| |
|
|
Autore |
Risp |
Hit |
Ultima |
 |

|
il temporale
Sono seduta alla mia scrivania,dovrei studiare ma c'è il temporale..lampi,fulmini e tuoni..e proprio in quel momento il mondo rallenta,quasi si annulla..l'aria si fa sottile e la pioggia lava via tutto e,finalmente,sento l'animo pervaso da un prondissimo senso di pace!
Bellissimi temporali,bellissimo l'effetto che avete su di me..con la vostra magnificenza esprimete tutta la forza della natura, ma allo stesso tempo siete gentili mentre nutrite la terra.E poi..l'odore della terra bagnata..poesia! |
Mercoledi, 22 Maggio 2013 14:39:26
|
7 |
96 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 14:35:02 |
|
 |
 |

|
se tutto fosse possibile
Ciao a tutte ragazze! Dunque...anche questa mattina a Roma il tempo è pessimo ma ho deciso di non lasciarmi travolgere dalla malinconia perciò... giochiamo con l'immaginazione! vediamo un pò... chiudete gli occhi e immaginate per un attimo di poter far tutto ciò che desiderate e volete, di avere magari anche dei poteri...cosa fareste e perchè? Io sicuramente partirei per un posto esotico lontano con la mia ragazza! addio pioggia, addio lavoro e soprattutto addio libro di procedura civile!!:12 |
Mercoledi, 22 Maggio 2013 08:51:13
|
8 |
126 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 00:38:05 |
|
 |
 |

|
consapevolezza di se
Nella vita ho sempre preso con naturalezza il fatto che mi piacesse stare sia con uomini che con donne, senza farmi alcun problema ed alcuna domanda in merito.
Invece ultimamente mi ritrovo ad interrogarmi su di me, sui desideri che provo, in special modo su quelli che NON provo..
Non provo attrazione verso alcun uomo, non desidero ricevere le loro attenzioni, né flirtare con nessuno di loro.
Se penso di non stare mai più per tutta la vita con un uomo, da un lato mi sembra strano, ma (continua) |
Martedi, 21 Maggio 2013 16:23:58
|
9 |
291 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 10:01:24 |
|
 |
 |

|
psicologia e dintorni
ciao ragassuole.
vi scrivo per avere qualche suggerimento sulla base delle vostre esperienze in merito alla possibilità di fare della psicoterapia. Per uscire da questa situazione di impasse che mi porta a a rimanere sempre ferma sulle stesse riflessioni, come se mi avvitassi. ho fatto della psicoterapia in passato che è servita ma solo in parte. poi sono diventata contraria. Chi è uno psicologo per dirti come imparare a convivere con la vita . Adesso alla luce delle mie recenti |
Martedi, 21 Maggio 2013 15:17:25
|
19 |
442 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 18:17:32 |
|
 |
 |

|
le figuracce che passione solo per me o anche per voi
Ciao ragazze!Ho deciso di aprire questo topic per un motivo:la mia naturale propensione a fare figuracce!Una delle ultime risale a pochi giorni fa, quando io e la mia ragazza eravamo in vacanza.Dal balcone della nostra camera c'era davvero un bel panorama, così decidiamo di farci una foto con l'autoscatto. Posizionata la reflex ci mettiamo in posa...e cosa succede? Entra la cameriera per rifare la stanza. Noi? rimaste ferme immobili per tutti quei maledetti 10 secondi prima del fatidico click |
Martedi, 21 Maggio 2013 14:46:06
|
10 |
152 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 18:03:33 |
|
 |
 |

|
la violenza non e mai amore
Prendo da spunto la cronaca… questa donna che è stata massacrata di botte dal marito ed oggi, dopo aver rischiato di morire, due interventi.. chiede di far scarcerare il marito perchè lei lo ama.
(segue) |
Martedi, 21 Maggio 2013 11:17:28
|
5 |
112 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 19:07:06 |
|
 |
 |

|
voi che mi dite
Buon giorno a tutte ragazze! Questa mattina voglio iniziare questo topic con una domanda semplice ma essenziale..come state? Come vi sentite? Insomma come va la vita? Che novità o svolte ci sono? Per quanto mi riguarda oggi è una di quelle giornate un pò vuote.. una di quelle giornate senza tante aspettative. .boh sarà anche il tempo..oggi a Roma non è una gran giornata e da voi com'è? Dai ragazze sono curiosa e soprattutto fatemi sentire che state bene e che da voi il sole splende forte! |
Martedi, 21 Maggio 2013 10:14:42
|
17 |
427 |
by
Mercoledi, 22 Maggio 2013 19:50:44 |
|
 |
 |

|
e a voi come va
Buon giorno a tutte ragazze! Questa mattina voglio iniziare questo topic con una domanda semplice ma essenziale..come state? Come vi sentite? Insomma come va la vita? Per quanto mi riguarda oggi è una di quelle giornate un pò vuote.. una di quelle giornate senza tante aspettative. .boh sarà anche il tempo..oggi a Roma non è una gran giornata e da voi com'è? Dai ragazze sono curiosa e soprattutto fatemi sentire che state bene e che da voi il sole splende forte! |
Martedi, 21 Maggio 2013 09:21:20
|
1 |
26 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 14:53:59 |
|
 |
 |

|
la speranza
Certo, se ci si pensa, ogni nostra azione, ogni nostro pensiero ha una progettualità da mettere in atto. E non è sufficiente la competenza, la conoscenza, la volontà, il coraggio se manca la speranza! Noi desideriamo che ciò in cui crediamo si avveri, lottiamo per raggiungere il nostro obiettivo e pianifichiamo al massimo per eliminare ogni possibilità negativa che riusciamo ad anticipare, costruiamo immagini mentali di comportamenti da adottare, analizziamo le singole scelte e spesso... (segue) |
Lunedi, 20 Maggio 2013 20:12:38
|
4 |
114 |
by
Mercoledi, 22 Maggio 2013 00:49:20 |
|
 |
 |

|
tic tac
Tic-tac, tic-tac, tic-tac … le lancette dell’orologio girano, girano e girano … continuano a girare, sempre, imperturbabilmente, scandiscono il ritmo delle cose, delle persone, della vita. La mia vita. Quella che sento appesa ad un filo, quella che spesso mi scivola dalle mani, quella che fa male, che è poi quella stessa vita che mi fa vivere. Eppure oggi sono in questa stanza e non sento nulla … gioia, dolore, rabbia ..tutto sparito. Oggi ci siamo solo noi: io e l’orologio. |
Lunedi, 20 Maggio 2013 17:13:33
|
7 |
124 |
by
Giovedi, 23 Maggio 2013 09:08:08 |
|
 |