La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Il tuo umore oggi

Per partecipare devi loggarti

133 Topic
Segui area
gli animali sociali
... come me soffrono terribilmente quando perdono amicizie, contatti, quando non possono vivere in mezzo alla gente, uscire, parlare, prendere in giro, ballare, tirar fuori quella sana dose di stupidit che li contraddistingue e che, a volte, li fa tanto amare dagli altri.
Risposte 7
Autrice: Pandora utente Pandora
42
Milano
Lesbo

Martedi, 20 Giugno 2017 10:45:54
Hit 874
Ultima: marinadolce utente Pandora
55
Milano
Trav

Giovedi, 22 Giugno 2017 14:52:34
gentilezza
ciao ragazze! prendo al volo il suggerimento di Sasha che ha risposto al mio articolo sulla GENTILEZZA e lo ripropongo in questa sezione, spero sia quella giusta. incontrate spesso persone gentili gentiluomini o gentildonne Sasha sostiene che difficile trovare questa caratteristica sopratutto nelle donne, come cercare l'ago in un pagliaio. voi che ne pensate siete delle gentildonne
Risposte 11
Autrice: lamila utente lamila
40
Lecce

Mercoledi, 14 Giugno 2017 19:11:19
Hit 1316
Ultima: kirateo utente lamila

Vo
Lesbo

Martedi, 20 Giugno 2017 15:41:43
cambiare aria
Ciao a tutte!
Spero di aver beccato l'area giusta per questo tema, ma oggi avrei voglia di chiedervi che cosa ne pensate del "cambiare aria". In qualsiasi senso vogliate intenderlo: per studio, per lavoro, per amore, cambiare citt, fare esperienze all'estero e poi tornare o, magari, non tornare pi. O, ancora, restare, ma cambiare radicalmente qualche altro aspetto di noi.
Che ne pensate Che esperienze avete da mettere sul piatto in merito Quali sono state le pi significative
Risposte 41
Autrice: Hectic utente Hectic
31
Verona

Venerdi, 2 Giugno 2017 13:27:32
Hit 2973
Ultima: Blackperson utente Hectic
41
Olbia

Sabato, 24 Giugno 2017 19:17:37
amare veramente
Amare significa provare profondo affetto nei confronti di un altra persona, a tal punto a volte da riuscire a mettere in secondo piano la propria persona per mettere su un piedistallo la persona amata, proteggerla darle sicurezza, donarle amorevolmente tutto ci che si ha senza privazioni..l amore inebria, ci conduce liberamente verso l anima dell altra persona amata cercando di comprendere profondamente il proprio essere...amare significa sentire la necessit di ricercare o pensare lei in ogni
Risposte 3
Autrice: Utente eliminata utente

Mercoledi, 24 Maggio 2017 08:35:21
Hit 539
Ultima: Utente eliminata utente

Mercoledi, 24 Maggio 2017 20:14:24
il gay radar e la cliente
Una cliente, scambia due parole con me mentre la servo.. (cosa che faccio di continuo con tutti i tipi di persone).. ma questa mi sembra mi scruti..fa riferimenti alla mia abbronzatura..e finisce l (segue)
Risposte 6
Autrice: ragazza72 utente ragazza72
45
Milano
Lesbo

Venerdi, 19 Maggio 2017 23:39:35
Hit 740
Ultima: Eris73 utente ragazza72
45
Brescia
Lesbo

Sabato, 20 Maggio 2017 11:56:00
25 aprile
Son passati 72 anni e molti non sanno nemmeno perch in questo giorno non si lavora e non si va a scuola!
Ebbene s, il principe Umberto II, su proposta di Alcide De Gasperi, eman un decreto legislativo che pi o meno recitava cos:
"A celebrazione della totale liberazione del territorio italiano, il 25 aprile 1946 dichiarato festa nazionale"
Io non c'ero e non ho potuto esser d'aiuto per una missione cos importante come quella della conquista della libert, posso solo. ..
Risposte 4
Autrice: Imissyou utente Imissyou
49
Milano
Lesbo

Martedi, 25 Aprile 2017 14:58:36
Hit 705
Ultima: lillyblu utente Imissyou
50
Grosseto
Lesbo

Giovedi, 27 Aprile 2017 14:09:53
requisiti della tua donna ideale
Quali sono le caratteristiche fondamentali e quelle per te secondarie affinch una donna possa piacerti veramente... e conquistarti sia fisicamente che emotivamente Quest oggi sono contenta in quanto sono riuscita a distanza di tempo a rientrare in questa chat...tanti ricordi...tante amicizie piacevoli...spero di rifarne tante altre...e magari trovare il vero amore..spero che risponderete in tante...grazie comunque..
Risposte 2
Autrice: Utente eliminata utente

Sabato, 22 Aprile 2017 20:51:48
Hit 493
Ultima: Eris73 utente
45
Brescia
Lesbo

Domenica, 7 Maggio 2017 15:46:44

3

4

5

6

7

compleanni oggi
Cristina81

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne