Sito per donne lesbiche

Ultime discussioni lesbo

Gli ultimi topic lesbo di Tra Donne

mi devo arrendere
Sto passando un momento molto complicato e terribile,mi direte "non sei l' unica" in effetti avete ragione ma io in questi giorni sto facendo i conti con una situazione terribile per me! È un anno che non riesco a riprendermi da un' incidente non riesco a tornare a camminare e mi sono chiusa in casa, la mia fidanzata mi ha lasciato perché non mi ama ma mi vuole tanto bene ( che me ne faccio di questo bene?) Mi sto lasciando andare alla solitudine non credo riuscirò più ad amare suggerimenti?
Risposte 14
Autrice:
Sabato, 29 Dicembre 2018 11:54:30
Hit 378
Ultima:
Mercoledi, 30 Gennaio 2019 21:08:07
presentazione veloce di didi
Ciao a tutte! Sono Disma, per gli amici Didi... Ho 26 anni e sono di Brescia. Spero di trovarmi bene qui e conoscere ragazze della mia età e più o meno vicine a me. Un abbraccio.
Risposte 4
Autrice:
Venerdi, 28 Dicembre 2018 10:16:39
Hit 130
Ultima:
Domenica, 6 Gennaio 2019 20:32:46
auguri a fibrilla
Un bel topic di auguri per te cara Fibrilla!
Beh, tu festeggi doppio in questi giorni.
Risposte 5
Autrice:
Lunedi, 24 Dicembre 2018 18:56:22
Hit 146
Ultima:
Giovedi, 27 Dicembre 2018 13:31:58
buon natale girls
Ciao a tutte le presenti e non! E' da tantissimo tempo che non passo da queste parti, ma il Portale è sempre nei miei pensieri. Buon Natale a tutte voi (sempre rock per me)
Risposte 9
Autrice:
Lunedi, 24 Dicembre 2018 15:54:47
Hit 161
Ultima:
Mercoledi, 26 Dicembre 2018 18:00:06
leggere
Ciao a tutte. Vi piace leggere? se sì, quali generi letterari amate? leggete spesso oppure quando ne sentite proprio la necessità? gentilmente, potete consigliarmi qualche libro, qualunque genere sia. Ho bisogno di 'ubriacarmi' di parole,parole,e parole. Grazie in anticipo.
Risposte 10
Autrice:
Mercoledi, 19 Dicembre 2018 12:19:01
Hit 269
Ultima:
Giovedi, 14 Febbraio 2019 20:33:22
a a a geisha offresi
Geisha,dal giapponese "persona esperta nelle belle arti e nelle belle maniere"
Deliziosa figura femminile,dotata nel canto,brava nel ballo,esperta dell'antico rito del tè e nel suonare lo shamisen.
Voi le sapete fare tutte ste' cose?
Non è finita...le geishe studiano molto ed incarnano l'intelligenza,la cultura,il talento e l'educazione,e,badate bene, non la "danno via mai"....( se non motivatissime!).
Voi le avete tutte queste virtù??
Quanto siete geishe?
A.A.A Geisha offresi,per info qui.
Risposte 19
Autrice:
Sabato, 15 Dicembre 2018 20:27:57
Hit 450
Ultima:
Martedi, 15 Gennaio 2019 21:13:58
il coraggio di provare
Ciao a tutte. Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi è mai andata da sola in un locale lesbo.
Io ci sono andata in compagnia qualche anno fa, ma ora sono un po'isolata e "fuori dal giro".
Per vari motivi mi trovo a viaggiare spesso e mi piacerebbe provare ad andare in un locale per sole donne (dove sto io non ce ne sono),ma in totale solitudine mi trovo un po' in imbarazzo e non so se farlo o no.
Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Risposte 10
Autrice:
Lunedi, 10 Dicembre 2018 16:41:45
Hit 329
Ultima:
Domenica, 23 Dicembre 2018 13:48:12
un saluto di presentazione
Ciao, sono Solotu.
Sono qui per confrontarmi, consigliarmi, conoscere nuove persone.
Ancora una volta ho perso la testa per una donna che quasi sicuramente è etero e sono un po'giù di morale.
Dovendola frequentare periodicamente non sarà facile...accetto volentieri consigli per affrontare questa situazione.
Risposte 9
Autrice:
Venerdi, 7 Dicembre 2018 20:04:20
Hit 213
Ultima:
Venerdi, 21 Dicembre 2018 18:18:23
nuova iscritta
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta in questo forum,ho 44 anni e scrivo dalla Romagna.
Spero di trovarmi bene qui con voi.
A presto

Isa
Risposte 17
Autrice:
Domenica, 2 Dicembre 2018 18:30:59
Hit 488
Ultima:
Lunedi, 24 Dicembre 2018 23:20:59

1

2

3

4

5

compleanni oggi
Vale80

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

utente Phantasmagor
Un'amica a caso ....
Phantasmagor

utente solemar
Un'amica a caso ....
solemar

utente Biri
Un'amica a caso ....
Biri

utente marinadolce
Un'amica a caso ....
marinadolce