|
[
Venerdi, 11 Maggio 2012 19:04:40 ]
La stagione dei Pride si avvicina...Dopo la bellissima esperienza dell'Europride 2011, anche quest'anno noi ci saremo! Presenti al Pride di Roma! Per esprimere la nostra voglia di cambiamento, rivendicare i tanti diritti ancora negati, far sentire forte la nostra voce! Un'occasione per rivedersi e conoscere nuove amiche, in un'atmosfera di allegria e festa. Ecco il topic per raccogliere le adesioni per manifestare di nuovo insieme. |
|
Roxxy Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:Roma merita senz'altro una visita e questa può essere un'ottima occasione per ammirarne la bellezzaIn effetti, con tale anticipo, anche una turista improvvisata, quale io sono, del tipo just in time, potrebbe farcela ad arrivare in tempo.. . Se riesco penso proprio di farmi qualche giorno in più per visitare Roma! Bene.. . forse, ci si vedrà alla grande mischia.. .in effetti con tutta quella gente sarà del tutto improbabile, quindi ti auguro buon Gay Pride 2012! Ciao e buona serata.. . |
|||
|
Roxxy Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:Per quanto riguarda lo striscione.... Ops, e qui si vede la mia totale è inesperienza in tema manifestazioni.....ma perchè, lo striscione non cammina da solo? In effetti è scomodo. Cappellini TRD?? ....Vabbè.....io me lo faccio!! K. |
|||
|
kalei74 Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:vabbè io me lo faccio gnurant! |
|||
|
brava ! dobbiamo esserci tutte ! io ne ho fatti tanti essendo cresciuta a Roma...posso dirvi che è un' esperienza da fare ...IO CI SARO' ! |
|||
|
kalei74 Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:Cappellini TRD??ho come l'impressione non si possa scrivere abbreviato e secondo me gli acronimi sono equiparabili alle abbreviazioni... |
|||

Statistiche Forum Lesbo |
||||
| Tot Utenti Lesbo: | 22.563 | Ultima iscritta: Exedes (Utenti lesbo iscritte oggi 3) | ||
| Tot Discussioni Lesbo: | 35 | Ultima discussione: le mamme lelle | ||
| Tot Topic Lesbo: | 2.595 | Ultimo topic: troviamoci a scattare | ||
| Tot Risposte Lesbo: | 40.758 | Ultima risposta di: [ Domenica, 19 Maggio 2013 01:49:53] (Oggi 6 interventi lesbo) | ||
| Tot Sondaggi Lesbo: | 16 | Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica | ||
Più di 20 risposte |
Meno di 20 risposte |
Nessuna risposta |
||