| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
intimo
Ieri facevo shopping, camminavo guardando le vetrine dei negozi e sorridevo. Solo colori vivaci o pastello patinato ed il primo sole riscaldava l'aria, che profumava di primavera. Peschi e mandorli fioriti e tanti abiti che si presentavano e mostravano nella loro leggerezza. Ma io cercavo qualche "intimo", si slip e reggiseno coordinati e colorati, meglio se in fine cotone. (segue) |
Domenica, 7 Aprile 2013 15:02:02
|
13 |
553 |
by
Lunedi, 15 Aprile 2013 16:42:01 |
|
 |
 |

|
inadeguatezza
Vi è mai capitato di sentirvi inadeguate? Di sentirvi come un pesce fuori d'acqua o un animale raro e strano?
Vi è mai capitato di sentirvi osservate, giudicate, studiate, non capite? |
Domenica, 7 Aprile 2013 11:11:09
|
13 |
379 |
by
Martedi, 9 Aprile 2013 13:18:42 |
|
 |
 |

|
senso di colpa
“Perché vivi di sensi di colpa?”
“Perché ho paura di ferire gli altri, di sbagliare nei loro confronti… preferisco star male io che causare sofferenza alle persone care”.
Quante volte vi è capitato di fare questa domanda o dare questa risposta? Io raramente ho sensi di colpa, se non quando REALMENTE sono colpevole. Ma spesso (troppo spesso!), mi capita di fare quella fatidica domanda a persone che amo e che vedo distruggersi mentre pensano di aver commesso un errore e fatto soffrire. (Segue...) |
Sabato, 6 Aprile 2013 21:08:34
|
53 |
1479 |
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 23:59:04 |
|
 |
 |

|
l autostima
L'autostima sembra essersi persa nell'infinita ricerca della propria identità. Si vuole diventare visibili e si vuole essere accettate, ci si sforza di dare ciò che viene richiesto, ci si legge e confonde negli altri e si desidera condivisione e comprensione, sempre nella convinzione che debbano essere gli altri a dover dare il giusto valore alle nostre qualità e/o capacità. (segue) |
Sabato, 6 Aprile 2013 18:27:57
|
25 |
577 |
by
Martedi, 9 Aprile 2013 22:07:35 |
|
 |
 |

|
quiereme besame amame
Direi che con l'arrivo delle belle giornate non si possa fare a meno di mettere una bella canzoncina con ritmi caraibici appena svegli..aaaaa già immagino belle donzelle che ballano al ritmo di un chitarrino con lo spagnolito che canta
"Y hoy como un loco te busque tanto tanto te encontre y me siento muy feliz...
Amame de nuevo amame que estoy falta de cariño y tengo sed de ti ooooh" pronte a fare un sabato libere e magari in dolce compagnia, che invidia ragazze!! |
Sabato, 6 Aprile 2013 12:48:09
|
3 |
109 |
by
Sabato, 6 Aprile 2013 16:20:02 |
|
 |
 |

|
donne e moto
Il meraviglioso mondo delle donne e le moto.
Ciao! non so se ci sia già un topic del genere e se così fosse mi scuso, ma non avendolo visto ho pensato di aprirne uno io.
Che mi dite delle donne e le moto?
Io sono una motociclista praticamente da quando ho avuto l'età per prendere la patente A1 e noto sempre con piacere che sempre più donne si stiano avvicinando al mondo delle moto.
Voi che mi dite? |
Sabato, 6 Aprile 2013 12:19:58
|
33 |
827 |
by
Lunedi, 13 Maggio 2013 11:36:32 |
|
 |
 |

|
coccoleeeeeeeeeeeeeeeeee
COCCOLE...COCCOLE...COCCOLE !!!!! Voglia di un caldo abbraccio, di una chiacchierata giocosa, di una brillante conversazione, di un silenzio che non deve esser riempito...Ho una coccol astinenza......
di un'amica,e forse ancor più di una compagna...la testa appoggiata sulla mia spalla....quante carezze le darei....e, quindi, per ora val la pena di sognare,aspettando che diventi realtà |
Venerdi, 5 Aprile 2013 22:50:00
|
20 |
688 |
by
Domenica, 14 Aprile 2013 22:48:32 |
|
 |
 |

|
il prezzo da pagare alla riservatezza
Ciao a tutte,
vorrei sollevare una questione che da un po' di tempo mi fa pensare (ogni tanto mi capita!). Quanto il voler tenere nascosta la vostra omosessualità o bisessualità ha rovinato i vostri rapporti familiari e di amicizia? Parlo per me, questo essere spesso evasiva e sfuggente mi ha allontanato da diverse persone a cui tenevo. Questo voler difendere la propria sfera intima mi ha portata a evitare situazioni in cui sapevo che sarei stata bombardata di domande. |
Venerdi, 5 Aprile 2013 19:52:30
|
22 |
954 |
by
Domenica, 7 Aprile 2013 22:27:18 |
|
 |
 |

|
concerto roma
Buonasera donne!!
circa due mesi fa proponevo un concerto raduno a roma in occasione del concerto di gianna il 13 aprile! Ormai conto le ore che mi separano da lei e dall’evento!! All’epoca proposi un raduno per chi di voi fosse andata a vederla,ma poiché ci sono state poche adesioni il raduno ovviamente è saltato,ma ciò non toglie che ci si possa organizzare diversamente e magari andare al concerto insieme!! se ci fossero altre utenti iscritte da poco che ci vanno... |
Venerdi, 5 Aprile 2013 19:27:29
|
29 |
776 |
by
Giovedi, 2 Maggio 2013 00:34:04 |
|
 |
 |

|
si puo amare di meno
Sono totalmente innamorata della mia compagna da oltre quattro anni e solo il pensarla il cuore va a mille.ma la vita non è sempre perfetta.vari problemi ci tengono spesso lontane e ne soffro molto tanto da sentirmi dire da lei che non dev'essere il centro del mio mondo e che forse per un po'di serenità dovrei amarla di meno.MI ha tradita qualche mese fa e mi è crollato tutto quello che avevamo costruito anche se ha capito l'errore. anche se continua a ripertermi che amarla così è per me un male |
Venerdi, 5 Aprile 2013 18:54:30
|
7 |
209 |
by
Sabato, 6 Aprile 2013 13:09:50 |
|
 |