III RADUNO SPORTIVO

Per partecipare devi loggarti
III RADUNO SPORTIVO
utente spritzaperol

LellaConvinta
Eta': 30
Provincia': Venezia
Citta':
Risposte: 671
[ Martedi, 10 Gennaio 2012 10:57:02]
L'avevo promesso che avrei fatto un raduno sportivo anche d'inverno! Ed eccoci qua pronti! Spero che i giorni della Merla siano passati e che a Febbraio siate un pochino in forma
Tenete d'occhio i dettagli che saranno in aggiornamento a breve. Posso anticiparvi che dopo l'Emilia Romagna e la Lombardia, questo giro tocca al Veneto ospitare questo raduno..
Vi aspetto in tante come sempre.
utente Libra

BigLella
Eta': 47
Provincia': Milano
Citta': Corsico
Risposte: 807
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 21:44:43]
Ailynn tesoro... sei diventata l'incubo dei miei raduni sportivi. Te prego... fa finta che ti scappa la pip?... puoi giuro che rimane tra noi

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 21:49:33]
Grande Moz, qualsiasi maglia tranne quella del Real Madrid... certe cose non si fanno

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 21:54:54]
Ecco... vedi Dream65, adesso hai sctaenato LA GUERRA!!! Si salvi chi pu?

utente daqui

Lelle
Eta':
Provincia':
Citta':
Risposte: 9
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 22:20:57]
Allora Ailynn comincio a preparare il balletto... spero di riuscire ad attaccare bottone con qualcuno, se non mi sblocco me lo fai un favore? una bella pallonata in faccia cosi magari diventa argomento di facile conversazione...

utente daqui

Lelle
Eta':
Provincia':
Citta':
Risposte: 9
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 22:30:50]
beh dai non proprio dritta dritta in faccia allora, vorrei salvari i denti almeno per qualche altro decennio...facciamo che cerchi di farlo il piu piano possibile..
comunque ? davvero bella l'idea del raduno sportivo, al di l? del fatto che non giocherei per evitare figuracce, trovo che sia un'idea bellissima.

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 23:14:42]
Ok, prendo nota. Preferenze? Bionda, rossa, mora, formosa, snella, vestita, seminuda, sportiva o coi dei bei tacchi a spillo e calze a rete Ma visto che sei una fuoriclasse, non ti deve sostituire NESSUNA Parla... chiedi e ti sara dato

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 23:28:23]
WHAT THE FUCK!!! Tutte quante Va bene, ti piazzer? una a destra e una sinistra... dietro la tua porta e una in campo, in modo che ti faccia lo spogliarello in faccia... e vai...GOL!!!
Scherzi a parte, sappi che far? del mio meglio per segnare un gol... tu sei davvero forte cara.

utente faviel71

BigLella
Eta': 42
Citta':
Risposte: 842
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 23:37:22]
Brava Libra!

Bisogna coprirle di lusinghe e complimenti queste temibili avversarie! Si chiama "Tattica dello stordimento". Loro si montano la testa, vanno nel "pallone" e noi andiamo in............GOOOOAAAALLLLL!!!!

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 23:44:38]
vedo che hai capito la mia tattica, quello che voglio ? che si distraggano... che vadano in pallone no, il pallone deve essere nostro sempre...
Ti assicuro che non si montano la testa, ? che adorano il calcio come me, almeno per me il calcio lo metto prima della religione e la politica e altri argomenti, vincere... ? questione di cuore
Tu, cara Faviel, vedi di procurarti una bambola gonfiabile la buttiamo davanti alla porta contraria

utente Libra

BigLella
[ Mercoledi, 18 Gennaio 2012 23:53:11]
No tesoro, i complimenti sul fatto che sei forte, l'ho detto davvero, e sono seria nel dire che miglior portiere non potrebbe avere il tuo capitano e cara amica Spritz...
Il resto sono solo battute per cercare di arrivare con l'animo carico e positivo in campo

1

2

3

4

5

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne