Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

quello che voglio

Inizio minaccioso, eh?
Ebbene sì, stasera ho voglia di dire quello che voglio PER ME e di proposito non uso il condizionale!!!

Voglio Sole
Voglio Amore
Voglio Coccole
Voglio Baci
Voglio meno Confusione
Voglio Tempo
Voglio Pace

Provocatorio, mi rendo conto, ma ogni tanto VOGLIO é meglio di VORREI....o sbaglio?

A voi l'ardua sentenza...

A presto

AF
Mercoledi, 10 Aprile 2013 20:48:10
16
396
by
Sabato, 13 Aprile 2013 14:07:34

Vai al topic Quello che voglio

salve
Salve a tutte, mi sono appena iscritta a questo sito e sono ancora un po disorientata, però sono felice di avere trovato un posto del genere :)
Spero di fare delle conoscenze e soprattutto di sentirmi a mio agio e me stessa! :)
Mercoledi, 10 Aprile 2013 19:40:19
10
167
by
Venerdi, 12 Aprile 2013 15:41:15

Vai al topic Salve

era glaciale e disgelo
Cerco di riassumere al meglio: stavo con un ragazzo con cui credevo avrei passato tutta la vita, poi lui ai primi di gennaio mi lascia dicendo di essere in crisi. Mi sentivo morire ma dopo un mese circa il mio istinto di sopravvivenza fa capolino e così mi impongo di ricominciare ad uscire con amici e amiche e smettere di pensare e soffrire. E così è stato. Il mio cuore è entrato in una sorta di era glaciale che mi ha fatta resuscitare.. Nel frattempo comincio a frequentare (segue...)
Mercoledi, 10 Aprile 2013 14:47:48
9
290
by
Giovedi, 11 Aprile 2013 18:57:19

Vai al topic Era glaciale e disgelo

ci vuole tempo
Finalmente dopo tanto, sono riuscita ad andare oltre..
Forse molti mi diranno che ho impiegato troppo tempo per dimenticarla, ma ognuno di noi è diverso in tutto..
Ho avuto una storia, pensavo che lei sarebbe stata per sempre, ma non era così...
Ora sono più matura di un tempo, ho capito molte cose che prima forse non volevo comprendere.
Sono felice...
Posso parlare della mia ex senza andare in agitazione, ho superato questo grandissimo dolore che mi portavo,ora sono serena..
Mercoledi, 10 Aprile 2013 13:46:53
12
352
by
Domenica, 21 Aprile 2013 09:44:01

Vai al topic Ci vuole tempo

dove inizia il confine
ciao a tutte, sono tra voi da poco da circa un mesetto e durante il mio percorso di adattamento e ambientamento mi sono immbattuta in molte di voi.. ho conosciuto donzelle interessanti con storie pazzesche e questo in qualche modo mi ha fatto capire che l'isolamento mentale e pensare di essere così uniche nella propria diversità non aiuta affatto a vivere meglio.
Oggi mi sento inspirata e in breve mi presento ..sono etero da sempre e credo di aver capito di avere una forte attrazione latente
Mercoledi, 10 Aprile 2013 09:53:13
24
986
by
Martedi, 16 Aprile 2013 16:04:38

Vai al topic dove  inizia il confine

ariecchime
Ciao donne!

E' tipo una vita che non salgo qui sul forum! Stasera mi sentivo di buon umore e ho pensato di fare un giretto per salutarvi! Come al solito non so se sono nella sezione giusta, penso di sì, bo...chiedo scusa!

Bè che mi dite di nuovo, è cambiato qualcosa da queste parti? Dite dite, sono curiosa! Spero di sì, i cambiamenti sono ben accetti se sono belli! Anche io ho fatto qualche cambiamento in questi tempi, sarà la primavera!

Un bacione grande così! -Pho
Mercoledi, 10 Aprile 2013 00:42:25
2
79
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 13:47:33

Vai al topic Ariecchime

aperitivo a terni
Ciao ragazze!

Io e la mia fidanzata avevamo pensato di organizzare un' uscita a Terni, per un aperitivo e quattro chiacchiere.

Per motivi organizzativi pensavamo l' 11 maggio.
Poi per maggiori informazioni aspettiamo qualche adesione e verrà inserito il raduno nell'apposita area.

Che ne dite? Vi aspettiamo numerose.
Martedi, 9 Aprile 2013 21:19:47
4
131
by
Mercoledi, 8 Maggio 2013 15:14:16

Vai al topic Aperitivo a Terni

la decisione di convivere
Sembra facile! Si è convissuto in precedenza con il marito/compagno o una compagna e poi,in autonomia,single per un lungo periodo di tempo, in cui ci si è riappropriate della propria vita e di nuove abitudini e si sono fatte tante scelte in funzione di una vita da donna libera e sola, ma non solitaria o asociale. Un giorno si incontra una compagna con la quale si sta bene, si affinano gusti e scelte in condivisione e si cercano le possibilità di assiduità e frequenza ripetute. (segue)
Lunedi, 8 Aprile 2013 17:09:17
22
918
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 18:12:22

Vai al topic La decisione di convivere

eroi per sempre
"Possiamo essere eroi per sempre. Accade quando smettiamo di scegliere l'infelicità".
D. Bowie

In questo momento, mi approprio dell'affermazione che D. Bowie fece nel 2007. Ho dato una virata alla mia vita e spero che avanzi con il vento in poppa!
E voi?
Lunedi, 8 Aprile 2013 15:27:10
8
219
by
Mercoledi, 10 Aprile 2013 21:03:13

Vai al topic Eroi per sempre

oggi ho fatto lo swap
si, si. fatto!!! il mio primo swap è andato in porto, c'erano pochissime ragazze, ma per renderlo più interessante ho invitato una consulente di una ditta svizzera a presentarci i suoi prodotti e poi via di swap .
come non sapete cos'è? lo swap è un momento d'incontro in cui ognuna porta abiti ed accessori che non usa più e li scambia con le altre e così c'ho guadagnato un cardigan nero morbidoso e un maglioncino a maniche corte.
Domenica, 7 Aprile 2013 22:24:15
18
420
by
Domenica, 14 Aprile 2013 22:10:30

Vai al topic oggi ho fatto lo swap

Prima Precedente

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

Successiva Ultima

Tot pagine ( 242 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Hostel e Hotel Bella Capri

Strutture gay friendly

Regione: Campania
Provincia: Napoli
Citta': Napoli
Indirizzo:
Hotel

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 22

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.564 Ultima iscritta: Maybemay (Utenti lesbo iscritte oggi 12)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.596 Ultimo topic: finale coppa italia rugby femminile
Tot Risposte Lesbo: 40.783 Ultima risposta di: [ Domenica, 19 Maggio 2013 12:59:04] (Oggi 31 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 17 Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria