La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Angolo dello sfogo

Per partecipare devi loggarti

130 Topic
Segui area
terremoti dolore e disperazione
Terremoti, eventi sismici improvvisi e spesso di considerevoli entit e danni..essi arrivano al punto di turbare seriamente il sereno vivere di intere famiglie e popolazioni..le quali da un giorno all altro si ritrovano senza una casa..senza una macchina..senza un lavoro e cosa ancora peggiore senza qualche parente..oggi si assiste al dolore, all amarezza, alla disperazione e alla frustrazione di tante persone che di punto in bianco si vedono cambiare la propria vita da un momento ad un altro..
Risposte 3
Autrice: Utente eliminata utente

Giovedi, 24 Novembre 2016 01:53:15
Hit 540
Ultima: patmos utente
53

Giovedi, 24 Novembre 2016 23:01:12
la mia diana
Mi chiedo: chi la mia diana dov' Chi l' ha vista Spero che esista...ahahahah..un bacio

https://youtu.be/AU1eH9jBm7M
Risposte 1

Martedi, 22 Novembre 2016 20:18:13
Hit 397
Ultima: Utente eliminata utente

Martedi, 22 Novembre 2016 20:22:16
confrontarsi
Dopo l'ultima storia, che risale al duemilatredici, sento di aver perso qualcosa di essenziale -in me-. Ora, dopo un bel po' di tempo, sto provando qualcosa di nuovo, come spensierato, grazie ad un'altra persona. Una Lei davvero speciale. Ma temo sia impegnata con una mia carissima amica (non ne ho la certezza). Quando non c' mi sento tanto triste. Eppure non temo la solitudine. Tante ragazze hanno un'amica in grado di comprendere determinate situazioni, io no. Mi chiedo spesso il perch.
Risposte 1
Autrice: Aspasie utente Aspasie
23
Napoli
Lesbo

Martedi, 15 Novembre 2016 21:02:54
Hit 516
Ultima: jamixa utente Aspasie

Mercoledi, 16 Novembre 2016 17:17:30
13 novembre la svolta l inizio di un nuovo capitolo
Oggi h 12.13 mi sento di voler cambiare il percorso della mia vita..voglio proseguire con la mia dieta, e voglio dimenticare l amore verso una donna che non mi ama..sto andando dietro un amore difficile, sofferente e non corrisposto...credo realmente che nella vita l amore, il vero amore sia la cosa pi semplice e spontanea che possa esistere...mi sono veramente stancata di urlare, al fine di far sentire il mio amore a chi non me lo corrisponde, ma che mi reputa solo una cara amica..
Risposte 22

Domenica, 13 Novembre 2016 12:04:30
Hit 1958
Ultima: Hydrea utente
106

Martedi, 15 Novembre 2016 14:57:33
ho bisogno di voi
Carissime sono seriamente preoccupata..in questo momento vi scrivo dal pronto soccorso..sono venuta per un problema per il quale dovr intervenire tra breve tramite intervento chirurgico...l esportazione di un bendaggio gastrico che mi sta creando problemi...sta sera pi delle altre volte..sono un po gi di morale..qui ho diverse persone prima..mi stato assegnato codice verde..almeno il codice mi fa tranquillizzare dato che non giallo o rosso...vorrei non averlo mai fatto l intervento!
Risposte 10

Mercoledi, 26 Ottobre 2016 22:52:10
Hit 589

Venerdi, 28 Ottobre 2016 17:25:03
istanti
Topic creato col preciso scopo di conoscerci maggiormente tra di noi...quindi se ti fa piacere lascia pure una tua risposta sincera...Senza timidezza...guarda il video sotto e dicci cosa ti piacerebbe, in particolar modo, ricordare di positivo, al raggiungimento di una et avanzata, nella tua vita, (vita lunga e in buona salute a tutti)...o che obiettivo ti piacerebbe porti nel prossimo futuro nella tua vita in modo tale da rammemorarlo pi in l negli anni...Grazie. .aspetto la tua risposta
Risposte 6

Domenica, 23 Ottobre 2016 18:24:03
Hit 759

Sabato, 5 Novembre 2016 15:07:27
una dedica per te urlato al mondo intero
Solo e unicamente per te!
Risposte 1

Sabato, 22 Ottobre 2016 18:17:44
Hit 330

Sabato, 22 Ottobre 2016 18:21:04

1

2

3

4

5

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne