La tua personalita tutto o quasi sui nostri utenti

Angolo dello sfogo

Per partecipare devi loggarti

130 Topic
Segui area
consigli prima volta che mi innamoro di una ragazza
c' una ragazza che mi piace. E'la prima volta che sento qualcosa del genere per una ragazza. Da mesi cerco di capire se per lei lo stesso. a gennaio abbiamo avuto una sorta di litigio e non ci siamo sentite per mesi, fino a quando la scorsa settimana sono tornata in Sicilia e mi invita ad andare al mare.ci organizziamo e un paio d'ore prima di vederci mi dice che non pu pi venire per via di un impegno. aggiungo che il litigio di gennaio scaturisce da una situazione analoga,ma perinvito mio
Risposte 0
Autrice: Utente eliminata utente

Venerdi, 30 Giugno 2017 11:05:19
Hit 643
Ultima:
di corsa
Ciao a tutte! Mi ronzano in testa vortici di pensieri, rimbalzano, si schiantano, li afferro per un attimo e poi ripartono. Ho pensato tanto a cosa gettarvi addosso come prima cosa mia e, la pi autentica e costante domanda delle ultime settimane : vi mai capitato di essere cos impegnate a correre per costruire il tanto agognato "futuro", da tralasciare i dettagli, la tenerezza, la presenza di tutti i giorni che avrebbero dovuto creare la strada per raggiungere quel "dopo"
Risposte 10
Autrice: Hectic utente Hectic
31
Verona

Martedi, 30 Maggio 2017 20:26:41
Hit 881
Ultima: Hectic utente Hectic
31
Verona

Sabato, 24 Giugno 2017 13:14:25
chi e con accento causa del suo mal
E a un certo punto non ne puoi pi. Capita, giorno dopo giorno, di vedere la vita lucidamente per come , senza edulcoranti, senza esaltazioni dell'essere, senza inezie a cui aggrapparsi per offuscare la realt. Non sembra buio, solo assenza di s. Non ci si sgretola ma si resta impietriti e imprigionati in una verit che fa male nel profondo pi profondo da cui non riesci a scappare. Si insinua un'idea che combatti da sempre ma che ora portante, scalciante, ingombrante.
Risposte 6
Autrice: jamixa utente jamixa

Mercoledi, 1 Marzo 2017 13:01:15
Hit 878
Ultima: Sasha75 utente jamixa
41

Lunedi, 15 Maggio 2017 20:35:14
arrivera chissa
Ultimamente mi chiedo se arriver mai la donna della mia vita, la donna che insieme a me voglia intraprendere un cammino di vero amore, pace e serenit...vorrei una donna che riuscisse a leggere con semplicit il mio sguardo...che sia empatica ed estroversa, che le piaccia stare in compagnia...ma dall ultima storia durata 8 anni, ne sono passati circa 2 anni e noto che trovare la donna giusta sempre pi faticoso..sto costatando che diventato raro l amore vero..voi che ne pensate
Risposte 6

Domenica, 22 Gennaio 2017 09:41:03
Hit 841
Ultima: Utente eliminata utente

Giovedi, 26 Gennaio 2017 19:25:40
scusatemi se non ho capito
Permettetemi di chiedere un info, nell ultimo topic nell angolo dello sfogo ho detto la mia, topic chiuso.mi stato detto che non corretto aprire topic del genere, ma strano che nell angolo dello sfogo che stato creato originariamente per questa motivazione io non possa dire la mia: il Forum dice che dedicato alle sfogate quotidiane. Hai un rimporvero da fare a qualcuno Hai un amore represso e vuoi dirlo al mondo intero Utilizza questa sezione per dare "sfogo" alla tua fantasia.scus
Risposte 1

Mercoledi, 7 Dicembre 2016 08:08:48
Hit 588
Ultima: Utente eliminata utente

Mercoledi, 7 Dicembre 2016 08:37:04
vuoto il sacco
Ciao ragazze, da un po' di tempo che penso di scrivere ma, fra una cosa e l'altra, poi rimando sempre. Un po' c' anche la speranza che le cose cambino e che io non abbia bisogno di scrivere questo post... ma evidentemente non sta succedendo! Vi anticipo che si tratta di una storia un po' lunga, principalmente perch non ho il dono della sintesi e poi perch ci tengo a spiegare tutto per bene! Spero che qualcuna riesca ad arrivare alla fine della sbrodolata che segue ihih!
Risposte 23
Autrice: Dragonfly88 utente Dragonfly88
28

Venerdi, 2 Dicembre 2016 12:50:12
Hit 2316
Ultima: ipsedix utente Dragonfly88
38

Lesbo

Lunedi, 12 Dicembre 2016 21:00:45
donnadamare lo sfogo
Ultimamente donnadamare si sentita sotto accusa per aver creato dei topic leggeri al fine di svagarsi e far svagare..c chi vorrebbe addirittura che non ci fosse proprio! (Non mi riferisco alle persone che hanno parlato di discorsi frivoli nel topic precedente) vorrei sapere se c qualche donna che vorrebbe che donnadamare resti come nick e che continui a scrivere i topic..Apprezzo sempre la sincerit e mi adeguer in base le vostre risposte che saranno fondamentali per il nick donnadamare..
Risposte 32

Venerdi, 2 Dicembre 2016 08:12:36
Hit 2878
Ultima: fibrilla utente
51
Brescia
Lesbo

Sabato, 3 Dicembre 2016 08:41:31

1

2

3

4

5

compleanni oggi
Kaory84

INVIA AUGURI

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne