NUOVO RADUNO EMILIANO a giugno!!!

Per partecipare devi loggarti
NUOVO RADUNO EMILIANO a giugno!!!
utente Sotty

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Piacenza
Citta': Rottofreno
Risposte: 194
[ Lunedi, 19 Marzo 2012 17:42:31]
EBBENE SI....... arrivato anche il momento delle emiliane!
Sono in FI-BRIL-LA-ZIO-NE (non me ne voglia la nostra capa) vi st organizzando il mio primo raduno EMILIANOOOO....ricco di cibi deliziosi e immerso nella natura delle colline piacentine...

-continua-
utente eun-ogbs

UltraLella
Eta': 49
Provincia': Brescia
Citta': Brescia
Risposte: 1.265
[ Mercoledi, 20 Giugno 2012 00:45:05]
grazie infinita prima di tutto a sotty ,poi Daniela ,e ancora grazie immensa a tutte le persone che hanno partecipato e mi hanno dato la gioia, sorriso , risate, mi avete reso molto felice. grazie ..e grazie e vi amo ! !

utente lostandd

LellApprendista
Eta': 46
Citta':
Risposte: 19
[ Mercoledi, 20 Giugno 2012 14:45:32]
... in fondo erano solo dei palloncini!!! ... non pensavo si scatenasse una rissa per accaparrarseli ... sara stato l?effetto del borotalco che si sprigionava nell??esplosione??!? ... mi sono divertita un mondo a lanciarli e spero che aldil? dei lividi, la voglia di stare insieme anche semplicemente giocando, abbia ancor di piu? rallegrato questo bellissimo raduno!!!
Quindi, un grazie di cuore a Sotty per tutto ... per l?Organizzazione, per la Qualit? delle prelibatezze assaporate (il mio palato ringrazia soprattutto per quel culatello ?inebriante?!!!), per la Scelta del rifugio (di cui non conosco il numero di stelle attribuite dalla categoria, ma se penso a tutte quelle che ho visto nel cielo, ne ha una moltitudine!!) e per aver permesso a me ed alla mia dolce met? di coinvolgere ignare fanciulle in giochi senza ... protezioni!! Siete state fantastiche!!
Un grazie alle mitiche dj Spritz e Gil che hanno fatto danzare ed allietato la serata con la loro musica! ... e che dire dell?amazing danzatrice del ventre Priscilla?!? Strepitosaaaaa Gem!!! ...
alle adorate Fil e Kal con le quali condivido sempre con gioia risate e chiacchierate in completa armonia ... ad Aprile che trasmette gioia in ogni cosa che fa ... e ultimo, ma non per ultimo, un sentito grazie ed un abbraccio a tutte le persone che ho incontrato per la prima volta, a tutte quelle a cui ho dato la mano tempo fa, a quelle che mi hanno donato un po? del loro vissuto ed a chi mi ha regalato un sorriso ... mi fate sentire ogni volta piu? ?ricca?...

P.S. ...alla mia dolce met? ... mi fai sempre sorridere il cuore ... grazie!

Lost

utente lostandd

LellApprendista
Eta': 46
Citta':
Risposte: 19
[ Giovedi, 21 Giugno 2012 10:06:31]
Sei mancata anche tu Mes!!! Mannaggia... ma ci rifaremo!!

utente Dream65

LellaPraticante
Eta': 48
Provincia': Modena
Citta':
Risposte: 65
[ Venerdi, 22 Giugno 2012 23:28:38]
A distanza di una settimana ho ancora vive le immagini del mitico raduno emiliano...una miriade di immagini fotografate e impresse dentro di me!!
Dalla Grande Sotty arrivata al punto d'incontro "adrenalinica" al punto giusto per gestire questa due giorni straordinaria!!

Un vassoio di sfogliatelle, frolle e ricce, arrivate direttamente da Napoli tutto per me!!! Grazie Shee, di cuore!!

Un pranzo luculliano gustato ed assaporato ad ogni portata sapori tradizionali e genuini tipici di questa nostra regione straordinaria!!

La battaglia a noccioli di ciliegia con Kal Ho proprio rischiato grosso di "buscarle" da Fil

L'arrivo al rifugio, e, per quanto mi riguarda, la pennichella sul prato abbracciata alla mia LEI... e che dire dell'immagine che ho del Tarlo, sbucare dal bosco in solitaria, con passo spedito, giungere da noi ed esclamare "Ah?...ad un certo punto le ho dovute lasciare perche stavano facendo un passo da shopping" FANTASTICA!!!!

l'immagine di Aprile, lanciata a tutta birra nelle danze insieme ad Alex, Tarlo e Bluevelvet...

Spritz e Gill, che con la loro voglia di divertirsi e divertire con la loro musica, hanno montato un impianto strepitoso!!

E...come direbbe quello...."ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare" .... Spinte...arrampicate su corpi stile lotta greco-romana urla...per accaparrarsi un piccolo, povero, innocente palloncino di plastica colorato Shee number one!!!

Un mare di risate quando Gem ci ha deliziato con la sua danza del ventre del tipo ""Priscilla la regina del deserto" STRE-PI-TO-SA Gem!!!!! Da oggi, sappilo, per me sarai PRI-GEM

E che dire delle magliette donate alle nostre festeggiate!! TUTTO UN PROGRAMMA proprio!!! La voglio anch'iooooooo

Immagine INDELEBILE di un bacio sotto un cielo STRAORDINARIAMENTE stellato!!! Grazie Amore Mio per l'EMOZIONE che mi hai dato!!!

In questi giorni il pensiero ? andato anche ad amiche che purtroppo non hanno potuto partecipare...Mes...Sunny...Irene...Magiueli...Vicks...la vostra luce avrebbe sicuramente reso ancor piu luminoso questo mitico raduno!!!
Ma ci rifaremo vero?! Ne sono sicura!!!

Ringrazio di cuore tutte, ma proprio tutte le ragazze che hanno condiviso questi momenti insieme!!! Bello, bello, bello!!!

Sotty? Ma in conclusione...avrei una domanda da farti..."Questo era il primo di una lunga serie di raduni che organizzerai vero?!?!?
BRAVISSIMA!!!!

utente Dream65

LellaPraticante
Citta':
[ Sabato, 23 Giugno 2012 00:01:49]
Mestessa87 Domenica, 17 Giugno 2012 risponde:Mi ? spiaciuto tanto non essere con voi! Mi siete mancate, soprattutto alcune amiche che amo sempre riabbracciare... Sotty, Lost, Dream, Gemini, Sunnysun, Spritz e Foster... spero di vedervi prestissimo...

Ci sei mancata tanto pure tu!!! Ma vedrai....ci rifaremo prestissimo!!!!

utente Dream65

LellaPraticante
Citta':
[ Sabato, 23 Giugno 2012 00:07:42]
FiluYFerru Lunedi, 18 Giugno 2012 risponde:Alle amate Lost e Dream65 perche non finiscono mai di stupire per la loro gioia di divertirsi insieme.....

Grazie a te Fil!!! Donna dotata di una sensibilit? rara da trovare in questi tempi!!

utente Sotty

LellaFedele
Eta': 39
Provincia': Piacenza
Citta': Rottofreno
Risposte: 194
[ Martedi, 26 Giugno 2012 19:38:22]
Dream65 Venerdi, 22 Giugno 2012 risponde:Sotty? Ma in conclusione...avrei una domanda da farti..."Questo era il primo di una lunga serie di raduni che organizzerai vero?!?!?

Probabilmente ci prover? sperando sempre di farvi star bene e trascorrere del tempo in buona compagnia!
Direi la cosa piu importante!!
Come hai compreso la buona riuscita di questo raduno ? avvenuta grazie anche alla vostra iniziativa e buona collaborazione che noto non manca Mai!

Quindi la domanda mi sorge spontanea! Quando organizzer? ancora qualcosa vorrete, tutte voi dare sfogo alle vostre proposte ???

Sotty

utente spritzaperol

LellaConvinta
Eta': 30
Provincia': Venezia
Citta':
Risposte: 671
[ Martedi, 3 Luglio 2012 20:47:51]
Ok non sono in ritardo.. di piu!!! Vogliate scusare questa distratta donzella...
Ma non voglio annoiarvi con inutili scuse, solo ringraziare davvero tanto Sotty che ha organizzato meravigliosamente questo raduno. Compagnia, cibo e luogo splendidi..
Volevo salutare tutte le partecipanti, tutte coloro che gi? conoscevo e ho rivisto con piacere, tutte quelle nuove conoscenze che ho fatto , sono tanto felice ogni volta che conosco persone simpatiche
Mi mancan le parole per dire davvero quanto bene son stata.
Un baciotto a tutte!

11

12

13

14

15

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne