Iscriviti al portale Tra Donne Area Login

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

Ultimi topic lesbo
      Autore Risp Hit Ultima

in psicoterapia
Credo proprio di averne bisogno. Leggo di alcune di voi che hanno la capacità di trovare in se stesse forza ,gioia, benessere . Io non riesco,io non riesco a vivere per me ,ho bisogno di provare la gioia di dare , di esserci , ho bisogno di essere sempre pronta come un supereroe,per riempire la persona che ho vicino di amore , per riempirla di cure ,per vegliarda se sta male . Ho letto molte che dicono.... Ah bisogna scappare dalla donna in crisi d'amore , sono le peggiori.......continuò
Giovedi, 25 Aprile 2013 06:24:52
12
491
by
Giovedi, 16 Maggio 2013 12:40:39

Vai al topic In psicoterapia

silenzioso inter liquore
- Uno dei componenti dell'allusione, nelle sue forme più suggestive, è appunto il silenzio. Il silenzio che allude reclama un lavoro interpretativo aperto a molte soluzioni. La forza comunicativa del silenzio è grandissima. [...] Ogni cultura ha codificato le sue forme rituali di silenzio. Ha stabilito le regole non solo del parlare, ma anche del tacere. [...] Del resto le pause che facciamo nel parlare (le pause significative si intende) sono particelle più o meno estese in silenzio. [continua]
Giovedi, 25 Aprile 2013 01:53:39
10
256
by
Sabato, 27 Aprile 2013 19:32:27

Vai al topic SILENZIOSO INTER LIQUORE

autenticita
L’etimologia della parola la dice tutta: autos cioè sé stesso e entos cioè dentro.
Autentico è quindi (cfr. wikipedia o qualsiasi vocabolario) “ciò che si riferisce alla nostra vera interiorità, al di là di quello che vogliamo apparire o crediamo di essere”.Non vi chiedo se vi sentite autentiche perché va da sé che la percezione di noi stessi possa ingannarci, ma quanto è importante che chi interagisce con voi sia autentico.Quanto fastidio, insomma, può darvi la mancanza di genuinità nell’altro
Martedi, 23 Aprile 2013 19:14:35
28
1033
by
Sabato, 27 Aprile 2013 19:39:38

Vai al topic Autenticita

ciao a tutte donne
Spero stiate bene!

I miei dati li trovate, ma brevemente posso dirvi: ho 20 anni, vivo a Venezia, studio nel campo dell'Arte e del Teatro.

Sono sola da molto tempo nella mia vita e mi sto perdendo. Scrivo perché vorrei conoscere qualcuna per amicizia o anche per qualcosa di più. Rido molto e mi piace vivere con intensità molte cose che faccio. Do valore alla vita perché confido in essa, nonostante a volte mi deluda avendo io aspettative troppo alte.

Fatevi sentire, vi prego.
Un bacio, donne
Martedi, 23 Aprile 2013 18:56:23
21
328
by
Mercoledi, 1 Maggio 2013 15:08:14

Vai al topic Ciao a tutte donne

onore e auguri alle nuove admin
Evviva! Oggi è una festa per il Portale e il mio cuore è pieno di gioia! Urrà per (in ordine alfabetico di nick) Ailynn ModerChat, Dalufa Moderatrice e Lonelyheart PR!
Cariche meritatissime per tutto ciò che avete fatto per Tradonne!

AUGURI RAGAZZE, GRAZIE DI TUTTO, DI CUORE!
Martedi, 23 Aprile 2013 18:20:00
26
801
by
Domenica, 28 Aprile 2013 22:38:49

Vai al topic onore e auguri alle nuove admin

non sei stata usata
ieri mi ha detto una persona che mi sta diventando molto cara per l'amicizia che mi sta offrendo!
e da ieri questa frase mi martella in testa!
in effetti al massimo dovrei usare la parola "ci" siamo usate, perché così è stato!
ora la mia ricerca è capire chi sono, dove vado, cosa voglio ... ma questa è un'altra storia!
però cavoli quanto mi manca ancora!
Martedi, 23 Aprile 2013 15:46:37
0
43

Vai al topic Non sei stata usata

gli angeli
secondo me esistono e sono donna!
Ho attraversato diversi momenti negativi, di quelli che daresti la testa contro il muro per capirci, ma ho sempre avuto la fortuna di "incrociare" un angelo!
Ed è sempre stato un angelo femminile che mi da preso per mano e ha camminato con me rendendomi meno faticoso e triste il momento che stavo vivendo!
Il mio angelo si è chiamato con tanti nomi diversi, ma quel che è strano è che è sempre svanito!
Martedi, 23 Aprile 2013 13:03:57
1
69
by
Mercoledi, 24 Aprile 2013 08:32:09

Vai al topic Gli Angeli

ciao sono appena arrivata
Mi sono appena iscritta, e vorrei salutarvi!
Sto vivendo un periodo molto confuso, non poss/riesco a parlare con nessuno e spero di poter trovare un po' di conforto e di fare chiarezza su quello che mi sta succedendo....scusatemi se sono così sibillina ma non so neppure da dove cominciare :)
Martedi, 23 Aprile 2013 12:20:44
18
378
by
Mercoledi, 24 Aprile 2013 20:36:44

Vai al topic Ciao sono appena arrivata

le parole non dette
" La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò, se vuoi capirla, non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice." (Kahlil Gibran)
Più mi addentro nella conoscenza dell'essere umano e più riconosco la grandezza e la bellezza delle emozioni e dei sentimenti che appaiono come caleidoscopio e mutano e si trasformano sovrapponendosi, accalcandosi, rivelandosi o nascondendosi, inseguendosi o definendosi, sempre però circoscritte in uno spazio,(segue)
Lunedi, 22 Aprile 2013 21:56:58
25
678
by
Mercoledi, 1 Maggio 2013 21:17:53

Vai al topic Le parole non dette

son tornata
Non so se qualcuna si ricorderà di me sono "Eva"... avevo nostalgia e rieccomi quà.

Situazione: ancora uguale. Io sempre innamorata di chi mi ha lasciato per paura, timore e crisi personale. Son trascorsi 5 mesi.
Lei: ancora in crisi ma non vuole più una relazione.
Ci vediamo ancora, per me lei è importante anche per altri motivi personali.

Ci son giorni in cui son serena perchè la sento "affettivamente" più vicina e giorni in cui soffro perchè so che non posso "osare" e quindi evito.
Lunedi, 22 Aprile 2013 20:03:47
5
141
by
Mercoledi, 24 Aprile 2013 19:41:17

Vai al topic Son tornata

Prima Precedente

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

Successiva Ultima

Tot pagine ( 242 )
Entra nella chat lesbo
Assistenza Servizi Tra Donne
Gay-Friendly

Bed & Breakfast al 211

Strutture gay friendly

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Modena
Citta': Montecreto
Indirizzo:
Bed and Breakfast

Relazioni amorose Amicizia 29
Relazioni amorose Amore 21

Testimonianze relazioni di amore ed amicizia su Tra Donne

Invia gli auguri
Rss Forum Tra Donne
Condividi
Statistiche forum lesbo Statistiche Forum Lesbo
Tot Utenti Lesbo: 22.654 Ultima iscritta: Pablita77rm (Utenti lesbo iscritte oggi 18)
Tot Discussioni Lesbo: 35 Ultima discussione: le mamme lelle
Tot Topic Lesbo: 2.611 Ultimo topic: il temporale
Tot Risposte Lesbo: 40.987 Ultima risposta di: [ Mercoledi, 22 Maggio 2013 14:54:25] (Oggi 29 interventi lesbo)
Tot Sondaggi Lesbo: 17 Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile
Discussioni lesbo aperte Discussioni Lesbo aperte:
discussioni lesbo chiuse Discussioni Lesbo chiuse:
Più di 20 risposte Più di 20 risposte Meno di 20 risposte Meno di 20 risposte Nessuna risposta Nessuna risposta  
MessaggeriaMessaggeria istantanea Relazioni Tra donne Testimonianze relazioni su Tra Donne Smyle messaggeria Smyles messaggeria