| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
il fascino indescrivibile della etero
Ci risiamo, "sarà la primavera con l'estate alle porte" e tu che fai? Perdi la testa per l'ennesima donna impossibile!
Vi conoscete per caso, due parole, un progetto su cui lavorare insieme, grande sintonia, anello al pollice, animo poetico, culturalmente impegnata e...sposata, con una bambina!
Allora ti prendi da parte, ti fai un discorsetto e ti ripeti che la devi piantare, che se t'invita a cena, all'aperitivo, all'evento lo fa perché le stai simpatica e avete tanti interesse in comune.. |
Domenica, 14 Aprile 2013 17:17:01
|
13 |
893 |
by
Mercoledi, 17 Aprile 2013 16:12:19 |
|
 |
 |

|
andare avanti
La vita è un magnifico viaggio, per incontrare, per ammirare, per conoscere, per amare. Non permette fermate, tranne alcune soste per sapersi guardare dentro, per accettarsi, per trovare la strada migliore e poi ci obbliga a ripartire e proseguire. Sappiamo che possiamo prendere il tempo che ci viene concesso, ma che dobbiamo viverlo con intensità, e che ci è dato anche lo spazio della coscienza, (segue) |
Domenica, 14 Aprile 2013 12:20:07
|
5 |
147 |
by
Mercoledi, 17 Aprile 2013 09:42:13 |
|
 |
 |

|
se poi t innamori della moglie del capo
|
Sabato, 13 Aprile 2013 21:00:23
|
16 |
659 |
by
Lunedi, 15 Aprile 2013 13:27:49 |
|
 |
 |

|
il raduno del aprile ultime istruzioni per luso
Ed eccosi a fornirvi le ultime indicazioni sul raduno, il 20 aprile e' in arrivo !!!
Quindi se ancora non vi siete iscritte, fatelo nell sezione raduni in alto a destra ma riconfermate anche qua in modo che abbiamo il numero esatto delle partecipanti.
E mi raccomando, confermate entro il 18 Aprile perche' oltra quella data non saremo piu' in grado di confermare il posto a sedere o eventuale albergo con certezza ! |
Venerdi, 12 Aprile 2013 22:29:20
|
24 |
871 |
by
Domenica, 21 Aprile 2013 21:58:19 |
|
 |
 |

|
ma quanto si rimorchia in tailleur..
Oggi stavo in giro dopo un colloquio di lavoro...
gonna al ginocchio, una magliettina beige, niente di che
dopo vado in un negozio di vestiti e ti rimorchio una comessa,
dopo vado all'ovviesse a comprare delle calze e ti rimorchio una cassiera
dopo vado a comprare la farina di mandorle e ti rimorchio una cliente...
ma sarà la primavera o il tailleur???? |
Venerdi, 12 Aprile 2013 21:30:56
|
14 |
435 |
by
Domenica, 14 Aprile 2013 22:11:12 |
|
 |
 |

|
il giudizio e o la critica
"Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe" (proverbio indiano).
È verità, siamo portate a sottolineare le piccole imperfezioni, a notare le stonature, ad indicare gli errori altrui, a valutare le differenze, sempre in negativo, e a rimproverare i difetti. (segue) |
Venerdi, 12 Aprile 2013 16:04:32
|
7 |
166 |
by
Mercoledi, 17 Aprile 2013 01:31:45 |
|
 |
 |

|
i miei luoghi
Spesso mi piace vivere i miei luoghi in un modo tutto personale..Passeggiare nei vicoli dove c'è poca gente..scoprire angoli curiosi e variopinti..ispirarmi per le mie composizioni.. oppure, respirare e correre nel verde..di questa città...
Vi presento Lucca..una zona a me molto cara..come cara, fu al Grande Maestro Giacomo Puccini, sua città natale.
Ecco il mio photo album..
Buona visione..
|
Venerdi, 12 Aprile 2013 01:34:53
|
20 |
454 |
by
Domenica, 14 Aprile 2013 20:14:59 |
|
 |
 |

|
la mia cometa
La cometa
lei potrei definirla come una cometa infatti è entrata come una cometa nella mia vita , rischiarando la notte e mostrandomi il sentiero da percorrere.Come una cometa mi ha preso per mano e mi ha aiutato a fare i primi passi su questa nuova strada, dandomi la forza e il coraggio di iniziare a percorrere la salita.Poi come una cometa si è fermata lasciandomi andare avanti da sola , nel mio cuore è rimasto quel calore che mi da la forza di andare avanti e la serenità scoprirmi/riscoprirmi |
Giovedi, 11 Aprile 2013 22:44:49
|
7 |
198 |
by
Martedi, 23 Aprile 2013 23:08:25 |
|
 |
 |

|
stasera la butto sul ridere
Stavo cercando di capiere insieme ad una ragazza del forum quale potrebbe essere la soluzione all'omofobia di mia madre,ai pregiudizi che ha nei confronti dei gay...
Ci sarebbe mica qualcuna disposta a farla innamorare? a farle perdere la testa?
Sarebbe costretta a ricredersi e a confessarmi l'accaduto e magari potrei dirle "mamma tranquilla,siamo sulla stessa barca"
|
Giovedi, 11 Aprile 2013 00:05:24
|
18 |
408 |
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 23:46:43 |
|
 |
 |

|
il vademecum delle ovvieta’
Sarebbe dovuto essere conforme alla definizione di “nota”, questo mio vademecum delle ovvietà, per rispondere con semplicità e tutto sommato banalità ai consigli che mi sono stati richiesti e di cui talvolta necessiterei anche io. Al solito però ho scritto uno sproloquio allucinante (anche l’industria della carta mi è contro,con quel misero formato A4)che volevo condividere…Perchè? Pour parler!...mi piace parler… E allora ho buttato giù qualche pensiero, qualche osservazione propositiva. |
Mercoledi, 10 Aprile 2013 23:36:25
|
0 |
1 |
|
|
 |