Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

the new normal
Ecco questa nuovissima serie, non propriamente lesbo ma gay ( che ci importa? siamo tutti una grande famiglia, no? )
Delicatissimo tema del telefilm...la famiglia, appunto, ed il tentativo dei nostri protagonisti di crearne una.
Non voglio anticiparvi nulla perchè secondo me vale veramente la pena vederlo, ma per le più romanticone e sensibili all'argomento ( come la sottoscritta) vi avverto..preparate fazzoletti per asciugarvi le lacrime, anche quelle di gioia!
Giovedi, 4 Aprile 2013 21:26:03
6
109
by
Lunedi, 22 Aprile 2013 16:29:29

Vai al topic the new normal

desiderio di un noi
A volte ci si lega alle persone come tentativo per capirsi meglio, per sapere e sentire di essere capaci di amare ed essere amate. Ci si lega perchè qualcosa dentro di noi è diverso dagli altri e tante domande hanno bisogno di risposte, così erroneamente le cerchiamo stando accanto a qualcuno. Può sembrare egoismo ma credo sia una debolezza di un cuore che scalpita e che non vuole più aspettare. Poi la ragione e il vero senso dell'amore mettono in guardia....
Giovedi, 4 Aprile 2013 14:25:24
8
240
by
Domenica, 7 Aprile 2013 18:38:47

Vai al topic Desiderio di un noi

pesto di pistacchio
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche buonissssssima ricetta da farsi con il pesto di pistacchio ?? Che non sia il classico spaghettone con gamberi e zucchini??? dai dai dai che necessito sperimentarne una nuova ...certo i suggerimenti si accettano anche sul vino da abbinare
Giovedi, 4 Aprile 2013 09:37:16
14
310
by
Domenica, 7 Aprile 2013 02:31:11

Vai al topic Pesto di Pistacchio

ahahahha grazie per gli auguri a tutte
Oggi ne ridevo con la mia compagna... Sono nata 44 anni fa con la luna rossa alta nel cielo, quindi forse un pò matta come un cavallo... Ma quel -56 scritto là mi ha fatto sorridere in un momento davvero difficile della mia vita perchè ieri sera è morta una persona che amavo profondamente. Quindi, questo piccolo scherzetto non voluto è stato un toccasana oggi che avrebbe dovuto essere di festa per il mio compleanno e invece era dedicato a ben altro. Sono andata anche a vedere se...
Mercoledi, 3 Aprile 2013 23:02:24
8
220
by
Sabato, 6 Aprile 2013 19:18:22

Vai al topic Ahahahha Grazie per gli auguri a tutte

e arriva il momento della verita
In vino veritas..dopo due anni...decidi di fare sul serio..vuoi andare li a cercarti un lavoro vuoi provarci...poi capisci che nella sua vita a dispetto di quanto ti ha fatto credere....non puoi competere con suo marito..puoi essere la sua compagna dell'appartamento vicino..ma la sua vita è in quella casa...con quella famiglia...
Mercoledi, 3 Aprile 2013 00:05:08
19
1164
by
Venerdi, 5 Aprile 2013 13:45:18

Vai al topic E arriva il momento della verita

esattamente
Esattamente due anni fa si è decisa a darmela, e mai decisione è stata più azzeccata!

Grazie, quindi, amor mio, per aver resistito alle mie avances...nientepopò di meno che....una settimana!

Ma grazie anche a questo forum, che non me l'ha fatta conoscere, ne quindi, ha fatto in modo che le mie fatiche non andassero sprecate..ma grazie per aver ascoltato i miei deliri di un anno e mezzo e aver, in questo modo, dato una mano a lei ( che non mi avrebbe sopportata a lungo da sola).
Martedi, 2 Aprile 2013 23:40:39
22
781
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 10:48:04

Vai al topic Esattamente

consigli per un weekend
ciao a tutte,

vorrei trascorrere il prossimo weekend (6-8 aprile) fuoriporta e, se possibile, non solo andare per musei e strade sconosciute ma anche scovare qualche nuovo locale/evento. Ogni suggerimento nella vostra città di feste o eventi per donne per il prossimo weekend è ben accetto!!!

grazie ciao
Martedi, 2 Aprile 2013 17:53:48
6
172
by
Mercoledi, 3 Aprile 2013 14:29:37

Vai al topic Consigli per un weekend

sioreesiore sul portale in anteprima per per voi: hydrea!
Care forumiste non potevo mancare di condividere con voi la serata che ha visto esibirsi sul palco di un conosciuto locale di Torino la nostra amica rocker Hydrea!
Approfitto della trascorsa onda di festa pasqualina e della gentile disponibilità delle Cape (l'eccezione conferma le regole) per aprire il topic e postarvi, a grande richiesta di molte di voi, questa artista in azione!
Martedi, 2 Aprile 2013 12:11:17
55
1717
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 23:41:12

Vai al topic SioreESiore sul portale in anteprima per per voi: Hydrea!

ad ogni emozione la propria stagione
Vorrei porvi un quesito legato alle vostre emozioni, qual'è la stagione alla quali siete più legate a livello emotivo e sentimentale?
Lunedi, 1 Aprile 2013 20:53:24
19
445
by
Giovedi, 4 Aprile 2013 23:20:48

Vai al topic Ad ogni emozione la propria stagione

trova il tempo
Trova il tempo! non è quello che ci ripetiamo ogni giorno? Quante cose lasciate a metà, e quante sospese nel nostro immaginario! La mente è una fucina di idee e di possibilità e noi invece seguiamo la routine che ci travolge senza mai fermarci, senza riflettere, senza sapere quando e se cambieremo. Forse attendiamo che qualcosa o qualcuno dall'esterno offra un appiglio, ponga un limite, ma non avviene mai !Viviamo nella consapevolezza di non avere tempo e spesso vorremmo dilatarlo (segue)
Lunedi, 1 Aprile 2013 18:13:47
15
338
by
Sabato, 6 Aprile 2013 16:21:47

Vai al topic Trova il tempo

Prima Precedente

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

Successiva Ultima

Tot pagine ( 239 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Hotel Alcyone

Strutture gay friendly

Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Citta': Venezia
Indirizzo:
Hotel

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 22

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.605 Ultima iscritta: ARIA81 (Utenti lesbo iscritte oggi 31)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.601 Ultimo topic: tic tac
Tot Risposte Lesbo: 40.880 Ultima risposta di: [ Lunedi, 20 Maggio 2013 18:47:29] (Oggi 57 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 17 Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria