La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Il tuo umore oggi

Per partecipare devi loggarti

133 Topic
Segui area
quando capita qualcosa che non puoi controllare
vi successo
perch a me sta capitando in questi giorni, il fiato corto, il batti cuore..ansia vera e propria
e poi gesti folli..supplica..umiliazione.. per non essere abbandonati
la storia finita nei modi peggiori, la consapevolezza di essere stata presa in giro nel modo pi brutale.
mi metto a pianger nei luoghi pi diversi..non mi riesco a trattenere e sento il cuore che va a mille..il fiato corto.

passer mai
Risposte 8
Autrice: Utente eliminata utente

Venerdi, 31 Agosto 2018 10:10:58
Hit 563
Ultima: Utente eliminata utente

Venerdi, 7 Settembre 2018 21:08:31
alla donna meravigliosa che sei stata
Sei stata la donna piu' forte che io abbia mai conosciuto, hai affrontato tutto da sola una grande donna adesso sei volata via con il corpo ma so che sarai sempre accanto a me con il tuo immenso cuore
Risposte 14
Autrice: fibrilla utente fibrilla
51
Brescia
Lesbo

Venerdi, 27 Luglio 2018 13:50:17
Hit 895
Ultima: Hydrea utente fibrilla
106

Sabato, 4 Agosto 2018 20:48:29
dolcezza o simpatia
Una donna possiede tante qualit, tra la dolcezza e la simpatia quale qualit deve possedere in misura maggiore, prevalentemente la tua donna O la futura donna che ti augurerai d' amare
Risposte 18

Domenica, 15 Luglio 2018 13:45:25
Hit 881
Ultima: avatar72 utente
46
Voghera
Lesbo

Domenica, 5 Agosto 2018 22:55:12
chiodo schiaccia chiodo
Mi chiedo se il concetto chiodo schiaccia chiodo sia adatto in amore.
Quando personalmente mi innamoro, darei il mondo intero alla mia amata, ma negli ultimi anni finisco sempre per innamorarmi di donne che non corrispondono, mentre le donne a cui piaccio non le noto proprio...aiuto!!! Oggi una donna mi ha fatta riflettere dicendomi che sto perdendo un' opportunit con lei ! dato che penso e amo un' altra donna...io credo che l' amore nasca spontaneo e nel tempo opportuno...voi che ne pensate
Risposte 9

Domenica, 15 Luglio 2018 13:13:19
Hit 457
Ultima: avatar72 utente
46
Voghera
Lesbo

Domenica, 22 Luglio 2018 13:32:58
amare che fatica
Abbiamo ognuno di noi personalit diverse, quindi ognuno di noi affronta nella vita situazioni pressanti in maniera diversa da altri...come vi comportereste nei confronti di una donna che non corrisponde al vostro amore Alcuni si allontanano...altri cercano di farsi conoscere meglio..altri ancora decidono di mantenere un rapporto amichevole..tu cosa faresti d' avanti un amore non corrisposto
Risposte 8

Domenica, 8 Luglio 2018 03:01:51
Hit 454
Ultima: Utente eliminata utente

Domenica, 15 Luglio 2018 10:33:54
confidenze velate
S oggi, o meglio da pi di una settimana che ho questa cosa in testa.. Non bella, ma neanche brutta.. mi fa uscire solo pazza.
Risposte 2
Autrice: raganella423 utente raganella423
26
Vignate

Giovedi, 15 Marzo 2018 22:09:35
Hit 532
Ultima: Orion utente raganella423
25

Venerdi, 23 Marzo 2018 18:05:47
l importanza di dichiararsi ernesto
Tra_DIRE e il fare gli 'onesti' appunto, per modo di dire... sai, presunti gnorri e finti tonti che fanno finta di cadere dal pero, c' di mezzo la CHIAREZZA, ANZI in gioco la TRASPARENZA proprio laddove c' qualcosa da nascondere o che si cova in soppiatto, in sordina.

Non me ne vogliano le utenti del forum, tuttavia questo uno sfogo, seppur rivolto a Maschi neanche degni di essere chiamati Uomini, in merito a una delusione IN TOTO poi, scender nei dettagli.

Vale anche il contrario:
Risposte 15
Autrice: Orion utente Orion
25

Sabato, 10 Marzo 2018 18:39:51
Hit 995
Ultima: Blackperson utente Orion
41
Olbia

Giovedi, 15 Marzo 2018 11:15:19

1

2

3

4

5

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne