angoli curiosi e variopinti..ispirarmi per le mie composizioni.. oppure, respirare e correre nel verde..di questa città...

Vi presento Lucca..una zona a me molto cara..come cara, fu al Grande Maestro Giacomo Puccini, sua città natale.

Ecco il mio photo album..

Buona visione..

Venerdi, 12 Aprile 2013 01:34:53
20
455
by
Domenica, 14 Aprile 2013 20:14:59

Vai al topic I miei luoghi

la mia cometa
La cometa
lei potrei definirla come una cometa infatti è entrata come una cometa nella mia vita , rischiarando la notte e mostrandomi il sentiero da percorrere.Come una cometa mi ha preso per mano e mi ha aiutato a fare i primi passi su questa nuova strada, dandomi la forza e il coraggio di iniziare a percorrere la salita.Poi come una cometa si è fermata lasciandomi andare avanti da sola , nel mio cuore è rimasto quel calore che mi da la forza di andare avanti e la serenità scoprirmi/riscoprirmi
Giovedi, 11 Aprile 2013 22:44:49
7
199
by
Martedi, 23 Aprile 2013 23:08:25

Vai al topic La mia cometa

stasera la butto sul ridere
Stavo cercando di capiere insieme ad una ragazza del forum quale potrebbe essere la soluzione all'omofobia di mia madre,ai pregiudizi che ha nei confronti dei gay...
Ci sarebbe mica qualcuna disposta a farla innamorare? a farle perdere la testa?
Sarebbe costretta a ricredersi e a confessarmi l'accaduto e magari potrei dirle "mamma tranquilla,siamo sulla stessa barca"

Giovedi, 11 Aprile 2013 00:05:24
18
411
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 23:46:43

Vai al topic stasera la butto sul ridere

il vademecum delle ovvieta’
Sarebbe dovuto essere conforme alla definizione di “nota”, questo mio vademecum delle ovvietà, per rispondere con semplicità e tutto sommato banalità ai consigli che mi sono stati richiesti e di cui talvolta necessiterei anche io. Al solito però ho scritto uno sproloquio allucinante (anche l’industria della carta mi è contro,con quel misero formato A4)che volevo condividere…Perchè? Pour parler!...mi piace parler… E allora ho buttato giù qualche pensiero, qualche osservazione propositiva.
Mercoledi, 10 Aprile 2013 23:36:25
0
1

Vai al topic IL VADEMECUM DELLE OVVIETA’

la voglia di rinascere amando
Sentirsi soli è la sensazione che più fa coppia con l'errore. E' un tunnel da cui sembra di poter uscire guardando dietro e tornando a dove eravamo, anziche accelerare il passo e uscirne ocn le proprie forze.. forse incontrando qualcuno. In fondo abbiamo tutti bisogno di qualcuno, che esista o ancora no. E' solo che quest'ansia addosso rovina le giornate. E voi siete così piene di amore che fate venir fame anche a me ad ognuno il suo tempo, certo, però è dura a volte aspettare un chissà quando!
Mercoledi, 10 Aprile 2013 22:30:35
25
611
by
Mercoledi, 17 Aprile 2013 20:19:26

Vai al topic La voglia di rinascere amando

e la postura dove la mettiamo
avete fatto caso a come cambia l'atteggiamento, il nostro comportamento nei confronti di chi ci circonda, quando cambiano il nostro cuore, le nostre emozioni, il nostro mondo? guardatevi attorno: se il corpo è in una posizione di apertura con il capo ben eretto, le spalle aperte e il passo deciso il nostro cuore è pronto, felice e appagato, mentre un cuore ferito , deluso, affranto avrà attorno a se un corpo con una postura più chiusa, con la testa china
Mercoledi, 10 Aprile 2013 22:24:24
10
253
by
Lunedi, 29 Aprile 2013 16:30:54

Vai al topic e la postura dove la mettiamo

giornata internazionale contro l omofobia e la transfobia
La Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia (o IDAHO, acronimo di International Day Against Homophobia and Transphobia) è una ricorrenza promossa dall'Unione europea che si celebra dal 2007 il 17 maggio di ogni anno.
L'obiettivo della giornata è quello di promuovere e coordinare eventi internazionali di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno dell'omofobia e della transfobia.(Wikipedia) (segue)
Mercoledi, 10 Aprile 2013 21:21:16
2
55
by
Giovedi, 11 Aprile 2013 12:26:29

Vai al topic  Giornata internazionale contro l omofobia e la transfobia

Prima Precedente

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

Successiva Ultima

Tot pagine ( 243 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Best Western Hotel Tre Torri

Strutture gay friendly

Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Citta': Altavilla Vicentina
Indirizzo:
Hotel

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 20

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.745 Ultima iscritta: Santhosia (Utenti lesbo iscritte oggi 34)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.622 Ultimo topic: nuova del nord europa
Tot Risposte Lesbo: 40.825 Ultima risposta di: [ Sabato, 25 Maggio 2013 22:52:34] (Oggi 90 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 16 Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria