La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Angolo dello sfogo

Per partecipare devi loggarti

130 Topic
Segui area
o sole
Freddo tanto freddo,alzando gli occhi al cielo,intravedo in particolar modo una nuvola,osteggiare e lottare contro il sol nascente.I raggi del fervente unico "sole" vincono irradiando calore e illuminando i nostri sentieri,inizialmente incerti, ma poi risoluti e determinati,o sole guidami!inebriami col tuo calore,dammi la forza per restare incolume da questa freddezza!La vita bella!ma per alcuni strana, o ancor peggio vana,o sole scalda i nostri cuori e contaggia l umanit affinch tutto siad
Risposte 2
Autrice: Utente eliminata utente

Sabato, 25 Giugno 2016 21:35:18
Hit 496
Ultima: Utente eliminata utente

Giovedi, 13 Ottobre 2016 02:44:56
un sole caldo
Un giorno come un altro, una pausa-pranzo come tante..ma forse la complicit di un caldo sole che preme sulla pelle e arriva a scaldarmi molto pi a fondo..ripenso, ritrovo in me, dopo un periodo difficile (ma sembra un'eternit) le parole 'rinascita' e 'speranza'....
Risposte 2
Autrice: ragazza72 utente ragazza72
45
Milano
Lesbo

Venerdi, 17 Giugno 2016 19:59:26
Hit 621
Ultima: ragazza72 utente ragazza72
45
Milano
Lesbo

Sabato, 18 Giugno 2016 06:04:41
ho bisogno di sfogarmi
Non ce la faccio pi! Sono innamorata da due anni di una mia amica che sfortunatamente etero e ora si anche fidanzata... La amo tantissimo ma devo sempre nasconderlo e ora sto uscendo anche con un ragazzo per illudermi che la mia omosessualit possa sparire e mi innamori di lui. Invece la situazione peggiora sempre di pi! Qualcuna si mai trovata in una situazione simile Come uscirne Scusate lo sfogo e grazie a chi risponder
Risposte 9
Autrice: poli93 utente poli93

Sabato, 11 Giugno 2016 15:47:05
Hit 1725
Ultima: poli93 utente poli93

Lunedi, 4 Luglio 2016 16:24:40
come appena nata
Riflessioni della domenica sera. Mi sembra di essere appena nata. Appena finita una storia di 10anni e pi, per mia scelta, mi sento come se avessi vissuto nell'ovatta, in uno strano dormiveglia...per niente mio. mi sembra che voi tutte abbiate vissuto, scoperto, provato, mentre io...ristagnavo. e ora mi sento come appena nata in un mondo di adulti. la sensazione di ogni storia lunga che finisce spero di non avere troppo da recuperare, o forse...spero di si e spero di recuperare tutto.
Risposte 3
Autrice: simogia utente simogia
32
Parma
Lesbo

Domenica, 29 Maggio 2016 20:51:56
Hit 962
Ultima: marinadolce utente simogia
55
Milano
Trav

Martedi, 31 Maggio 2016 15:27:13
irrazionalita
Pochi minuti fa mi ritrovavo ad ascoltare una canzone, e mi tornata alla mente una citazione che mi ha particolarmente colpita ed :
Ma come si pu curare con la razionalit qualcosa che nasce e s'alimenta nell'irrazionalit secondo voi, un male oppure un bene essere irrazionali...lasciarsi travolgere da ci che ci ruota attorno
Risposte 11
Autrice: Summer utente Summer
26

Giovedi, 28 Aprile 2016 21:36:16
Hit 1803
Ultima: Summer utente Summer
26

Domenica, 1 Maggio 2016 20:56:51
a chi ci mette tutta la passione
..l'impegno, le energie ma che affronta anche tutte le tensioni, le difficolt le incognite.. Per realizzare un progetto, svolgere un compito, portare a termine un impegno preso. A chi accetta sempre le sfide nel lavoro, nella vita..a chi non molla davanti ad una difficolt e si rialza (sempre) dopo ogni caduta, a chi affronta una malattia. Incontrare sul proprio cammino creature cos un dono prezioso.
Risposte 5
Autrice: ragazza72 utente ragazza72
45
Milano
Lesbo

Sabato, 23 Aprile 2016 14:13:44
Hit 1107
Ultima: Angelica utente ragazza72
47
Potenza
Lesbo

Venerdi, 29 Aprile 2016 19:10:38
amicizia tra donne
Ciao a tutte! Allora, la domanda che vi pongo quella contenuta nel titolo del topic vero che non bisogna mai generalizzare, per negli ultimi tempi ho realizzato che sempre pi difficile trovare delle donne con cui legare nel profondo e costruire un rapporto sincero e duraturo di amicizia. Troppo spesso si innescano dinamiche orripilanti dovute alla falsit, all'invidia (quante ce ne sono che si mettono in competizione per motivi idioti!...) e alla superficialit.
Risposte 23
Autrice: Effy18 utente Effy18
29
Sassari
Bisessuale

Giovedi, 10 Marzo 2016 11:42:38
Hit 2690
Ultima: pablypa utente Effy18
30

Sabato, 12 Marzo 2016 16:28:12

2

3

4

5

6

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne