| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
the fosters
A giugno negli USA partirà un nuovo telefilm saffico (ovviamente drammatico!). Le protagoniste sono due mamme lesbiche con una serie di figli adottivi al seguito :D
In pratica la storia ha inizio con l'arrivo di una teenager in famiglia, che se ho capito bene è stata in un carcere minorile o comunque ha avuto seri problemi. Una delle due donne decide di adottarla mentre la partner è contraria.
La serie è stata prodotta da Jennifer Lopez (apparirà anche in qualche episodio). |
Lunedi, 22 Aprile 2013 08:51:29
|
4 |
97 |
by
Mercoledi, 1 Maggio 2013 13:55:56 |
|
 |
 |

|
sei la mia croce
Desidero riassumere alcune situazioni che sono accadute a me e ad alcune mie amiche, perchè a volte il troppo stroppia! Eh si, capita che "lei", guidando, si fermi al semaforo iniziando a guardarsi nello specchietto, mentre si notano gli abbaglianti dell'auto dietro che indicano il passaggio al verde! Capita che, avendo un appuntamento insieme e volendo essere puntuale, lei debba ancora prepararsi! Capita che lei abbia delle dolcissime frasi per il suo cagnolino e...(segue) |
Domenica, 21 Aprile 2013 20:34:37
|
15 |
776 |
by
Lunedi, 29 Aprile 2013 14:19:16 |
|
 |
 |

|
l arte di combinare guai
Salve ragazze, non so se vi ricordiate di me, sono ritornata dopo un bel po’ di tempo ma in realtà non sono mai andata via, perché ho continuato a leggervi tutte.
In questi mesi mi sono successe un bel po’ di cose che vi voglio raccontare ….SEGUE |
Domenica, 21 Aprile 2013 16:21:16
|
6 |
259 |
by
Domenica, 21 Aprile 2013 20:30:17 |
|
 |
 |

|
sfogo
Piu' ci penso e meno ne capisco...
Cosa mi è successo?! Perchè mi sento un blocco in gola che non mi fa parlare...
Non voglio rapportarmi con le persone, non mi interessano... Mi sento un involucro che cammina...
Sento emozioni fortissime ma le lascio li, dentro di me, bloccate da un muro che non riesco a salire.
Vorrei tanto riuscire ad aprirmi, a sfogarmi, a starmene a guardare il mare in silenzio. Cosa che non posso fare perchè il silenzio mi mette paura.. |
Sabato, 20 Aprile 2013 14:34:28
|
4 |
232 |
by
Domenica, 21 Aprile 2013 10:05:04 |
|
 |
 |

|
bello per me
Bello per me è:
Svegliarmi la mattina durante il week-end
Fare colazione guardando fuori
Fare la mia passeggiata o il mio giretto in bici
Pranzare fuori in buona compagnia
Addormentarmi sapendo che c'è chi mi vuole bene davvero.
Ovviamente ci sono tantissime altre cose ma, iniziamo così ...
Buon week-end!
AF |
Sabato, 20 Aprile 2013 12:14:51
|
8 |
274 |
by
Sabato, 4 Maggio 2013 22:36:41 |
|
 |
 |

|
un amore troppo
Può un amore essere troppo? Può una persona essere troppo?
Continuo a cercare una risposta ma non la trovo .
Essere sempre disponibili, lasciare tutta la libertà possibile, asciugare le lacrime con un sorriso,rinunciare a tutto per lei ,trovare in lei la forza per affrontare il mondo,la gente,i giudizi.
Provare piacere a fare la spesa insieme, a cucinare, a stare accoccolate a vedere un film
Ma questo non è amare ? Questo non è amore? |
Sabato, 20 Aprile 2013 06:16:46
|
2 |
135 |
by
Sabato, 20 Aprile 2013 10:31:42 |
|
 |
 |

|
il vostro ascolto musicale
Quanto è cambiato il vostro ascolto musicale attraverso gli anni?! Dalla vostra adolescenza in poi..quali sono stati i vostri primi ascolti musicali..e quali sono quelli attuali?!
Sono rimasti invariati o sono sempre gli stessi di sempre?!
Go Girls!!..son curiosa..esprimetevi..
Buon week - end a tutte!! Yeah! |
Venerdi, 19 Aprile 2013 21:31:40
|
38 |
645 |
by
Mercoledi, 24 Aprile 2013 23:11:32 |
|
 |
 |

|
se il week end bussa apritegli la porta
Dal venere alla Domenica si accendono le luci della pazzia... bisogna scatenare un pò di ristrettezza settimanale e togliere la polvere dai cuori... Che ve ne fate di questo week-end che bussa nella notte? Buon raduno alle ragazze che domani godranno di una sana follia donnesca... e a tutte voi che sia uno splendido WEEK END! |
Venerdi, 19 Aprile 2013 21:07:39
|
2 |
73 |
by
Venerdi, 19 Aprile 2013 22:28:38 |
|
 |
 |

|
perch a volte sono cos stupida
..eppure gran parte delle persone che mi conoscono direbbero che sono una persona decisa e determinata, tanto a volte da risultare scontrosa, ma ieri: una deficente! Ho incontrato una donna mentre lavoravo, e sempre per lavoro abbiamo passato circa tre ore insieme. Dopo poco mi è venuta una voglia matta di poterla anche solo sfiorare, poggiarle una mano sulla spalla o chiederle semplicemente di andarci a prendere un caffè e di poterla risentire. E invece? Nente, mi sono trasformata in fantozzi |
Venerdi, 19 Aprile 2013 19:10:24
|
6 |
188 |
by
Lunedi, 22 Aprile 2013 21:34:57 |
|
 |
 |

|
un po di paura o meglio ansia
mi assale negli ultimi giorni! Se Lei si è così indispettita con me per quanto detto qui sulla ns. storia ritenendolo lesivo della sua immagine e di quella di chi le sta cara al punto da togliermi persino il saluto e cancellare tutto quanto c'è stato tra noi definendolo "il nulla", non è che devo preoccuparmi del fatto che lei e le sua amiche mi conoscano (e sappiamo della nostra storia) sul un network dove sono qualcosa in più di un nick? |
Venerdi, 19 Aprile 2013 09:16:39
|
16 |
763 |
by
Sabato, 20 Aprile 2013 19:25:22 |
|
 |