Sito per donne lesbiche

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

stranezze che provengono dai defunti
Vi è mai capitata un'esperienza del tutto surreale che non ha niente di scientifico collegata ad una persona cara o no morta?
Risposte 21
Autrice:
Domenica, 4 Novembre 2018 23:06:28
Hit 450
Ultima:
Sabato, 24 Novembre 2018 20:08:31
sentirsi a casa
E voi, dov'è che vi sentite realmente a casa? esiste una località, oppure un rifugio che per voi rappresenta ciò.
Risposte 4
Autrice:
Domenica, 4 Novembre 2018 12:14:52
Hit 253
Ultima:
Lunedi, 3 Dicembre 2018 22:03:08
armiamoci
Parto con una domanda,amare è proteggere?
Ed a cosa sareste disposte ad arrivare per tutelare i vostri affetti,la vostra casa?
La legge sulla legittima difesa è quasi una realtà,nel nostro paese sarà possibile difendersi in casa propria senza incorrere in problemi penali,risarcimenti alle "vittime",(cioè,chi ci stava derubando....),azzeramento o quasi delle spese legali per i rapinati/malmenati!.
Un nuovo far west o una legge sacrosanta?
Voi che dite?
Vi comprate la colt??
Risposte 20
Autrice:
Lunedi, 29 Ottobre 2018 20:17:39
Hit 427
Ultima:
Sabato, 3 Novembre 2018 12:27:41
andiamo insieme al cinema
Care fanciulle!
La prossima settimana uscirà nei cinema il film Disobedience che racconta la storia d'amore tra due donne all'interno di una comunità ebraico ortodossa.

Non prendete impegni per sabato 27, andiamo a vederlo insieme!
Risposte 25
Autrice:
Sabato, 20 Ottobre 2018 13:31:53
Hit 766
Ultima:
Lunedi, 29 Ottobre 2018 20:35:33
giornata internazionale del coming out
Ciao ragazze!
Oggi è la giornata internazionale del coming out. Mi piacerebbe che ognuna parlasse della propria esperienza in merito: come avete scoperto della vostra sessualità, come avete fatto coming out on voi stesse e con quello che vi circonda. Comincio io!
Io ho sempre saputo di essere lesbica, ma un po' per insicurezza mia, un po' perché all'epoca l'argomento era tabù e pensavo di essere l'unica lesbica nel raggio di km, sino ai 22 ho vissuto da etero, sapendo che non ero (continua...)
Risposte 6
Autrice:
Giovedi, 11 Ottobre 2018 19:18:23
Hit 323
Ultima:
Domenica, 14 Ottobre 2018 23:13:41
confusione
Ciao a tutte...sono nuova e un po' confusa. Ho sempre avuto dei ragazzi nella mia vita e ora non sono più così sicura della mia eterosessualità. E' successo una sera...una donna più grande di me che conoscevo da poche settimane...e' successo tutto così per caso nel salutarci stringendoci la mano ci siamo guardate intensamente e la stretta di mano e' stata molto lunga...come gli sguardi intrecciati. Magia. Ci siamo riviste e non era mia intenzione parlarne ma lei ha tirato fuori l'argomento...
Risposte 7
Autrice:
Mercoledi, 10 Ottobre 2018 00:51:58
Hit 373
Ultima:
Lunedi, 22 Ottobre 2018 22:10:25
appuntamento artistico
Domenica 7 ottobre 2018.
Avete qualche ora per nutrire la vostra anima e meravigliare i vostri occhi?.
Avete un momento da dedicare a voi stesse ed alla bellezza dell'arte?.
Vi propongo di vedere insieme uno dei più bei musei di Roma,d'Italia.... e probabilmente del mondo.
Approfittiamo,(finchè c'è), del graditissimo ingresso gratuito ed andiamocene ad ammirare un luogo artisticamente sbalorditivo,in una location senza uguali!.
Ovviamente,un aperitivo dopo museo non ce lo toglie nessuno!!!.
Risposte 9
Autrice:
Domenica, 30 Settembre 2018 17:29:36
Hit 437
Ultima:
Domenica, 14 Ottobre 2018 23:37:14
buona domenica
Buongiorno ragazze.
Buona domenica!!.
Cosa state facendo?.
Siate a casa a godere del meritato relax o vi preparate ad un intensa giornata di lavoro?.
Le aziende fanno i loro conti....ma per qualcuno il gioco non vale la candela.
Le aperture/i servizi festivi rendono....(e,diciamolo, sono comodi),ma per molti aumentano lo stress e non giovano alla vita familiare e privata.
Voi cosa ne pensate?
E' giusto che si lavori in questi giorni?
12 milioni di italiani vogliono TUTTO aperto,voi???
Risposte 18
Autrice:
Domenica, 16 Settembre 2018 10:00:02
Hit 535
Ultima:
Lunedi, 1 Ottobre 2018 22:29:55
un saluto veloce
Ciao ragazze!
Ultimamente sono stata abbastanza assente, avevo molti impegni, tra mare, lavoro e hobby. Volevo salutarvi e dirvi che ci si becca per fare due chiacchiere e/o ai raduni, se riesco a venire
Ciao!
Risposte 1
Autrice:
Giovedi, 13 Settembre 2018 21:32:05
Hit 255
Ultima:
Sabato, 15 Settembre 2018 10:34:37

1

2

3

4

5

compleanni oggi
Debsard

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

utente VALERIAVV
Un'amica a caso ....
VALERIAVV

utente joanna_92
Un'amica a caso ....
joanna_92

utente LadyLannes
Un'amica a caso ....
LadyLannes

utente Laineisia
Un'amica a caso ....
Laineisia