|
[
Venerdi, 11 Maggio 2012 19:04:40 ]
La stagione dei Pride si avvicina...Dopo la bellissima esperienza dell'Europride 2011, anche quest'anno noi ci saremo! Presenti al Pride di Roma! Per esprimere la nostra voglia di cambiamento, rivendicare i tanti diritti ancora negati, far sentire forte la nostra voce! Un'occasione per rivedersi e conoscere nuove amiche, in un'atmosfera di allegria e festa. Ecco il topic per raccogliere le adesioni per manifestare di nuovo insieme. |
|
Roxxy Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:L'idea mi aveva sfiorato...chissà...vedremo Ah vedi! Beh, se ti serve supporto sia per la verifica della fattibilità che per l'eventuale realizzazione batti un colpo. K. |
|||
|
Uhm direi che ho parecchio tempo per organizzarmi dato che non me lo voglio perdere |
|||
|
Quasi Quasi... mo vediamo un po' le cose |
|||
|
tulsi Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:la nostra PR che se ne va a zonzo in nord europa e ci abbandona Ma no che non vi abbandono !!!! Voi siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!! (manca un'emoticon con il nasino di pinocchio.... )In realtà, non è il viaggio che mi ha tenuta lontana dai nostri raduni ma solo il lavoro....oggi che in teoria non dovrei lavorare mi sono portata un po' di scartoffie a casa! sigh! Per quanto riguarda lo striscione.... Più che ghettizzante lo trovo limitante per i movimenti... Nel senso che a me di solito piace muovermi da una parte e l'altra del corteo, per guardare un po' tutta la sfilata, i carri, scattare foto..... Con lo striscione si è vincolati a stare più fermi e probabilmente dopo un po' finirebbe arrotolato dentro lo zaino della PR In ogni caso, vedremo.....ogni opinione e suggerimento sono sempre ben accetti. E' il raduno di tutte!! Il Pride di tutte!! Ciao Tulsi, speriamo riuscirai a organizzarti per partecipare Fra un po' arriva l'estate...le vacanze....e la PR ha in programma di andarsene di nuovo a zonzo.... |
|||
|
kalei74 Sabato, 12 Maggio 2012 risponde:se ti serve supporto sia per la verifica della fattibilità che per l'eventuale realizzazione batti un colpo. Grazie!!! Molto gentile!!! La collaborazione di tutte è sempre ben gradita |
|||

Statistiche Forum Lesbo |
||||
| Tot Utenti Lesbo: | 23.280 | Ultima iscritta: Debby1895 (Utenti lesbo iscritte oggi 29) | ||
| Tot Discussioni Lesbo: | 35 | Ultima discussione: le mamme lelle | ||
| Tot Topic Lesbo: | 2.570 | Ultimo topic: abbracci e carezze | ||
| Tot Risposte Lesbo: | 39.898 | Ultima risposta di: [ Mercoledi, 19 Giugno 2013 18:19:34] (Oggi 47 interventi lesbo) | ||
| Tot Sondaggi Lesbo: | 16 | Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica | ||
Più di 20 risposte |
Meno di 20 risposte |
Nessuna risposta |
||