| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
desiderio di un noi
A volte ci si lega alle persone come tentativo per capirsi meglio, per sapere e sentire di essere capaci di amare ed essere amate. Ci si lega perchè qualcosa dentro di noi è diverso dagli altri e tante domande hanno bisogno di risposte, così erroneamente le cerchiamo stando accanto a qualcuno. Può sembrare egoismo ma credo sia una debolezza di un cuore che scalpita e che non vuole più aspettare. Poi la ragione e il vero senso dell'amore mettono in guardia.... |
Giovedi, 4 Aprile 2013 14:25:24
|
8 |
240 |
by
Domenica, 7 Aprile 2013 18:38:47 |
|
 |
 |

|
pesto di pistacchio
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche buonissssssima ricetta da farsi con il pesto di pistacchio ?? Che non sia il classico spaghettone con gamberi e zucchini??? dai dai dai che necessito sperimentarne una nuova ...certo i suggerimenti si accettano anche sul vino da abbinare |
Giovedi, 4 Aprile 2013 09:37:16
|
14 |
309 |
by
Domenica, 7 Aprile 2013 02:31:11 |
|
 |
 |

|
ahahahha grazie per gli auguri a tutte
Oggi ne ridevo con la mia compagna... Sono nata 44 anni fa con la luna rossa alta nel cielo, quindi forse un pò matta come un cavallo... Ma quel -56 scritto là mi ha fatto sorridere in un momento davvero difficile della mia vita perchè ieri sera è morta una persona che amavo profondamente. Quindi, questo piccolo scherzetto non voluto è stato un toccasana oggi che avrebbe dovuto essere di festa per il mio compleanno e invece era dedicato a ben altro. Sono andata anche a vedere se... |
Mercoledi, 3 Aprile 2013 23:02:24
|
8 |
220 |
by
Sabato, 6 Aprile 2013 19:18:22 |
|
 |
 |

|
e arriva il momento della verita
In vino veritas..dopo due anni...decidi di fare sul serio..vuoi andare li a cercarti un lavoro vuoi provarci...poi capisci che nella sua vita a dispetto di quanto ti ha fatto credere....non puoi competere con suo marito..puoi essere la sua compagna dell'appartamento vicino..ma la sua vita è in quella casa...con quella famiglia... |
Mercoledi, 3 Aprile 2013 00:05:08
|
19 |
1164 |
by
Venerdi, 5 Aprile 2013 13:45:18 |
|
 |
 |

|
esattamente
Esattamente due anni fa si è decisa a darmela, e mai decisione è stata più azzeccata!
Grazie, quindi, amor mio, per aver resistito alle mie avances...nientepopò di meno che....una settimana!
Ma grazie anche a questo forum, che non me l'ha fatta conoscere, ne quindi, ha fatto in modo che le mie fatiche non andassero sprecate..ma grazie per aver ascoltato i miei deliri di un anno e mezzo e aver, in questo modo, dato una mano a lei ( che non mi avrebbe sopportata a lungo da sola). |
Martedi, 2 Aprile 2013 23:40:39
|
22 |
780 |
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 10:48:04 |
|
 |
 |

|
consigli per un weekend
ciao a tutte,
vorrei trascorrere il prossimo weekend (6-8 aprile) fuoriporta e, se possibile, non solo andare per musei e strade sconosciute ma anche scovare qualche nuovo locale/evento. Ogni suggerimento nella vostra città di feste o eventi per donne per il prossimo weekend è ben accetto!!!
grazie ciao |
Martedi, 2 Aprile 2013 17:53:48
|
6 |
172 |
by
Mercoledi, 3 Aprile 2013 14:29:37 |
|
 |
 |

|
sioreesiore sul portale in anteprima per per voi: hydrea!
Care forumiste non potevo mancare di condividere con voi la serata che ha visto esibirsi sul palco di un conosciuto locale di Torino la nostra amica rocker Hydrea!
Approfitto della trascorsa onda di festa pasqualina e della gentile disponibilità delle Cape (l'eccezione conferma le regole) per aprire il topic e postarvi, a grande richiesta di molte di voi, questa artista in azione! |
Martedi, 2 Aprile 2013 12:11:17
|
55 |
1717 |
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 23:41:12 |
|
 |
 |

|
ad ogni emozione la propria stagione
Vorrei porvi un quesito legato alle vostre emozioni, qual'è la stagione alla quali siete più legate a livello emotivo e sentimentale? |
Lunedi, 1 Aprile 2013 20:53:24
|
19 |
445 |
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 23:20:48 |
|
 |
 |

|
trova il tempo
Trova il tempo! non è quello che ci ripetiamo ogni giorno? Quante cose lasciate a metà, e quante sospese nel nostro immaginario! La mente è una fucina di idee e di possibilità e noi invece seguiamo la routine che ci travolge senza mai fermarci, senza riflettere, senza sapere quando e se cambieremo. Forse attendiamo che qualcosa o qualcuno dall'esterno offra un appiglio, ponga un limite, ma non avviene mai !Viviamo nella consapevolezza di non avere tempo e spesso vorremmo dilatarlo (segue) |
Lunedi, 1 Aprile 2013 18:13:47
|
15 |
338 |
by
Sabato, 6 Aprile 2013 16:21:47 |
|
 |
 |

|
voglia di estate
Ciao..non vi capita anche a voi di pensare che con l'arrivo della primavera e dell' estate tutta la tristezza se ne vada? E che si possa trovare uno spiraglio di serenità....IO LO SPERO |
Lunedi, 1 Aprile 2013 11:49:34
|
9 |
193 |
by
Domenica, 12 Maggio 2013 17:52:56 |
|
 |