III RADUNO SPORTIVO

Per partecipare devi loggarti
III RADUNO SPORTIVO
utente spritzaperol

LellaConvinta
Eta': 30
Provincia': Venezia
Citta':
Risposte: 671
[ Martedi, 10 Gennaio 2012 10:57:02]
L'avevo promesso che avrei fatto un raduno sportivo anche d'inverno! Ed eccoci qua pronti! Spero che i giorni della Merla siano passati e che a Febbraio siate un pochino in forma
Tenete d'occhio i dettagli che saranno in aggiornamento a breve. Posso anticiparvi che dopo l'Emilia Romagna e la Lombardia, questo giro tocca al Veneto ospitare questo raduno..
Vi aspetto in tante come sempre.
utente spritzaperol

LellaConvinta
Citta':
[ Lunedi, 23 Gennaio 2012 10:41:13]
Molto bene ragazze, molto bene! Vi leggo molto cariche per questo raduno. Prevedo del gran divertimento..
Ovviamente per motivi di spazio del campo ci saranno i cambi, quindi non vi preoccupate.
Ark.es visto che a noi manca un difensore (probabilmente) sei assoldata da noi se ti v?
Ricordo le gentili utenti che ? gradito il tifo e quindi anche un generoso pubblico
Corky che fai? Mi fai cattiva pubblicit??
A breve metter? tutti i dettagli, non garantisco che il campo sia vicino alla stazione dunque anticipo che magari ci si organizza con le macchine..

utente faviel71

BigLella
Eta': 42
Provincia': Milano
Citta':
Risposte: 842
[ Lunedi, 23 Gennaio 2012 19:29:52]
Massaggiatrice??? Oh no... allora mi devo depilare "almeno" le gambe!!!
Comincio ora! Ma dove avr? messo il decespugliatore?

utente chap27

Lelle
Eta':
Provincia': Padova
Citta': Padova
Risposte: 9
[ Lunedi, 23 Gennaio 2012 22:40:11]
WOOOOW calcetto in veneto??! A padova poi??!!? Anche io vorrei esserci!!! Per? se ? il 12 febbraio potrei solo in serata.. ..a quando gli ultimi dettagli??

utente kendall

LellAffiatata
Eta': 32
Provincia': Como
Citta': Pognana Lario
Risposte: 320
[ Martedi, 24 Gennaio 2012 13:10:06]
Salve fanciulle...io verrei piu che volentieri..se ci fosse qualche anima pia disposta a darmi uno strappo per?

utente spritzaperol

LellaConvinta
Citta':
[ Giovedi, 26 Gennaio 2012 12:51:45]
Ragazze ho messo i dettagli nell'apposita sezione. Chiedo gentilmente a chi clicca su "partecipa" di confermare con una risposta qui sul topic e viceversa.
Perche succede sempre che qualcuna clicca per partecipare ma poi puntualmente non viene ai raduni.
Certa di una vostra gentile collaborazione vi ringrazio e vi invito a partecipare numerose

P.s. Ho scritto troppo formale

utente faviel71

BigLella
Eta': 42
Provincia': Milano
Citta':
Risposte: 842
[ Giovedi, 26 Gennaio 2012 12:55:39]
Gentilissima Signora Spritzaperol,
In merito alla Sua cortese richiesta di oggi, sono lieta di confermare la mia presenza al raduno in oggetto.
Certa di farLe cosa gradita, colgo l'occasione per porgere i miei piu cordiali saluti.
Faviel71

utente spritzaperol

LellaConvinta
Citta':
[ Giovedi, 26 Gennaio 2012 15:24:56]
saten Giovedi, 26 Gennaio 2012 risponde:se dovessi raggiungervi senza pero' essermi iscritta mi cacciate?

claro che si
ma ovviamente no, per? se dai la tua possibile adiesione ? meglio, quanto meno se vieni per pranzo o meno.. ? una questione organizzativa tutto qui..

utente spritzaperol

LellaConvinta
Citta':
[ Giovedi, 26 Gennaio 2012 15:26:47]
Ahahaha faviel sempre simpaticissima ti ringrazio!

utente Sotty

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Piacenza
Citta': Rottofreno
Risposte: 194
[ Giovedi, 26 Gennaio 2012 23:18:15]
Desidero collaborare con lei gentilissima e graziosa fanciulla Spritzaperol, le confermo la mia presenza per la giornata del 12-02-2012.
Qualsiasi altra cosa lei abbia necessita sara sempre e completamente a sua disposizione.....
Le porgo i migliori saluti.

Sotty

utente arkes

LellAffiatata
Eta': 43
Provincia': Vicenza
Citta':
Risposte: 336
[ Venerdi, 27 Gennaio 2012 20:25:32]
guarda ritienimi assoldata! e speriamo bene di non farti sfigurare!!!!!
inizio gi? il riscaldamento

3

4

5

6

7

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne