|
[
Domenica, 3 Giugno 2012 16:15:07 ]
Ciao Ragazze da questo sabato è iniziata l'INAUGURAZIONE della STAGIONE ESTIVA di un locale a Milano chi vuole.. può mettere il costume e farsi un tuffo in piscina! inizio alle 23.30 sino alle 4.00 se sarete in tante a partecipare potremmo aggiungerci un pre-serata con una pizza... spero, essendo un sabato, parteciperete in tante! maggiori dettagli sotto
|
|
Ciao Ragazze con le partecipanti al raduno del 30 maggio a Milano si parlò di locali carini per passare le serate all'insegna della musica e delle danze da questo sabato è iniziata l'INAUGURAZIONE della STAGIONE ESTIVA in un locale a Milano personalmente non ci sono ancora stata ma mi hanno detto essere molto carino! per chi vuole.. può mettere il costume e farsi un tuffo in piscina! Ho chiesto info nella possibilità di prenotare dei tavolini o dei divanetti Vi chiedo di mettere la vostra partecipazione solo se siete sicure si entra se si è in lista, quindi dovrò comunicare il numero effettivo di quante saremo. le sarete ha inizio alle 23.30 sino alle 4.00 se sarete in tante a partecipare potremmo aggiungerci un pre-serata con una pizza in un locale vicino che dalle recensione sembra fare la migliore pizzeria di Milano per il rapporto qualità prezzo. Se non ricordo male ci sono alcune ragazze con delle intolleranze, nel caso fatemi sapere che quando chiamo chiederò se è possibile avere dei piatti diversi! (in base alle adesioni vi dirò se la cena è confermata o meno) Se venite da fuori Milano e volete rimanere a dormire chiedo info per un hotel vicino e anche di questo vi farò sapere così, nel caso, prenoterete. Non mandatemi messaggi privati non li posso leggere grazie spero, essendo un sabato, parteciperete in tante! baci |
|||
|
purtroppo il 16 ed il 17 c'è già il raduno nel piacentino al quale partecipo, per cui non ci sarò.In ogni caso magari replichiamo un'altra sera ciao |
|||
|
paolamilano Domenica, 3 Giugno 2012 risponde:per chi vuole.. può mettere il costume e farsi un tuffo in piscina! Io sono nella stessa situazione di Tarlo! Perciò devo rinunciare! Peccato, mi sarei fatta volentieri tuffo in piscina per schiarirmi le idee.... Sarà per la prossima! In bocca al lupo per il tuo primo raduno! |
|||
|
grande Paoletta presente..anche per la cena |
|||
|
ciao Paolamilano mi fa piacere che organizzi un raduno, ma il 16 giugno c'è quello emiliano già fuori da 2 mesi. Chiedo la cortesia di non sovrapporre i raduni perchè come ben vedrai non è facile organizzarli, anche sotty aveva scelto un'altra data ma l'ha spostata perchè in corso c'era il raduno delle mamme lelle. Visto che la settimana dopo non ci sono raduni potresti spostarlo al 23 e sappi che il 30 c'è quello torinese. Il mio vuol essere solo un consiglio poi vedi tu I raduni, vedrai, sono sempre molto gettonati, si spostano molte donzelle per stare in compagnia ed io sono una di quelle, spero tanto di venire anche al tuo raduno Un abbraccioComunque ribadisco il mio è solo un consiglio, capisco che è un 'inaugurazione e non si può fare diversamente. Usa il mio consiglio per i raduni futuri che sicuramente organizzerai |
|||

Statistiche Forum Lesbo |
||||
| Tot Utenti Lesbo: | 23.266 | Ultima iscritta: EsmeraldaLEI (Utenti lesbo iscritte oggi 3) | ||
| Tot Discussioni Lesbo: | 35 | Ultima discussione: le mamme lelle | ||
| Tot Topic Lesbo: | 2.608 | Ultimo topic: sapere sapore sapone | ||
| Tot Risposte Lesbo: | 40.760 | Ultima risposta di: [ Mercoledi, 19 Giugno 2013 02:10:05] (Oggi 7 interventi lesbo) | ||
| Tot Sondaggi Lesbo: | 16 | Ultimo sondaggio: quanto vi piace la musica | ||
Più di 20 risposte |
Meno di 20 risposte |
Nessuna risposta |
||