La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Il tuo umore oggi

Per partecipare devi loggarti

133 Topic
Segui area
neve e silenzio
Oggi il mio umore non buono perch non posso vedere il mio amore. Ma c' una cosa che mi ha colpito e rattristato molto: la morte di Whitney Houston. Non che fosse la mia preferita, ma le sue canzoni hanno segnato bene o male momenti della vita di tante di noi. Addio Whitney. Buona fortuna, ovunque tu sia, se ancora sei.
Risposte 12
Autrice: WalkingDust utente WalkingDust

Lesbo

Domenica, 12 Febbraio 2012 11:35:12
Hit 3418
Ultima: Kalma utente WalkingDust
35

Domenica, 12 Febbraio 2012 15:57:30
malinconica
la malinconia potrebbe essere definita come un desiderio di una persona, di una cosa, o di un amore che non si mai avuto...
perch la notte fa assumere una forma diversa a tutto perch si sente la necessit di qualcosa che non si ha e voi di cosa avete bisogno in questo momento io di un abbraccio...sincero e affettuoso
Risposte 7
Autrice: Sarah utente Sarah
22
Avellino
Lesbo

Venerdi, 20 Gennaio 2012 23:04:11
Hit 1360
Ultima: Pandora utente Sarah
42
Milano
Lesbo

Lunedi, 23 Gennaio 2012 12:48:19
in segno di amicizia
In segno di amicizia amica mia voglio regalarti questa canzone!! Lo so lo so che non della tua cantante preferita...per spero che ti piaccia almeno un pochino. E voi che canzone regalereste in segno di amicizia
Risposte 11
Autrice: lunetta utente lunetta
38
Lodi
Lesbo

Mercoledi, 18 Gennaio 2012 16:42:59
Hit 3004
Ultima: americana72 utente lunetta
41
Fonte Nuova
Lesbo

Giovedi, 19 Gennaio 2012 18:37:15
e cosi ho trovato questo sito
Eh gia!!ciao a tutte..cio messo mezz'ora per decidere se scrivere o no (visto che mi sono appena iscritta in questo sito), e alla fine eccomi qua!!...periodo difficile per me da quando cupido e arrivato nella mi vita,gia..., amore amore, parola che quando arriva al cuore ci fa vivere un sacco di emozioni, cose belle e brutte,dubbi,certezze,incertezze,e parole in piu che avrete vissuto...e qui ci siamo,sono nel periodo di tutte queste cose insieme, menno male ho trovato voi,altro che facebbok
Risposte 5
Autrice: ANGELOMIO utente ANGELOMIO
25
Bergamo
Bisessuale

Domenica, 25 Dicembre 2011 23:54:42
Hit 1104
Ultima: tenerezza75 utente ANGELOMIO
38
Roma
Lesbo

Martedi, 27 Dicembre 2011 20:05:58
almeno fuori c e il sole
Ciao a tutte! Oggi come da un paio di mesi a questa parte mi sento in altalena. Tutta colpa dell'amore perduto Forse si. Oppure colpa della sensazione di vuoto che ti lascia una volta terminata una relazione Anche. O ancor di pi, chi ti da le spinte per ritornare in alto Meglio non farsi spingere ma trovare forza nel proprio corpo.
Risposte 0
Autrice: Utente eliminata utente

Martedi, 12 Ottobre 2010 11:14:35
Hit 334
Ultima:
in crisi......molto ma molto triste
Triste.......persa...confusa....non sono pi me stessa....mi sento debole e tt colpa di un'amore mi ha abbandonata...sono sola -( senza lei i miei giorni bui e non hanno pi senso...le notti e i giorni contano pi..nulla ha pi senso oramai....
Risposte 0

Sabato, 9 Maggio 2009 02:45:12
Hit 332
Ultima:
senso di impotenza...
il mio migliore amico ha saputo che l'azienda dove lavora al collasso, senza lavoro a quasi 50 anni, sta cercando ma non trova... quello che vorrei fare saltare sul tavolo di un qualche addetto al personale ha scartato la sua candidatura per prenderlo per il colletto e dirgli quanto R. valga. Invece me ne sto seduta qui, impotente, e non so fare altro...gli ho fatto promettere che se mai gli verr in mente qualcosa che posso fare me lo dir subito...ma non so... mi sento cos inutile...
Risposte 0

Mercoledi, 1 Aprile 2009 22:41:33
Hit 377
Ultima:

15

16

17

18

19

compleanni oggi
Iris1987

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne