|
[
Domenica, 13 Maggio 2012 01:20:06 ]
dopo il letargo invernale e la lentezza del risveglio primaverile anche Torino torna ai raduni!!! l'orsetta Yorsh ha finalmente riaperto gli occhi e ora riparte con i raduni torinesi. ragazze sabato 30 giugno non ci sono raduni e quindi... ecco infilato il raduno torinese. per le cunesi(ALISEEEE) e affini, dal piemonte, lombardia e tutte le altre regioni ( shennyraaaa): che aspettate ad accorrere a torino? dettagli in seguito. per ora abbiamo fissato la data
|
|
piccolaKaty Venerdi, 18 Maggio 2012 risponde:non posso venire sono a un matrimonio.simula uno svenimento e scappa . stiamo tutte insieme fino a notte tarda, magari ci raggiungi dopo. scappa |
|||
|
janis Venerdi, 18 Maggio 2012 risponde:ci sono anche io!siii, più siamo e meglio è, tenete sotto controllo sia il topic che la sezione raduni a breve informazioni più dettagliate |
|||
|
Ehmmmmm..... mi scappa di venirci anche io! Giuro che stavolta mi porto il gps... non il mio, ovviamente. |
|||
|
LO so zietta, vabbè iniziamo a recuperare almeno Tranquilla, avviso le altre e spargo la voce... Comunque io lascierei la mia donna a casa (se la merita) almeno evitiamo sesso dorante il raduno hahahha |
|||
|
faviel71 Venerdi, 18 Maggio 2012 risponde:non il mio, ovviamente.non avevo dubbi ma si dai vieniiiiiii sai che l'attrice a cui assomigli, fa un programma sui film la domenica e quella scorsa parlava di film lelli? e lei ne parlava come se lo fosse...ma l'ha dichiarato???? al raduno torinese ne parliamo che mi intriga la cosa??? |
|||

Statistiche Forum Lesbo |
||||
| Tot Utenti Lesbo: | 22.573 | Ultima iscritta: Rebekkah (Utenti lesbo iscritte oggi 25) | ||
| Tot Discussioni Lesbo: | 35 | Ultima discussione: le mamme lelle | ||
| Tot Topic Lesbo: | 2.598 | Ultimo topic: chiedersi dove si sta andando | ||
| Tot Risposte Lesbo: | 40.795 | Ultima risposta di: [ Domenica, 19 Maggio 2013 17:00:30] (Oggi 43 interventi lesbo) | ||
| Tot Sondaggi Lesbo: | 17 | Ultimo sondaggio: finale coppa italia rugby femminile | ||
Più di 20 risposte |
Meno di 20 risposte |
Nessuna risposta |
||